Pioli ha spiegato che tra oggi e domani parlerà con l'attaccante per l'organizzazione di Sanremo, poiché da un punto di vista normativo l'ex PSG ha preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il contratto. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, lo svedese sembrerebbe aver perso il suo tocco magico. Contro l'Inter, Ibrahimovic ha lasciato il campo anzitempo per un problema muscolare al polpaccio, ma le sue…
Leggi
Tutti gli articoli su
GAZZETTA - Milan, Pioli parlerà con…"
Per saperne di più:
L’uscita anticipata di Ibrahimovic nel corso del derby Milan-Inter di campionato ha generato l’ironia di Niccolò Berti, ex giocatore nerazzurro. Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. Niccolò Berti, ex centrocampista dell’Inter, in un’intervento alla Gazzetta dello Sport ha fatto una battuta ironica sull’uscita anticipata di Zlatan dal campo: «È uscito prima perché aveva le prove di Sanremo?».
Leggi
Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter. L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic.
Leggi
E' normale che il Milan non riesca nemmeno a governare modi e tempi della comunicazione intorno al pasticcio di Sanremo? Con un corollario ancor più imbarazzante negli annunci continui di Amadeus che sta usando Ibrahimovic e il Milan come lancio per il suo Sanremo. Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan.
Leggi
Dei grandidi cui parlano Gattuso e Sacchi ha fatto parte Paolo Maldini, che oggi è uno degli ingranaggi centrali del nuovoche sta faticosamente ritracciando la sua strada. Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti. Paolo Maldini e ilnon meritano quanto sta accadendo intorno alla vicenda della E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera".
Leggi
Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. Leggi anche:. Lukaku: “I’m the fucking best”. Il derby di ieri prevedeva una sfida nella sfida. Il calciatore belga non si è certamente rivolto a Zlatan nel pronunciare quella frase, ma il riferimento a lui era abbastanza ovvio I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale.
Leggi
Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan. Vediamo, dunque, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, l’agenda di Ibrahimovic nel prossimo mese
Leggi
Proprio su quella prima letale incursione Romagnoli si lascia scappare un labiale sconsolato all'indirizzo dei suoi compagni di squadra Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby. Primo fra tutti Romagnoli, il cui labiale sconsolato è significativo.
Leggi
La rivediamo, dunque, per immagini in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘ Milan-Inter 0-3: che prodezza di Lukaku! Romelu Lukaku, al 66′ di Milan-Inter 0-3, ha preso palla, salutato tutti ed è andato dritto in porta. Concludendo la sua cavalcata con una rete spettacolare: 17^ rete in Serie A, la terza dei nerazzurri nel derby di Milano.
Leggi
E ora, complice il cambio chiesto a Pioli, scatta anche il rebus sulle sue condizioni. Pioli, nel dopo gara, ieri ha spiegato così il cambio chiesto da Ibra: Preoccupazione ieri a san Siro per le sue condizioni. Sul più bello si è fatto fermare da uno strepitoso Handanovic, quando il risultato era ormai compromesso da un fastidio al polpaccio. Non è stato il derby di Zlatan Ibrahimovic, conquistatore all'andata e al ritorno spettatore della disfatta.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhio al super scambio | Doppia ‘beffa’ per la Juventus. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Milan, Ibrahimovic a Sanremo: arriva l’attacco. Di seguito, ecco quanto scritto da Bargiggia sul suo sito: “Permettere a Ibra di andare a Sanremo, dimostra tutta la pochezza della società. Un’analisi molto dura, anche perché lo svedese è un punto di riferimento del Milan, ma il club è più…
Leggi
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha predisposto per queste ore i primi controlli di Ibra così da essere certi della diagnosi reale per lo svedese. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. COSA FILTRA – Il quotidiano assicura che “le prime sensazioni che filtrano sono di un infortunio non grave, sembra un problema lieve da quanto emerso nel post partita di San Siro”, chiosa La Gazzetta.
Leggi