Un retroscena piuttosto forte filtra dallo spogliatoio della Juventus: vuole andar via per via del rapporto con Thiago Motta Nel calcio, le storie di esclusione e rilancio sono più frequenti di quanto si pensi. Basta poco: una scelta tecnica, un’incomprensione, una decisione tattica che cambia il destino di un giocatore. A volte, un rapporto tra allenatore e calciatore si incrina a tal punto da diventare irrecuperabile.
Leggi
Altre informazioni:
Da Danilo a Del Piero fino a Thiago Motta: le parole dell’ex presidente Cobolli Gigli a JuveZone Sono giorni di grandi movimenti e cambiamenti in casa Juventus, lì dove la tensione sale inevitabilmente per una stagione che finora non ha soddisfatto le aspettative. La distanza dalla vetta in campionato è importante e il destino in Champions passerà da un playoff senza margine d’errore. Intanto prosegue la sessione invernale di calciomercato tra addii e nuovi innesti.
Leggi
Si sta complicando la vita da solo in un modo sinistramente e paradossalmente simile a quello di Allegri. Spesso risponde per non rispondere Db Bologna 30/04/2023 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia
Leggi