TMW Lazio, Zaccagni: "Importante centrare la qualificazione. Taty? Contenti sia tornato" Al termine del match pareggiato contro il Viktoria Plzen, l'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato in zona mista: "Uno stadio fantastico, i tifosi ci hanno dato veramente una spinta in più. Siamo stati bravi nella stanchezza a rimanere in partita, a riprenderla e a centrare la qualificazione". Adesso c'è bomber Romagnoli che vi insidia...
Leggi
Altre informazioni:
ROMA (ITALPRESS) – Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League. Il difensore, infatti, realizza la rete dell’1-1 nel ritorno contro il Viktoria Plzen: un risultato che, dopo l’1-2 in Repubblica Ceca, premia proprio i capitolini, attesi ora dal Bodo/Glimt. Baroni deve fare a meno di Gigot e Rovella, squalificati dopo le espulsioni dell’andata: al loro posto Patric, al fianco di…
Leggi
La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria...
Leggi
Marco Baroni si gode la qualificazione della sua Lazio ai quarti di Europa League dopo il sofferto pareggio contro il Viktoria Plzen. "La squadra ha fatto una partita di spessore, le difficoltà ci sono a questi livelli. Loro sono una squadra che corre e aggredisce - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Dopo il gol si è vista la voglia di passare il turno, abbiamo alzato il ritmo, questa squadra ha questa necessità.
Leggi
“Mi sono preoccupato su quella botta alla tibia, pensavo avesse dato il rosso, lui mi ha detto intervento soft al primo tempo. È peggio di quello che pensavo davvero, è rosso non c’è altro da aggiungere”, così Mattia Zaccagni ha esordito ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio con il Viktoria Plzeň che è valso il passaggio del turno ai quarti di Europa League. Il capitano della Lazio ha espresso le sue perplessità sul mancato rosso a Dweh per un intervento killer dopo soli pochi…
Leggi
Viktoria Plzen, l’allenatore dei cechi Miroslav Koubek, ha parlato con amarezza, in conferenza stampa, della gara dell’Olimpico, che ha visto i biancocelesti staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. "Con un occhio sta piangendo, con l'altro sorrido. La partita d'andata ci ha condizionato, era difficile oggi dopo la sconfitta di giovedì. Abbiamo fatto quello che potevamo, siamo stati sfortunati.
Leggi
Lazio, Baroni: "Qualificazione meritata, contento per il recupero di Castellanos" Missione compiuta per la Lazio. Nonostante le diverse difficoltà riscontrate nella gara di ritorno contro il Viktoria Plzen, il pareggio per 1-1 ha regalato l'accesso ai Quarti di Finale di Europa League ai biancocelesti, pronti per una nuova doppia sfida contro il Bodo Glimt. Ecco le parole del tecnico Marco Baroni dopo la sfida disputata all'Olimpico ai microfoni di Sky: "La…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio non brilla, ma pareggia passa il turno contro il Viktoria Plzen e si assicura il pass ai quarti di finale di Coppa Italia, a distanza di otto anni dall'ultima volta. Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Marco Baroni che ha analizzato così la sfida: "La squadra ha fatto una partita di spessore, a questi livelli ci sono le difficoltà. Loro sono una squadra che corre, mettono in difficoltà molte avversarie.
Leggi
La sofferenza paga, eccome se paga. Nella serata dell’Olimpico vale per la Lazio i quarti di finale di Europa League. Una rete di Romagnoli, la terza tra campionato e coppa, complice il grave errore di Jedicka, vale il passaggio del turno, difficile più del previsto, ma questa è l’Europa e bisogna prenderne atto. La partita - Il peso della posta in palio giocava un brutto scherzo alla Lazio. Lenta e prevedibile, la squadra di Baroni prestava il fianco al gioco ordinato del Vicktoria Plzen che al…
Leggi
Lazio-Viktoria Plzen 1-1LazioProvedel 6: con un volo plastico dopo 5 minuti salva la Lazio, poi rischia tanto con un rinvio sbagliato. Non può nulla sul gol preso. Attento nelle altre situazioni.Marusic 6: Sulc e Cadu gli creano qualche problema di troppo nelle ripartenze, ma alla fine corre pochi pericoli sul suo lato. Migliora nel secondo tempo, soprattutto quando la squadra deve recuperare.Patric 5,5: non teme il confronto fisico con Durosinmi, nonostante il gap di…
Leggi
Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League. Il difensore, infatti, realizza la rete dell'1-1 nel ritorno contro il Viktoria Plzen: un risultato che, dopo l'1-2 in Repubblica Ceca, premia proprio i capitolini, attesi ora dal Bodo/Glimt. Baroni deve fare a meno di Gigot e Rovella, squalificati dopo le espulsioni dell'andata: al loro posto Patric, al fianco di Romagnoli, e Vecino…
Leggi
La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a...
Leggi
La Lazio pareggia 1-1 contro il Viktoria Plzen all'Olimpico e strappa il pass per i quarti di finale di Europa League. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Sulc al 52' che spavanti i biancocelesti, ci pensa Romagnoli al 77' con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner a regalare la qualificazione. Le pagelle della Lazio PROVEDEL 6,5 Salva su Kalvach, ringrazia la traversa su un tiro di Vydra…
Leggi
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Lazio-Viktoria Plzen in diretta su NOW GUARDA SU NOW Missione compiuta, seppur con grande fatica, per la Lazio di Marco Baroni che, grazie al successo in extremis dell'andata (2-1) e al pari in rimonta (1-1) dell'Olimpico contro il Viktoria Plzen firmato dal “solito” Romagnoli, rimane l'unica…
Leggi
La Lazio passa ai quarti di Europa League grazie all'1-1 dell'Olimpico con il Viktoria Plzen. Decisivo il gol del pari di Romagnoli, il migliore in campo. Bene anche Patric e Zaccagni, nella squadra di Baroni: sotto la sufficienza Isaksen, Pedro e Castellanos. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Davide Polizzi LAZIO-VIKTORIA PLZEN 1-1, GOL E HIGHLIGHTS
Leggi
Segna Romagnoli e passa la paura, Castellanos fa fatica in attacco Risultato finale: Lazio-Viktoria Plzen 1-1 Provedel 6 - Su Kalvach ci mette la mano di richiamo andando a deviare il pallone in calcio d’angolo con un grande intervento. Pochi istanti più tardi fa correre dei brividi nella schiena ai tifosi consegnando la sfera a Vydra che scheggia la traversa. Sicuro invece nelle uscite come sulla conclusione potente ma centrale di Cerv.
Leggi
Comincia a delinearsi il quadro dei quarti finali di Europa League che non vedrà presente la Roma, sconfitta per 3-1 dall'Athletic Club di Bilbao. Alla Lazio di Baroni basta il pari casalingo (1-1) con il Viktoria Plzen per conquistare il passaggio del turno dopo l'incredibile 2-1 dell'andata con il gol di Isaksen a tempo scaduto. Dopo la rete di Sulc, il pari è di Romagnoli che fa festeggiare l'Olimpico.
Leggi
La Lazio passa ai quarti di finale di Europa League grazie alla rete di Romagnoli, che pareggia la marcatura di Sulc del Viktoria Plzen. Grazie al 2-1 dell'andata, i biancocelesti si possono accontentare del pareggio per continuare il cammino europeo. Il prossimo avversario Ai quarti di finale la Lazio affronterà il Bodo Glimt. I norvegesi hanno perso 2-1 contro l'Olympiacos ma grazie al 3-0 dell'andata vengono eliminati i greci.
Leggi
Le parole di Graziano Cesari sul fallo fatto a Zaccagni in Lazio Plzen ieri nella sfida dell’Olimpico. Ecco cosa ha detto Le parole di Graziano Cesari a TMW Radio sul fallo in Lazio Plzen. PAROLE– «Per me è stata molto forzata come decisione. L’ho vista da tante inquadrature, quello non è un intervento da rosso. Uno per la distanza dalla porta, due per la traiettoria esterna del pallone…
Leggi
Rambaudi, l’ex biancoceleste analizza la qualificazione di ieri sera della Lazio focalizzandosi in modo specifico sul mancato rosso Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce della qualificazione di ieri sera della Lazio ai quarti in Europa League, rilascia queste sue considerazioni focalizzandosi sul mancato rosso per fallo a Zaccagni PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà…
Leggi
Tutti i voti per i calciatori della Lazio dopo il pareggio casalingo contro il Viktoria Plzen che è valso il passaggio del turno in Europa League Ci sono un po’ di contraddizioni nei giudizi sui giocatori della Lazio che, non senza fatica, sono riusciti a impattare 1-1 in casa con il Viktoria Plzen e a guadagnare l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Ecco quelli che più dividono…
Leggi
Dia, l’ex Salernitana alla luce della qualificazione della Lazio contro il Viktoria Plzen esulta e rilascia queste sue considerazioni Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di un altro risultato positivo, e nonostante sia stato solamente un pari, è valso la qualificazione ai quarti. Lo sa bene Dia il quale su Sky esterna cosi la sua gioia per il passaggio del turno ottenuto…
Leggi
Koubek, il tecnico del Viktoria Plzen ha parlato a fine partita esternando la sua amarezza per il pari che sancisce l’eliminazione In conferenza stampa al termine della partita pareggiata dal suo Viktoria Plzen, ha parlato Koubek il quale esterna la sua amarezza per il risultato ottenuto con la Lazio. Ecco cos ha detto alla fine del match con i biancocelesti PAROLE – Con un occhio sta piangendo, con l’altro sorrido.
Leggi
Zaccagni, il capitano biancoceleste esterna a fine gara le sue sensazioni parlando anche del mancato rosso al giocatore dei cechi Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che vale comunque il pass per i quarti, ha parlato Zaccagni. Il capitano della Lazio ha rilasciato a Sky alcune sue considerazioni focalizzandosi in particolare sul mancato rosso a Dweh. Ecco cos ha detto PAROLE – Anche io mi sono…
Leggi
Avversaria Lazio, alla luce dei risultati delle sfide delle 18.45 ecco chi sarà la squadra che affronteranno i biancocelesti ai quarti Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale contro il Viktoria Plzen riesce ad approdare ai quarti di finale di Europa League nonostante l’1-1 dell’Olimpico. I biancocelesti nel turno successivo affronteranno il Bodo Glimt, vecchia conoscenza del calcio italiano visto che la squadra giallonera aveva…
Leggi
La Lazio sfida in casa il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di Europa League. L’1-1 finale permette ai biancocelesti di accedere ai quarti di finale. PRIMO TEMPO – Dopo il 2-1 ottenuto in trasferta all’andata degli ottavi di finale, la Lazio va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League di fronte ai propri tifosi. La sfida pomeridiana dell’Olimpico, contro il Viktoria Plzen, però, non inizia nel migliore dei modi per la formazione casalinga.
Leggi
Lazio Viktoria Plzen, l’ex arbitro rilascia alcune considerazioni relative al mancato rosso al giocatore ceco per fallo commesso su Zaccagni Intervenuto ai microfoni del sito sportivo calvar.it, Calvarese ha analizzato gli episodi della sfida tra Lazio e Viktoria Plzen. L’ex arbitro rilascia alcune dichiarazioni in particolare sul mancato rosso a Dweh a inizio gara per il fallo del calciatore su Zaccagni PAROLE –…
Leggi
Zaccagni Dweh, ecco l’episodio che è appena accaduto in Lazio Plzen. Ecco l’immagine E’ iniziata da pochi minuti la sfida tra Lazio e Plzen, valida per la gara di ritorno dei quarti di Europa League. E dopo 15 secondi avvenuto un episodio che fa discutere. Entrataccia di Dweh che rimedia un cartellino giallo dopo 15 secondi. check del VAR per un possibile cartellino rosso, ma si resta con la decisione di campo.
Leggi
Le parole di Baroni a Sky nel pre gara contro il Plzen. Ecco cosa ha detto il tecnico capitolino Le parole di Baroni a Sky pre Lazio–Plzen. PAROLE– «Sarebbe una follia pensare in maniera diversa, dobbiamo subito entrare in partita con atteggiamento e spessore. Sono partite che non puoi sbagliare, non c’è possibilità di errore e la squadra deve da subito cercare di imporsi. Ho fatto le scelte anche in base all’impatto…
Leggi
Ecco come poter assistere in Diretta LIVE al match di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio: tutte le informazioni Manca sempre meno alla prossima sfida di Europa League della Lazio prevista per oggi, giovedì 13 marzo, alle ore 18.45. Sulla strada verso i quarti c’è il Victoria Plzen non ancora scansato dopo il 2-1 ottenuto in extremis nella partita d’andata. Si tratterà i una sfida molto delicata per i…
Leggi