Stando a quanto riferito da Calcio e Finanza, il Comune di Milano e le autorità predisposte per l’ordine pubblico stanno riflettendo sulla possibilità di installare un maxischermo in Piazza Duomo, a Milano, per trasmettere la finalissima di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain, in programma il prossimo 31 maggio, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Per la cronaca, due anni fa, in occasione della finale di Istanbul, migliaia di tifosi…
Leggi
Approfondimenti:
Dopo la pazza impresa in semifinale contro il Barcellona, l'Inter sogna la vittoria della Champions League e sfida il Paris Saint-Germain nella finale dell'Allianz Arena di Monaco di Baviera, in programma sabato 31 maggio alle ore 21:00. PSG-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. La sfida sarà trasmessa anche in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre (canale 8), in ottemperanza…
Leggi
Un post su Facebook all’indomani della vittoria dell’Inter contro il Barcellona, per ricordare che dalla Puglia è possibile raggiungere Monaco in aereo, con uno sconto del 50 per cento. Tanto è bastato per scatenare la polemica politica. Il vicepresidente della Regione Puglia e assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese, il 7 maggio aveva ricordato che “gli amici interisti” potevano volare a Monaco per la finale di Champions League…
Leggi
Tutta la spina dorsale del Psg, dalla porta all’attacco, è composta da pedine passate dalla Serie A e che tra l’altro sono ormai stabilmente titolari come Donnarumma, capitan Marquinhos e Hakimi (l’unico ad aver giocato anche nell’Inter, per una sola stagione), Fabian Ruiz e Kvaratskhelia. Ancora una volta quanto questi giocatori possano essere decisivi lo si è visto benissimo anche mercoledì sera, nella semifinale di ritorno contro l’Arsenal, grazie alle parate di…
Leggi
FOGGIA – In risposta alle recenti polemiche sollevate da esponenti dei gruppi di opposizione in Consiglio regionale – in particolare da Fratelli d’Italia, Forza Italia e altri consiglieri – circa la promozione dei voli tra Foggia e Monaco di Baviera, il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, ha diffuso una nota di precisazione per fare chiarezza sulla vicenda. “La nuova rotta aerea che collega Foggia a Monaco di Baviera – ha…
Leggi
Considerando la grande richiesta, l'Inter "utilizzerà un criterio di assegnazione che premi i tifosi più fedeli". È quanto si legge nelle linee guida all'acquisto pubblicate sul sito ufficiale nerazzurro. Dalle 10 di venerdì 9 maggio fino alle ore 10 di lunedì 12 maggio i tifosi potranno richiedere un codice di accesso da utilizzare, poi, sul sito ufficiale dell'Uefa Inter-Psg, sabato 31 maggio, ore 21.
Leggi
Dal triplice fischio di Inter-Barcellona per i tifosi nerazzurri è scattata la caccia al biglietto per la finale di Champions League . Sarà una vera impresa riuscire ad assistere al match contro il PSG, dal momento che circa le metà della capienza dell'Allianz Arena è stata già assegnata dall'UEFA tramite la vendita libera terminata lo scorso 11 aprile. Restano però a disposizione i ticket riservati ai sostenitori dei due club…
Leggi
Dopo una spettacolare semifinale contro il Barcellona, l’Inter conquista la finale di Champions League. Per il club nerazzurro si tratta della settima finale europea della sua storia, la seconda nelle ultime tre stagioni, confermando un percorso di altissimo livello in campo internazionale. L’ultimo ostacolo verso il sogno europeo sarà il Paris Saint-Germain, in un appuntamento già segnato in rosso sui calendari dei tifosi: sabato 31 maggio, alle ore…
Leggi
Milano – Parte ufficialmente la caccia al biglietto per la finale di Champions League tra Inter e Paris Saint Germain che si giocherà a Monaco di Baviera sabato 31 maggio 2025 alle 21. I tagliandi a disposizione dei tifosi dei due club sono 18.000 ciascuno su un totale di circa 64mila ticket. Accaparrarsene uno non sarà facile. Richiesta esorbitante Serve il codice d’accesso Come e quando richiederlo L’attribuzione del codice Un…
Leggi
La caccia al biglietto per la finale di Champions ha data e orario: dalle ore 10 di oggi, venerdì 9 maggio (e alle 10.08, mentre scriviamo la notizia ci sono oltre 10mila persone in coda con più di un'ora di attesa per avere il codice di accesso), gli abbonati dell'Inter e i soci di Inter Club potranno andare sul sito della Uefa e richiedere un codice di accesso che consentirà l’acquisto del biglietto.
Leggi
Mancano poco più di tre settimane, ma la tensione è già alle stelle. Il 31 maggio 2025, a Monaco di Baviera, l’Inter scenderà in campo per disputare la seconda finale di Champions League nel giro di tre stagioni, con l’obiettivo di sollevare il trofeo per la quarta volta nella sua storia. Dopo la sconfitta contro il Manchester City nel 2023, questa volta i nerazzurri affronteranno il Paris Saint-Germain, che non ha mai conquistato la Champions League nella sua storia.
Leggi
E' polemica in Puglia per alcuni sconti sul prezzo del volo Foggia-Monaco e di cui potrebbero usufruire i tifosi dell'Inter per la finale di Champions League in programma nella città tedesca il prossimo 31 maggio. Ad illustrare la possibilità di utilizzare la scontistica ieri, in un post sulla propria pagina social, è stato l'assessore pugliese alla Sanità, Raffaele Piemontese, originario della stessa provincia dauna
Leggi
MALPENSA – easyJet aumenta il numero dei voli sulla Milano-Monaco di Baviera in vista della finale di Champions League che si terrà alla Munich Football Arena il prossimo 31 maggio: i tifosi dell’Inter, tra il 29 maggio e il 3 giugno, avranno a disposizione 6 nuovi voli che si aggiungeranno ai 5 già previsti, portando il totale a quota 11 collegamenti. Più voli Oltre al volo previsto nel pomeriggio di giovedì 29 maggio è stato aggiunto un collegamento supplementare venerdì 30…
Leggi
«Gli amici interisti che volessero inseguire con comodità il sogno della Champions, sappiano che sabato 31 maggio, possono partire per Monaco dall’aeroporto di Foggia alle 14:30. E, se mettono il codice “Apuliagate” nella piattaforma online, hanno il biglietto scontato al 50% grazie al sostegno di Regione Puglia e Camera di Commercio di Foggia»: è quanto annuncia il vicepresidente della Regione Puglia e Assessore alla Sanità Raffaele Piemontese sui propri canali social.
Leggi
Foggia, sul Gino Lisa scoppia la polemica. Venturino: "Basta strumentalizzazioni, pensiamo ai fatti"
FOGGIA — Si accende il dibattito attorno all’aeroporto Gino Lisa, ma Sergio Venturino invita alla calma e a mettere da parte le polemiche. «Una discussione sterile, che non fa bene al Gino Lisa», commenta, sottolineando la necessità di non usare lo scalo foggiano come terreno di scontro politico. Al centro della polemica, lo sconto del 50% sui voli Foggia-Monaco, una promozione che, precisa Venturino, «è stata decisa tempo fa grazie anche al…
Leggi
Nemmeno il tempo di festeggiare la finale di Champions League conquistata dopo l'esaltante 4-3 contro il Barcellona, che per i tifosi dell'Inter è già salita la febbre per la finalissima di sabato 31 maggio contro il Psg. Migliaia di persone si stanno già organizzando per essere presenti quel giorno a Monaco di Baviera, sede dell'ultimo atto della competizione. Tuttavia, non tutti avranno la fortuna di poter acquistare il biglietto per la Munich Football Arena
Leggi
Inter-Psg, biglietti finale Champions League: quanto costano e come comprarli Scatta la caccia ai tickets per l'ultimo atto della massima competizione europea per club in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera.
Leggi
La finale di Champions League tra Psg e Inter, in programma sabato 31 maggio alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà in diretta su Sky Sport. Ma per chi invece volesse viverla dal vivo allo stadio questo il costo medio di voli (da Milano a Monaco) e alloggi in Baviera, in attesa che l'Inter comunichi le modalità di vendita dei biglietti Approfondimento Biglietti per la finale di Champions: prezzi e modalità di vendita La finale di Champions League tra Psg e Inter si…
Leggi
L’Inter è di nuovo lì. Dove conta. Dove tremano le gambe e si scrive la storia. Dopo una semifinale folle e struggente, chiusa con un 4-3 ai supplementari contro il Barcellona in un San Siro al cardiopalma, i nerazzurri tornano in finale di Champions League. Una cavalcata che ha il sapore delle…
Leggi
La finale di UEFA Champions League. Una partita storica, indimenticabile, che può cambiare le sorti di una stagione, di un club, di un’intera carriera. Un privilegio ottenuto dall’Inter che si giocherà la possibilità di conquistare la sua quarta Coppa dei Campioni, dopo lo straordinario successo di San Siro contro il Barcellona. Nella prima edizione del nuovo format, dunque, la formazione nerazzurra avrà l’opportunità di scrivere…
Leggi
Allianz Stadium e calcio e finanza ci presentano uno stadio che è una struttura complessa, molto bella ed in grado di offrire eventi e servizi 365 giorni all’anno e non solo il giorno nel quale vi sarà la partita della squadra di casa. Allianz Stadium, non solo calcio Partita ed una serie di eventi pre e post gara, che servono ad intrattenere il pubblico e fare business. Inoltre è presente il museo con il suo merchandising, l’hotel della Juventus e tanti altri servizi.
Leggi
Advertising L’Arsenal guarda in casa Milan per rinforzare l’attacco L’interesse dell’Arsenal per Rafael Leao si fa sempre più concreto. Il nuovo direttore sportivo del club inglese, Andrea Berta, ha individuato nel fuoriclasse portoghese uno dei principali obiettivi per la prossima finestra di mercato. Pur non essendo formalmente sul mercato, Leao resta un profilo seguito con attenzione, in particolare per le sue caratteristiche tecniche e la sua versatilità nel reparto offensivo.
Leggi
Domani sera, alle ore 21.30 su Canale 5, si accenderà una delle sfide più attese della stagione di Amici di Maria De Filippi: la semifinale del talent show più seguito della televisione italiana (Corciano) Tra i protagonisti più sorprendenti di questa edizione del format di Amici c’è Nicolò Filippucci, diciottenne di Corciano, che si sta preparando a mettere in gioco tutte le sue carte per…
Leggi
Leao l’Arsenal fa sul serio per l’attaccante milanista, il nuovo dirigente dei Gunners Andrea Berta vuole il portoghese. Le indicazioni parlano degli inglesi in forte pressing sul giocatore con cui non avrebbero problemi a trovare un accordo. La parte piu’ difficile della trattativa e’ convincere il Milan e per quello sono pronti 100 milioni di euro, una cifra che non si potrebbe rifiutare. Troppi pee un rifiuto e la possibilita’ comprare un oaio di giocatori per rinforzare la rosa.
Leggi
A due giorni dal rientro in campo per la gara di campionato contro il Torino, la novità di giornata che riguarda l’Inter è l’ottenimento delle licenze UEFA per la stagione 2025/2026 da parte della FIGC: ecco il resto delle squadre presenti nella lista. NOVITÀ – Con una nota ufficiale la FIGC comunica il rilascio delle licenze UEFA per la stagione 2025/2026 a una serie di società di Serie A e Serie B, ma anche ad alcuni club femminili.
Leggi
Donnarumma Inter, la rivelazione di Sky: «Manca ancora l’accordo col PSG ed è inevitabile che anche i nerazzurri…». Il punto Il nome di Gianluigi Donnarumma continua a tornare ciclicamente di moda per il calciomercato Inter, e continua a farlo soprattutto dopo che PSG e Inter saranno le due avversarie in finale di Champions League. I parigini hanno ancora intenzione di rinnovargli il contratto, ma, come spiega Luca Marchetti…
Leggi
Inter-PSG, novità per i tifosi in vista della finale di Champions League: ecco cosa accadrà a Milano Manca sempre meno all’evento più atteso per i tifosi nerazzurri: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain in programma il 31 maggio 2025 a Monaco di Baviera. Questa sarà per la Beneamata la seconda Champions League nel giro di tre stagioni. L’obiettivo è senza ombra di dubbio quello di trasportare il trofeo della massima competizione UEFA a Milano per la quarta volta nella storia.
Leggi
Juve Inter Women, Canzi esalta le nerazzurre: «Sicuramente vogliono fare bene all’Allianz Stadium! Sono state le nostre principali competitor per tutta la stagione…» Le parole del tecnico delle bianconere Domani all’Allianz Stadium andrà in scena il pasillo de honor per la Juventus Women, fresca vincitrice del titolo di campione d’Italia, che…
Leggi
PSG Inter, maxischermo in Piazza Duomo per la finale di Champions? Il Comune di Milano valuta la situazione. I dettagli Cosi Calcio e Finanza sulla possibilità del Comune di Milano di posizionare un maxi schermo in Piazza Duomo la sera della finale di Champions League tra PSG e Inter: MAXI SCHERMO AL DUOMO?- «Nel 2022/23 il Comune di Milano, guidato sempre dal sindaco Giuseppe Sala, aveva dato il via libera per aprire San Siro, a…
Leggi
La finale di Champions League tra PSG-Inter, in programma il prossimo 31 maggio, si avvicina e la tensione è già alle stelle. Mentre le due squadre pianificano con cura l’avvicinamento alla sfida più importante della stagione, arriva una buona notizia per i tifosi: il match sarà trasmesso in chiaro su TV8, come confermato da Sky Sport. La pay-tv di Comcast, che detiene i diritti esclusivi della Champions League, ha deciso di aprire la trasmissione della finale anche sul canale in chiaro, rispettando la…
Leggi
Sabato 31 maggio alle ore 21 si gioca la finale di Champions League tra Psg e Inter: attese, costi di viaggio e primi dettagli sui biglietti 💥 Gioca senza pensieri! Scegli i bookmakers con PayPal per una gestione sicura delle tue scommesse. #PayPalBetting #ScommettiConTranquillità Data, orario e sede della finale La finalissima di Champions League si disputerà sabato 31 maggio alle ore 21, nella spettacolare cornice dell’Allianz Arena di Monaco di…
Leggi
Biglietti PSG Inter, tutte le info per assistere alla finale di Champions League a Monaco di Baviera: il comunicato del club nerazzurro Arrivano novità importanti sulle fasi di vendita dei biglietti per PSG Inter, la finale di Champions League che andrà in scena il 31 maggio a Monaco di Baviera. I tagliandi per assistere al match saranno acquistabili solo ed esclusivamente sul sito della Uefa. Il club nerazzurro, attraverso un comunicato pubblicato sul…
Leggi
Psg Inter, anche la finale di Champions visibile in diretta tv in chiaro? La decisione di Sky Sport sulla partita di Monaco La finale di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain si avvicina, ma mancano ancora alcuni giorni all’attesissimo appuntamento. L’ultimo atto del torneo europeo si disputerà sabato 31 maggio a Monaco di Baviera. A guidare le due squadre saranno Simone Inzaghi per l’Inter e Luis Enrique per il PSG.
Leggi
Dopo la straordinaria vittoria in semifinale contro il Barcellona, l’Inter ha conquistato l’accesso alla finale di UEFA Champions League 2024-25, la settima della storia del Club, la seconda nelle ultime tre stagioni. La squadra nerazzurra affronterà il Paris Saint-Germain. Ecco tutte le informazioni utili riguardo i biglietti per la finale di Monaco. TUTTE LE INFORMAZIONI – PSG-Inter, l’appuntamento è sulle agende di tutti i tifosi nerazzurri: la finale si disputerà sabato 31 maggio alle…
Leggi
La finale di Champions League tra PSG e Inter la si potrà vedere anche in chiaro. Ecco dove si può vedere la partita del 31 maggio. LA GRANDE SFIDA – Cresce già l’attesa per la finale di Champions League tra PSG e Inter. Il grande evento, tra i più attesi eventi sportivi dell’intera stagione, si terrà all’Allianz Arena, casa del Bayern Monaco, a Monaco di Baviera. Sfida generazionale tra due squadre esattamente all’opposto per quanto riguarda l’età media: da un lato i giovani parigini con l’età…
Leggi
Il portiere è stato accostato al club nerazzurro. Intanto dalla Francia si fa il punto della situazione sull’estremo portiere italiano Donnarumma si è ripreso la scena dopo un periodo non facile. Se il PSG è in finale di Champions League, il merito è sicuramente del portiere italiano. Questo lo ha riportato anche al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. Nelle scorse ore si è parlato tanto di Juventus e Inter, ma per il momento si è in una fase di ragionamenti visto che l’estremo difensore non ha…
Leggi