Fiorentina, Gudmundsson neanche in panchina: ecco il motivo Piove sul bagnato in casa Fiorentina che, per il match contro l’Inter, non avrà neanche a disposizione Albert Gudmundsson. L’islandese, infatti, è stato colpito da una tonsillite e non sarà neanche in panchina. Si riduce dunque a 16 il numero dei giocatori di movimento a disposizione di Palladino, tre dei quali sono i giovani Primavera.
Leggi
Altre informazioni:
La Fiorentina stasera ospita l'Inter nel recupero della 14a giornata di Serie A. Rinviata a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. La sfida riprenderà al minuto 17 con il risultato di 0-0 con una rimessa laterale a favore dei viola. Fiorentina in emergenza, sfida ad una completa Inter Il tecnico dei viola Raffaele Palladino, sui canali social dello stesso club, ha appena pubblicato l'elenco dei convocati in vista del recupero di stasera contro l'Inter.
Leggi
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni Fiorentina e Inter tornano in campo per completare la sfida di Serie A rimasta in sospeso lo scorso primo dicembre per il malore accusato da Edoardo Bove. Si riparte alle 20.45, dal 17′ della partita valida per 14esima giornata di campionato: i viola sono reduci da due vittorie di fila contro Lazio e Genoa, i campioni d’Italia arrivano dal pareggio nel derby contro il Milan e più in generale non perdono una partita di campionato dallo scorso 22 settembre.
Leggi
Un recupero decisivo per la classifica Questa sera alle 20.45, l’Inter scenderà in campo a Firenze per il recupero della partita contro la Fiorentina, interrotta lo scorso 1 dicembre a causa del malore di Edoardo Bove. I nerazzurri hanno l’opportunità di raggiungere il Napoli in vetta alla classifica di Serie A, portandosi a quota 54 punti. La sfida è particolarmente significativa non solo per il suo impatto sulla classifica, ma anche perché le due squadre si affronteranno nuovamente lunedì…
Leggi
Sono passati sessantasette giorni da quel maledetto 1 dicembre. Sessantasette giorni che la Fiorentina ha attraversato stringendosi attorno a se stessa, passando per quei minuti drammatici prima, per il sollievo poi, e quindi per la tristezza di chi si rende conto di dover comunque fare a meno di un compagno straordinario. E ancora. L’equilibrio perso, il gruppo inevitabilmente destabilizzato, la crisi.
Leggi
Questi i viola convocati dw mister Raffaele Palladino per il recupero della partita contro l'Inter (oggi ore 20,45). Portieri : De Gea, Martinelli, Terracciano Difensori : Comuzzo, Dodo, Gosens, ... Leggi tutta la notizia
Leggi
De Vrij titolare, rinviato il ritorno di Acerbi. Chance per Bisseck, Frattesi e Carlos Augusto Secondo Sky Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare stasera al Franchi, nel recupero con la Fiorentina. A guidare la difesa nerazzurra sarà ancora Stefan De Vrij, decisivo nel derby col gol del pareggio allo scadere. Rimandato dunque il ritorno in campo dal primo minuto di Francesco Acerbi
Leggi
Fiorentina e Inter si preparano per il recupero della sfida di campionato sospesa lo scorso 1 dicembre, in occasione del malore accusato in campo da Edoardo Bove. Le formazioni di Palladino e Inzaghi,
Leggi
Per Fiorentina-Inter di stasera, Simone Inzaghi ha in mente di apportare tre modifiche alla formazione scesa in campo dal 1' nel derby di Milano domenica scorsa. Secondo quanto riferisce Sky Sport, le novità previste sono Yann Bisseck, Davide Frattesi e Carlos Augusto, in campo rispettivamente al posto di Benjamin Pavard, Nicolò Barella e Federico Dimarco. In attacco, invece, si va verso la conferma della coppia Thuram-Lautaro a…
Leggi
Sono 12 i calciatori che la Fiorentina non potrà schierare contro l’Inter nel recupero, perché coinvolti nelle operazioni di mercato del club viola. Chi è partito non fa più parte della squadra, chi è arrivato non era tra i giocatori utilizzabili lo scorso 1º dicembre quando il malore di Bove interruppe la partita. L’ormai ex capitano della Fiorentina non sarà a disposizione di Palladino contro i nerazzurri.
Leggi
La lista dei convocati viola per la partita contro l'Inter, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Franchi: 1) BELTRÁN Lucas 2) CAPRINI Maat Daniel 3) CATALDI Danilo 4) COLPANI Andrea 5) COMUZZO Pietro 6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson 7) DE GEA NTANA David (P) 8) GOSENS Robin Everardus 9) GUDMUNDSSON Albert 10) HARDER Jonas 11) KEAN Bioty Moise 12) MANDRAGORA Rolando 13) MARTINELLI Tommaso (P) 14) MORENO Matías Agustín 15) PARISI Fabiano 16) PONGRAČIĆ Marin 17) RANIERI Luca 18) RICHARDSON Michael Amir Junior 19) RUBINO Tommaso 20)…
Leggi
I convocati della Fiorentina in vista del recupero contro l'Inter al Franchi di questa sera: ecco cosa ha deciso Palladino su Adli I convocati di Raffaele Palladino per il recupero di questa sera, ore 20:45, al Franchi tra Fiorentina ed Inter. C'è il ritorno importante di Cataldi a centrocampo, da capire se potrà partire titolare. Adli non recupera, mentre Colpani sì. Portati anche diversi giovani della Primavera, per allungare la rosa.
Leggi
Fiorentina-Inter: i convocati di Palladino. Cataldi e Colpani recuperano, Adli assente Stasera alle 20.45 si giocherà il recupero di Fiorentina-Inter sospesa il 1° dicembre scorso per il malore di Edoardo Bove e che riprenderà dal 17'. Anche i convocati sono necessariamente giocatori già tesserati in quella data e dunque con l'esclusione dei nuovi acquisti di gennaio. Dei tre infortunati recuperano Cataldi e Colpani mentre Adli è assente, per via del colpo alla…
Leggi
Calcio Live News: le probabili formazioni del recupero tra Fiorentina e Inter La Serie A vede il recupero della gara sospesa il 6 gennaio scorso anticipare le sfide del weekend. Un weekend nel quale si giocherà non solo in Italia ma anche nei principali campionati europei 10:30 - EFL Cup, la corsa del Newcastle verso la finale non è una sorpresa per Eddie Howe. Leggi l'articolo completo. 09:37 - Ancelotti ritiene che il futuro del Real sia roseo dopo la vittoria dei giovani sul…
Leggi
Giovedì sera scomparirà il penultimo asterisco (poi resterà da recuperare soltanto Bologna-Milan, il 26 febbraio) e l'Inter vincendo a Firenze aggancerebbe il Napoli in testa alla classifica. Quella in casa della Fiorentina sarà una sfida particolare, non soltanto perché riporta alla mente quegli attimi drammatici dopo il malore che colpì Edoardo Bove. Si giocherà infatti per 73' più recuperi, visto che quel maledetto 1 dicembre il match fu…
Leggi
Henrietta Csiszàr si è raccontata parlando del suo rapporto con il calcio, della sua esperienza all’Inter e dei suoi obiettivi futuri. IL COMMENTO – Henrietta Csiszàr è la protagonista femminile del Matchday Programme di Inter-Fiorentina. La calciatrice ungherese ha innanzitutto posto l’accento sui sacrifici fatti per arrivare ai vertici e sul suo modo di intendere la propria professione: «Il calcio per me è tutto, ho lasciato la mia città a 20 anni e ho dedicato la mia vita a questo sport.
Leggi
Lazio-Inter Women, partita valevole per la diciottesima giornata di Serie A Femminile, è terminata 4-4. Match pazzo al Fersini di Formello. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata alle 12.30. CLAMOROSO PARI – Incredibile partita al Fersini tra Lazio e Inter Women. Dopo un primo tempo terminato 2-0 e in controllo per l’Inter Women di Piovani, nella ripresa succede di tutto. Nel giro di quattro minuti, tra il 62′ e il 65′, Piemonte recupera due volte l’Inter, facendo prima il 2-1 e…
Leggi
Gianpiero Piovani ha parlato al termine di Lazio-Inter Women, sfida terminata con il punteggio di 4-4 con le nerazzurre rimontate nel finale. IL COMMENTO – Gianpiero Piovani si è pronunciato a InterTV nel post-partita di Lazio-Inter Women, match del Campionato Femminile conclusosi per 4-4. L’allenatore delle nerazzurre ha così analizzato la sfida, di cui resta l’amarezza per essersi fatti rimontare dopo essere stati in vantaggio per 4-2: «Abbiamo avuto un buon…
Leggi
Il tabellino di Lazio-Inter Women, terminata 4-4. Questo il tabellino della sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A Femminile. PARI INCREDIBILE – Lazio-Inter Women è finita 4-4. Una partita incredibile con l’Inter in controllo per ben due volte. La prima dopo aver concluso il primo tempo 0-2 con le rete di Tomaselli e Csiszar e poi nella ripresa, quando ad un certo punto si era ritrovata sul 4-2, con le reti di Magull e Merlo.
Leggi
Finisce 4-4 Lazio-Inter Women al Fersini. Una partita incredibile, con le nerazzurre che si fanno recuperare nel finale e Piemonte fa addirittura poker. Incredibile partita al Fersini. Dopo un primo tempo terminato 2-0 e in controllo per l’Inter Women di Piovani (clicca QUI per rileggerlo), nella ripresa succede di tutto. Nel giro di quattro minuti, tra il 62′ e il 65′, Piemonte recupera due volte l’Inter, facendo prima il 2-1 e poi il 2-2.
Leggi
Lazio-Inter Women è l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadio 'Mirko Fersini' di Formello (RO). LIVE: LAZIO-INTER WOMEN 0-2 - PREMI 45 PER L'AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA 49' TRIS VICINO! Incredibile occasione per Merlo, che prova a beffare la Lazio con un lob dopo un'uscita bruttissima di Karresmaa.
Leggi
Termina 0-2 il primo tempo tra Lazio e Inter Women al Fersini di Formello. Le nerazzurre di Piovani hanno dominato i primi quarantacinque minuti (clicca QUI per seguire il live della partita). PRIMI QUARANTACINQUE MINUTI DOMINANTI – Al Fersini di Formello termina il primo tempo tra Lazio e Inter Women. Le nerazzurre di Gianpiero Piovani partono fortissimo, tant’è che dopo due minuti trova immediatamente la rete con Tomaselli.
Leggi
Lazio-Inter Women è l’incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 12.30, si gioca allo Stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello (RO). LIVE: LAZIO-INTER WOMEN 0-1 Nerazzurre immediatamente aggressive nell’area di rigore avversaria. Fraseggio stretto e azione veloce dell’Inter Women, con Tomaselli che riceve palla sulla sinistra, si accentra e va al tiro…
Leggi
Diramate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter Women, diciottesima e ultima gara della regular season di Serie A Femminile. Ecco le scelte di mister Piovani, che apporta qualche cambio al classico undici. LE SCELTE – Ultima giornata della regular season per la squadra di Gianpiero Piovani, che vuole portare le sue ragazze all’ennesima vittoria in Serie A Femminile. Reduci dalla gara casalinga vinta contro la Fiorentina, adesso le interiste godono di un’ottima posizione in classifica con la…
Leggi
Lazio-Inter Women è la diciottesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Le nerazzurre sono reduci dall’importante vittoria contro la Fiorentina per 2-0. Le ragazze di Gianpiero Piovani sono pronte a scendere in campo nel weekend per l’ultima sfida della regular season. Ecco tutte le informazioni utili su Lazio-Inter Women. SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver battuto in casa la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, torna in campo…
Leggi
Il lunch match della diciottesima giornata di Serie A Femminile presenta Lazio-Inter Women. Ecco le nerazzurre convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida esterna di domani. CONVOCAZIONI – Dopo aver vinto contro la Fiorentina, le ragazze di Gianpiero Piovani si preparano a tornare in campo in Serie A Femminile. Domani, alle ore 12.30, è previsto il fischio d’inizio di Lazio-Inter Women, gara valida per la diciottesima giornata di campionato.
Leggi
Torna a vincere la Primavera allenata da mister Zanchetta che domina il match contro il Lecce valido per la 24ª giornata del Campionato Primavera 1 e sale a quota 46 punti in classifica. Prestazione di carattere e maturità dei nerazzurri che si lasciano alle spalle l’eliminazione di Coppa Italia e la sconfitta di Campionato contro il Torino e conquistano un match dominato, chiuso sul 3-0 grazie ai gol di De Pieri, Bovo e Berenbruch.
Leggi
L’Inter Primavera supera il Lecce con il punteggio di 3-0. A segno Giacomo De Pieri, Leonardo Bovo e Thomas Berenbruch. VITTORIA NETTA – L’Inter Primavera prosegue il secondo tempo contro il Lecce così come aveva concluso il primo, mostrando di avere ben chiare le idee su come affrontare la sfida. Piuttosto che un possesso palla sterile, i nerazzurri preferiscono gestire la sfera in attesa del momento giusto per colpire, al contempo badando con attenzione in fase di…
Leggi
Inizia ora il LIVE di Inter-Lecce Primavera, partita valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Primavera. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. LIVE INTER-LECCE PRIMAVERA 2-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 49' Mosconi sostituisce Quieto. 48' Problema muscolare per Quieto. Il calciatore nerazzurro è costretto a uscire. 45' Entra Winkelmann al posto di Russo.
Leggi
L’Inter Primavera è in vantaggio sul Lecce per 2-0 al 45′: a segno Giacomo De Pieri, al suo sesto gol nel Campionato U-20, e Leonardo Bovo. OTTIMO INIZIO – L’Inter Primavera ospita il Lecce con l’obiettivo di dimenticare le ultime due sfide negative, contro il Torino in Campionato e contro il Milan in Coppa Italia. Sin dall’inizio, i nerazzurri dimostrano un atteggiamento e una voglia tali da impedire ai pugliesi di esprimere il proprio gioco.
Leggi
Inter-Lecce Primavera, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per la ventiquattresima giornata del Campionato U-20. Di seguito le scelte dei due tecnici. INTER-LECCE PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI INTER (4-3-3): 21 Zamarian; 2 Aidoo, 24 Re Cecconi, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 7 Berenbruch; 30 De Pieri, 9 Lavelli, 10 Quieto A disposizione: 12 Taho, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 11 Spinacce, 15 Perez, 18 Mosconi, 19 Della Mora, 26 Garonetti, 27 Pinotti, 29…
Leggi
L’Inter giocherà oggi la quinta giornata del girone ritorno del Campionato Primavera 1 contro il Lecce. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Lecce, ventiquattresima giornata del Campionato Primavera 1. Dove e quando si gioca Inter-Lecce Primavera Konami Youth Development Centre di Milano, sabato 8 febbraio ore 11.
Leggi
L’Inter Primavera torna in campo tra poche ore per la partita contro il Lecce in campionato. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale. ARBITRO INTER-LECCE PRIMAVERA (ore 11) Arbitro: Simone Gauzolino (Torino). Assistenti arbitrali: Ayoub El Filali (Alessandria), Vincenzo D’Ambrosio Giordano (Collegno).
Leggi
Martedì 11 febbraio l’Inter Primavera giocherà contro il Lille nel match valido per i sedicesimi di finale di UEFA Youth League. La UEFA ha ufficializzato l’arbitro: Menalaos Antoniou di Cipro. ARBITRO INTER-LILLE PRIMAVERA (martedì 11 febbraio alle ore 16) Arbitro: Menelaos Antoniou (Cipro). Assistenti arbitrali: Giorgios Charalampous (Cipro), George Kontemeniotis (Cipro). Quarto uomo: Luca Zufferli (Italia).
Leggi
Gianpaolo Calvarese promuove la direzione di Daniele Doveri, l’arbitro della partita del Franchi tra Fiorentina e Inter. La moviola su Tuttosport. MOVIOLA – Fiorentina-Inter, nonostante l’importanza della gara, è stata piuttosto semplice da dirigere. Zero episodi dubbi e controversi, rispetto tra le due squadre e pochi falli da una parte e dall’altra. L’arbitro ha dovuto solamente gestire i ritmi della gara.
Leggi
Fiorentina-Inter inizierà alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Un calciatore importante dei viola, ossia Albert Gudmunsson, non sarà della sfida. Ecco la motivazione. LA NOTIZIA – Fiorentina-Inter sarà priva di un calciatore dal peso specifico rilevante per il reparto offensivo dei viola. Si tratta di Albert Gudmundsson, il quale sarà assente a causa di una tonsillite. Al suo posto ci sarà Nicolas Beltràn, chiamato ad agire da sottopunta alle spalle del centravanti rappresentato da Moise…
Leggi