Foto: Zimbio Il Cagliari cerca un allenatore, il primo a essere stato interpellato è stato Leonardo Semplici. E Di Franceschi aspetta che gli venga notificato l’esonero. Dopo l’incontro di ieri, ci sono stati ulteriori contatti meno di un’ora fa. Tutto questo perché il Cagliari è entrato nell’ordine di idee di trovare una soluzione che accontenti tutti, lo stesso ex Spal in testa.
Leggi
Tutti gli articoli su
Esclusiva: Semplici-Cagliari…"
Per saperne di più:
Nelle ultime ore si sono riattivati i contatti con Leonardo Semplici, che rimane il favorito per la panchina del Cagliari. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sarebbero registrati nuovi contatti tra il Cagliari e Leonardo Semplici. CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal
Leggi
Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari Secondo Sky Sport, l’esonero ormai è confermato e in dirittura d’arrivo per Eusebio Di Francesco. Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità…
Leggi
Sperando di dare una scossa alla squadra, però, il presidente del Cagliari non ha fatto altro che prolungare l’agonia Ecco perché sulla graticola è finito Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari che sta disputando una stagione disastrosa. Il Cagliari con Di Francesco sembra una squadra depressa, ed è per questo che il club spera nelle sue dimissioni. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Koeman pazzo di lui | Pericolo Barcellona
Leggi
La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore. Un compromesso potrebbe essere raggiunto in questo senso con Roberto Donadoni, la decisione è attesa nelle prossime ore Stando a quanto riporta…
Leggi
Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. Avanza Roberto Donadoni, contatti in corso e buone possibilità di arrivare alla fumata bianca già nelle prossime ore. La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina.
Leggi
Serie A, esonero in arrivo: pronto il sostituto. Di Francesco rimane sulla graticola e da dopo la partita si parla ormai di un esonero che sembra imminente LEGGI ANCHE —> Cagliari-Torino, sfida salvezza ai granata. Cagliari, esonero Di Francesco: Donadoni in pole. Continuano di attesa per quello che può succedere a Cagliari. Ora però la pazienza sembra essere terminata e l’esonero del tecnico abruzzese sembra solo questione di tempo.
Leggi
Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.
Leggi
'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni
Leggi
Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Il presidente del Cagliari è ancora convinto di tenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di…
Leggi
Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome. A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe.
Leggi
Il presidente dei sardi ha dato fiducia al tecnico Di Francesco con il rinnovo del contratto, nonostante un rendimento che già un mese fa era in caduta libera. Il nome dell’ex Ct della Nazionale sta prendendo forza, si configura un testa a testa. Contatti intrecciati anche con l’ex Empoli ma pista che per il momento non sembra decollare Continuano i contatti con Roberto Donadoni, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza di un decennio fa.
Leggi
Lazio, Inzaghi e i suoi record: di diritto nell'élite del calcio italiano. Serie A, due big match nel pomeriggio La virata finale sarebbe stata fatta su Donadoni, ma i paletti messi dalla società sullo staff tecnico (vorrebbero essere mantenuti sia allenatore in seconda che preparatore atletico) potrebbero essere fatali. L'ennesima sconfitta arrivata venerdì sera ha fatto maturare l'idea dell'esonero di Di Francesco.
Leggi
L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino. Al momento a far saltare il banco è stata la volontà di Andreazzoli, proprio come quella di Leonardo Semplici, di portare con sé tutto il suo staff tecnico mentre Giulini vorrebbe tenere in organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus.
Leggi
Tuttavia, non è stato ancora trovato alcun accordo con l’allenatore. Inoltre, il Cagliari ha anche fatto un sondaggio per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli Ci sono stati dei contatti con l’ex allenatore di Roma e Genoa, e sarebbe anche in corso un incontro. LEGGI ANCHE >>> CM.IT| Calciomercato Juve e Roma, sfida in mediana con il Milan: prezzo fissato.
Leggi
meeting con esito positivo: si attende a questo punto solo l’ufficialità per il ritorno del ds Capozucca al Cagliari Serie A - Come riportato nelle scorse ore da Sky Sport, arriva la conferma riguardo il contatto tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo rossoblù, predecessore di Rossi, Carli e Carta, si è incontrato a Milano con il numero uno del club sardo.
Leggi
Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 febbraio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Difficile capire se quelle frasi siano il definitivo addio della società cinese ma il Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione. Nonostante il contratto in scadenza, ancora non ci sono novità per il rinnovo dell'attaccante…
Leggi
La classifica aggiornata piange per gli isolani, perché il Torino prende il largo rispetto alla zona rossissima. I nervi tesi si sono visti anche in partita, con Nainggolan che si è lamentato per la sostituzione Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco. vedi letture. Il Cagliari non vince da sedici partite e quella con il Torino, per effetto del gol di Bremer, rischia di diventare una pietra tombale sulla esperienza in Sardegna di Di Francesco.
Leggi