Palladino rinnova con la Fiorentina A poche ore dal match decisivo contro il Betis Siviglia che può valere l'accesso alla finale di Conference League, la Fiorentina ha annunciato ufficialmente di aver trovato l'accordo con il tecnico Raffaele Palladino per il prolungamento del suo contratto, che era in scadenza nel 2026."ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione, a favore del Club, per l'estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027", si legge in una…
Leggi
Il club viola ha deciso di esercitare l'opzione inserita alla firma e di annunciarlo alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Betis Siviglia Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League, al Franchi contro il Betis Siviglia, la Fiorentina ha annunciato di aver esercitato l'opzione del contratto di Raffaele Palladino fino al 30 giugno 2027. Un segnale importante da parte della società viola nei confronti del tecnico campano il cui…
Leggi
Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League, che si giocherà al Franchi contro il Betis Siviglia, la Fiorentina ha annunciato di aver esercitato l’opzione sul contratto di Raffaele Palladino, prolungandolo fino al 30 giugno 2027. È un segnale sicuramente ...
Leggi
Come avete preparato la partita rispetto all'andata? — "Abbiamo studiato l'andata, in uno stadio difficile con una squadra forte. Possiamo e dobbiamo fare meglio tecnicamente, mettendo in difficoltà gli avversari. Abbiamo sbagliato cose che di solito non sbagliato, ma la squadra è carica e sta bene" Inter-Barcellona vi ha dato una carica diversa? — "Ho visto la partita, voglio fare i complimenti all'Inter per quello che ha fatto.
Leggi