“Il nostro è stato un lavoro molto approfondito su un mercato come quello italiano che ci ha sempre incuriositi – commenta Dario Traballi, Marketing Director EMEA EF English Live -. Sul podio fa notizia l’assenza della Lombardia: ci sono Piemonte (10% su 1046 annunci) e Toscana (10% su 1031). EF English Live ha identificato, raccolto e analizzato annunci di lavoro di tutte le regioni italiane in cui veniva richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Leggi
Tre professionisti davvero difficili da trovare considerando che la richiesta di un curriculum con competenze trasversali. I lavori più richiesti in Italia oggi segnano il passo con l’evoluzione della tecnologia e delle competenze necessarie alla domanda delle società nei settori di spicco degli ultimi anni. I nuovi profili come l’ingegnere per il trasferimento tecnologico, lo specialista nella tutela del paziente e l’advisor medico sono alcuni esempi…
Leggi
Cosa succede se avete richiesto il bonus 110 ma l’azienda edilizia non termina in tempo i lavori? I lavori dovranno essere completati almeno al 30%; a meno che non ci siano ulteriori proroghe, chiunque non rispettasse la data e la percentuale sopra indicata non potrà più beneficiare del Superbonus 110. Il limite stabilito per il termine dei lavori con il Superbonus 100 -in particolare sugli interventi sulle villette unifamiliari- è stato fissato al prossimo 30 Settembre 2022.
Leggi
Una domanda in particolare preoccupa i committenti, cosa accade se gli interventi del Superbonus 110% non vengono conclusi nei tempi stabiliti? Eppure non ci sono possibilità di ulteriori proroghe (almeno fino ad oggi) e superando la scadenza senza aver soddisfatto il requisito si potrà dire addio al Superbonus 110% Un tempo relativamente breve se si è ancora all’inizio dei lavori e il raggiungimento del 30% è ancora lontano.
Leggi