Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". Cosa pensa Beppe Bergomi sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter? Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. "Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su…
Leggi
Tutti gli articoli su
Bergomi: “Dybala un colpo, dentro…"
Altri dettagli:
L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus Il Messaggero: "Dybala-Juve, il rinnovo ancora non arriva. Sembrava tutto fatto a fine anno per il prolungamento da circa 8,5 milioni di euro a stagione, ma i tempi si sono dilatati fino a febbraio. E l'Inter è alla finestra".
Leggi
Se infatti Suning ha imposto un regime di autofinanziamento, garantire una decina di milioni l'anno all'argentino, senza spendere nulla per il cartellino, non sembra una prospettiva utopistica. Tra Dybala e la Juve cala il gelo. Con i soldi risparmiati, la Juve potrebbe studiare un'offerta di ingaggio per Paul Pogba, o intensificare gli sforzi per portare alla Continassa Dusan Vlahovic Il quotidiano continua però a ritenere piuttosto remoto questo scenario…
Leggi
Doppia pista estera quindi, ma prima c’è da chiudere (o far ripartire) la storia con la Juventus Dybala potrebbe quindi lasciare la Serie A gratis e in questo caso la pista più calda sarebbe il Barcellona. Il nodo Dybala per la Juventus si fa sempre più intricato: la Joya “scaricato” dai bianconeri e per il futuro la scelta è già stata fatta. Un nodo, sempre più intricato. Altro che rinnovo fatto: la stretta di mano autunnale è ormai passata in archivio per Paulo Dybala e la Juventus.
Leggi
(Fonte: Sky Sport) In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero: il punto di Sky. Marco Macca. In queste ore si parla incessantemente della possibilità che Paulo Dybala lasci la Juventus a parametro zero e che, al contempo, vesta la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. Ciò non toglie, ovviamente, che il calciatore possa nel frattempo ascoltare offerte provenienti da altri club…
Leggi
Quando le parti si ritroveranno, la Juventus avrà fatto le sue valutazioni e presenterà a Dybala la sua proposta di contratto, che potrà comunque pareggiare le cifre già pattuite in precedenza Tra un paio di mesi, e dopo accurate nuove valutazioni, il club proporrà la sua cifra all'entourage del giocatore, che potrà decidere se accettare o rifiutare. La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è ferma, in stand-by.
Leggi
Ora Paulo aspetta la mossa di Agnelli" Braccio di ferro. Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. La prima pagina della Rosea. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola sabato 15 gennaio si concentra ovviamente in apertura sul caso di calciomercato che riguarda il dieci bianconero Paulo Dybala: "Che duello Juve-Inter per la Joya!
Leggi
A riportarlo è Il Corriere della Sera Poi ci sono anche Atletico e Barcellona che lo seguono da vicino e che potrebbero inserirsi in caso di mancata firma. Stesso discorso per Conte che se lo porterebbe volentieri a Londra nel suo Tottenham. Marotta lo stima da sempre e a parametro zero potrebbe approfittarne. Juventus, Marotta e Conte pronti a inserirsi per Dybala: la mancata firma attrae tanti estimatori.
Leggi
Tre mesi fa c'era un contratto matrimoniale pronto da firmare e mai firmato. Nel frattempo il rapporto tra Dybala e la Juventus si è smarrito nelle nebbie del dubbio, quasi come se i due promessi sposi non si riconoscessero più. Sono proprio le troppe domande senza uno straccio di certezza ad alzare un divisorio opaco tra la Juve e il suo numero 10, nonché futuro capitano, quello che nella finale Credono ancora uno nell'altra? O si sta insinuando il tarlo del bluff reciproco?
Leggi