Missione compiuta. Sono già due le squadre italiane che accedono alla Final Four di Cev Champions League in programma a Istanbul il 3 e 4 maggio. Nelle gare di ritorno dei quarti, la Savino Del Bene Scandicci e la A.Carraro Imoco Conegliano regolano rispettivamente il PGE Grot Budowlani Łódź e il Developres Rzeszow con un doppio 3-0, staccando così il pass in attesa del match di Milano di giovedì…
Leggi
Altre notizie:
Doppio 3-0 anche a Palazzo Wanny e al Palaverde per le due squadre italiane, che regolano Lodz e Resovia e si qualificano per la fase finale del 3-4 maggio In attesa del match di Milano di giovedì sera, saranno almeno due le rappresentanti della Serie A1 Tigotà alla Final Four di CEV Champions League di Istanbul del 3-4 maggio. La Savino Del Bene Scandicci entra a far parte del ristretto ed esclusivo gruppo delle…
Leggi
La Savino Del Bene Scandicci entra a far parte del ristretto ed esclusivo gruppo delle quattro squadre migliori d'Europa, conquistando una storica qualificazione alle Final Four della CEV Champions... Leggi tutta la notizia
Leggi
Conegliano e Scandicci approdano alle Final Four della Champions League di volley femminile. Nelle gare di ritorno dei quarti di finale, Scandicci ha battuto per 3-0 i polacchi del Lodz mentre Conegliano ha piegato sempre per 3-0 l'altra formazione polacca del Rzeszow.
Leggi
FIRENZE- La Savino Del Bene Scandicci entra a far parte del ristretto ed esclusivo gruppo delle quattro squadre migliori d’Europa, conquistando una storica qualificazione alle Final Four della CEV Champions League grazie a una netta vittoria per 3-0 (25-17, 25-17, 25-16) sul PGE Grot Budowlani Łódź nella gara di ritorno dei Quarti. La squadra toscana ha dominato il match fin dalle prime battute, partendo forte in ogni set e non concedendo mai alle avversarie la possibilità di rientrare.
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-RESOVIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30 19.25 Benzina e linfa vitale per la spinta in vista dell’intenso finale di stagione. Scandicci deve immergersi nuovamente sul fronte nazionale: le toscane torneranno protagoniste domenica alle 15.30 nel match dell’ E-Work Arena contro Busto Arsizio per la gara 2 dei…
Leggi
VOLLEY FEMMINILE COPPA CEV CHAMPIONS LEAGUE-Savino in final four di Champions, Storia. Lodz battuto. Firenze, Palazzo Wanny Savino Del Bene Scandicci-Budowlani Lodz 3-0 25-17; 25-17; 25-16 Savino Del Bene Scandicci Ribechi (L2), Herbots n.e., Castillo (L1), Ruddins 12, Kotikova 2, Mancini 4, Ognjenovic, Bajema 7, Graziani 13, Nwakalor n.e., Carol 7, Antropova 11, Mingardi 4, Ung Enriquez 1. All…
Leggi
In Polonia la Savino Del Bene Scandicci ha apparecchiato la tavola, a Firenze l'ha imbandita ben bene con pietanze prelibate e pregiate. Quelle pietanze cucinate dagli chef Antropova e Ognjenovic e da sous chef d'eccezione, come Ruddins, Bajema e Carol, che portano la squadra all'interno di un ristorante stellato chiamato final four di Champions League. E' la prima volta che il club di proprietà di Paolo Nocentini arriva così lontano nella massima competizione europea.
Leggi
Storica Scandicci! La Savino Del Bene stacca il pass per le Final Four di Champions League 2024-25 , battendo 3-0 Lodz anche nel ritorno dei quarti di finale e proseguendo nel suo torneo perfetto (100% di vittorie, 0 set persi). Per la prima volta nella sua storia societaria, il club biancoblù accede così alle semifinali della competizione: fase in cui sfiderà il VakifBank. La squadra turca ha infatti ribaltato il derby di…
Leggi
Scandicci ha sconfitto il Budowlani Lodz con un doppio 3-0 e si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile, proseguendo il proprio cammino netto nella massima competizione europea dopo i cinque successi infilati nella fase a gironi. La compagine toscana è stata impeccabile contro la formazione polacca e si è così guadagnata la prima partecipazione alla Final Four della propria storia, dopo aver alzato al cielo la…
Leggi
Il Vakifbank Istanbul ha compiuto l’impresa! La squadra di Giovanni Guidetti guidata da una incontenibile Marina Markova (32 volte a segno) ha capovolto la situazione della doppia sfida dei quarti di finale: dopo lo 0-3 dell’andata si impone 3-1 nel secondo match e poi per 15-11 nel golden set. Le giallonere, nelle cui file gioca la medaglia d’oro olimpica Caterina Bosetti, nella Final Four di…
Leggi
Volley, Scandicci vola alle Final Four di Champions League! Lodz ko, ora un durissimo ostacolo turco
Scandicci si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile: dopo essersi imposta con il massimo scarto nell’incontro d’andata disputato in Polonia settimana scorsa, la compagine toscana ha travolto il Budowlani Lodz per 3-0 (25-17; 25-17; 25-16) nel confronto di ritorno disputato davanti ai 2.500 spettatori del PalaWanny di Firenze e può così proseguire la propria avventura nella massima competizione europea.
Leggi
Da un quarto di finale all’altro. Dopo essersi aggiudicata contro Busto Arsizio gara-1 dei quarti nei playoff del nostro campionato la Savino Del Bene è chiamata oggi alle 18 a Palazzo Wanny (diretta Sky e Dazn) alla gara di ritorno dei quarti di Cev Champions League contro le polacche del Pge Grot Budowlani Lodz, già battute all’andata per 3-0. In caso di una nuova vittoria (per passare il turno sono sufficienti anche solo due set) Scandicci…
Leggi
Forte del successo ottenuto la scorsa settimana alla "D Sport Arena nella sfida d'andata dei Quarti di Finale di Champions League, la Savino Del Bene Volley si gioca a Palazzo Wanny la storica... Leggi tutta la notizia
Leggi
Forte del successo ottenuto la scorsa settimana alla ŁÓDŹ Sport Arena nella sfida d’andata dei Quarti di Finale di Champions League, la Savino Del Bene Volley si gioca a Palazzo Wanny la storica possibilità di qualificarsi alla Final Four della massima competizione europea per club. Sebbene ad Herbots e compagne serviranno solo due set per strappare il pass per la fase finale del prestigioso torneo, prevista ad Istanbul per i prossimi 3 e 4 maggio 2025, si prospetta una sfida di ritorno insidiosa contro un PGE Grot Budowlani Lodz che, al netto del risultato…
Leggi
Tre su tre. Un tris di successi per le squadre italiane impegnate in Champions League questa settimana. Imoco, Numia e Savino Del Bene vincono tutte in tre set la gara di andata dei quarti di finale della competizione a squadre più importante d’Europa, avvicinandosi così alla Final Four. PGE Grot Budowlani Łódź–Savino Del Bene Scandicci 0-3Tra le mura della ŁÓDŹ Sport Arena, impianto che nel feb…
Leggi
Molto spesso la vetrina europea può rappresentare un toccasana per smaltire le delusioni del campionato. A beneficiarne sicuramente la Savino Del Bene Scandicci, che ha compiuto un passo significativo verso la storia. Mai fino a questo momento la squadra biancoblù ha raggiunto la final four della Champions League e questa sembra veramente essere la volta buona. Il Budowlani Lodz non è riuscita a reggere l'urto ed ha ceduto in tre set seppur in un…
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI RESOVIA-CONEGLIANO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30 19.30: per il momento è tutto, tra poco in campo Conegliano. Grazie per averci seguito e buona serata! 19.28: In casa Budowlani 21 punti di Damaske, 13 di Enweonwu: sono state loro a tenere in piedi l’attacco delle padrone di casa. Per Scandicci 17 punti di Antropova, 14 di Carol, 9 per Nwakalor, 8 per Bajema 19.26: la…
Leggi