Commenta per primo Doppietta contro il Croton e e critiche spente in un batter d’occhio. Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da…
Leggi
Anche nei momento più opachi e meno incoraggianti della partita, l’ex Fiorentina generava in continuazione situazioni pericolose e superiorità numerica. Dopo il gol…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti pazzi per Haaland | Richiesta monstre! In Champions League la compagine spagnola se la vedrà contro l’Atalanta, che è diventata ormai una certezza in Italia e anche in Europa. LEGGI ANCHE >>> Inter, crisi societaria | Servono subito 200…)
Leggi
I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Premesso che anche l'anno…
Leggi
Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo…
Leggi
La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma…
Leggi
Bianconeri adesso terzi a -8 dall'Inter con una partita da recuperare Due gol di testa di CR7 che, tanto per cambiare, vola ed impressiona nei suoi stacchi, uno di McKennie e la squadra di Stroppa va ko. La Stampa…
Leggi
RONALDO 6.5 Il voto è dovuto ai due gol che sbaglia, uno per tempo. L’uomo che è al servizio di Ronaldo e di chi deve dare la scossa alla squadra e alla quadra. MORATA 6…
Leggi
CR7 ha infatti segnato in carriera a tutte le squadre che ha già affrontato e che partecipano all’attuale campionato di Serie A: 18 su 18 . Non passa quasi giorno nel quale…
Leggi
Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Tanta personalità, anche nel momento buio del…
Leggi
Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi Una media incredibile che gli permette di tenere…
Leggi
Il migliore in assoluto è Cristiano Ronaldo (voto 8), che chiude il match con una doppietta di grande valore dal punto di vista atletico. Molto bene…
Leggi
Perché le sconfitte contro Napoli e Porto hanno increspato un mare non propriamente tranquillo. Polverosi sul Corriere dello Sport: "Ronaldo Superman…
Leggi
Lo scenario che cambia tutto. Ora la prestazioni di Bentancur sembrano essere peggiorate, quasi come, appunto, si fosse fermato quel processo di crescita che i…
Leggi
La condizione non sarà la migliore, ma lui non si ferma. Nella sfida contro il Crotone ha segnato il gol che ha chiuso i giochi, sugli sviluppi di un…
Leggi
Cristiano Ronaldo balza in vetta alla classifica marcatori ponderata di Serie A con la doppietta da 1,5 gol ponderati che decide Juventus-Crotone 2-0…
Leggi
Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera. Nessun centrocampista centrale della Juve ha segnato più di McKennie. La sua innata capacità di…
Leggi
Trovare la dimensione giusta di Bentancur deve essere un imperativo per il futuro della Juventus Juventus, problema centrocampo: tutti i limiti di…
Leggi
Quindi Ibra andrà a San Remo, Ronaldo non giocherà centravanti – salvo emergenze – e Lukaku continuerà a segnare, da solo o affiancato a Lukaku Lukaku affossa il…
Leggi
Il digiuno del fuoriclasse portoghese stava pesando sul rendimento dei bianconeri e dello stesso attaccante, tra i peggiori nella sconfitta di Oporto, ma in un colpo solo Cristiano ha scacciato via i brutti pensieri Decollo verticale di…
Leggi
L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". vedi letture. "CR7 e la Juve dietro Milano". Questo il titolo che dedica il quotidiano nel…
Leggi