“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Roma, Abraham carico verso la finale di Conference League. Le sensazioni? Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference…
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma, Abraham: “Voglio segnare e…"
Più informazioni:
Adesso… E' arrivato il momento di sognare tutti insieme" All'indomani dell'ultima partita di campionato e a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord, il capitano Lorenzo Pellegrini si è espresso così su Instagram: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Roma, Pellegrini punta la Conference League: "E' arrivato il momento di sognare tutti insieme".
Leggi
Il mio cuore è a Roma e con la Roma" La Roma vince 0-3 a Torino e lo fa grazie alla doppietta del suo attaccante ed al rigore trasformato da Pellegrini. In totale è arrivato a quota 27 ed è diventato il calciatore inglese ad aver realizzato più gol in una singola stagione di Serie A, superando così Hitchens. Abraham è tornato. Nel postpartita Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore.
Leggi
Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile.
Leggi
Il mio legame con i tifosi del Feyenoord non lo dimenticherò mai Roma-Feyenoord, le parole di Dessers. Sulla finale:. Non vedo l’ora di scendere in campo. – Giornata di interviste per i calciatori di Roma e Feyenoord. Sui tifosi del Feyenoord. Sono cresciuto guardando l’Eredivisie e ogni volta che vedevo giocare il Feyenoord, pensavo: “Wow, è uno stadio fantastico. Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque.
Leggi
Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad…
Leggi
OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone…
Leggi
La squadra di Mou affronterà il Feyenoord all’arena Kombetare, e l’entusiasmo e l’attesa iniziano a crescere. – Archiviato il campionato con un biglietto per la prossima Europa League, per la Roma è ora di voltare pagina. C’è la partita più importante della stagione ad attendere i giallorossi, a Tirana, il 25 maggio. Lo sa anche Lorenzo Pellegrini, che su Instagram scrive: “Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Adesso… è arrivato il momento di sognare tutti…
Leggi
L'attaccante del Feyenoord Cyril Dessers ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della Uefa in vista della Finale di Conference League contro la Roma. Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque In vista della gara contro i giallorossi, proprio l’attaccante degli olandesi Dessers ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Uefa.
Leggi
Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". Volevamo chiudere bene questa stagione difficile, ora possiamo concentrarci sulla finale. "Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro per la partita di Eto’o. Essere in finale è un sogno che si avvera, per la Roma e per i tifosi Ho cercato sempre di aiutare la squadra ed è stato un campionato molto positivo, spero sia un trampolino di lancio per la prossima stagione.
Leggi
Per mercoledì, lo Special One proverà a recuperare Henrikh Mkhitaryan, che nelle ultime ore è stato accostato all’Inter, scrive Gianluca Piacentini su 'Il Corriere della Sera'. Ne ha parlato, invece, Francesco Totti che vuole fare un regalo alla Roma, provando a convincere Paulo Dybala ad accettare la corte di Mourinho: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. Mourinho spera ancora di recuperare Mkhitaryan.
Leggi
Nel postpartita Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore. Abraham è tornato. Il mio cuore è a Roma e con la Roma" La Roma vince 0-3 a Torino e lo fa grazie alla doppietta del suo attaccante ed al rigore trasformato da Pellegrini. In totale è arrivato a quota 27 ed è diventato il calciatore inglese ad aver realizzato più gol in una singola stagione di Serie A, superando così Hitchens.
Leggi
Tammy diventa l'inglese che ha segnato di più in un campionato nella storia di A" scrive la Gazzetta dello Sport. Le pagelle di Abraham: diventa l'inglese che ha segnato di più A, già pronto per Tirana. vedi letture. Tammy Abraham si prepara per Tirana. L'attaccante della Roma ha realizzato una doppietta contro il Torino dimostrando di essere in palla in vista della finale di Europa League. Se hai un problema, basta chiedere a lui: arriva a 26 gol stagionali…
Leggi
La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord
Leggi
Vocegiallorossa.it. L'attaccante del Feyenoord Dessers ha rilasciato un'intervista alla UEFA in vista della finale di Conference League contro la Roma. Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque. Non abbiamo paura del blasone della Roma. Sui tifosi del Feyenoord. "Sono cresciuto guardando l'Eredivisie e ogni volta che vedevo giocare il Feyenoord, pensavo: "Wow, è uno stadio fantastico.
Leggi
Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno…
Leggi
Oltre alle reti, anche 4 assist che hanno contribuito alla media voto del 6.26 e alla fantamedia del 7.62. Dal punto di vista delle presenze dunque, pienamente soddisfatti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, ma i numeri positivi non sono terminati. Unica nota leggermente negativa, le 9 ammonizioni collezionate, ma i suoi fantallenatori gliele avranno sicuramente già perdonate In totale 17 gol siglati, grazie anche alla skill da rigorista aggiuntasi nel finale di stagione (per lui 3 rigori…
Leggi
Ora l’obiettivo è quello di timbrare il tabellino dei marcatori mercoledì nella finale di Conference contro il Feyenoord Abraham, al termine della sfida, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN ed ha risposto in maniera decisamente diretta ad una domanda sul suo futuro. Poi sul futuro ha risposto in maniera diretta: “Amo questo club, mi ha dato l’opportunità di mostrare le mie qualità.
Leggi
“Sono innamorato di questo club dal primo giorno in cui sono arrivato. Ora abbiamo una finale da giocare e siamo tutti eccitati, vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi”. Giocare una finale è un sogno che si realizza, adesso riposiamo un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì”. Vogliamo vincere, sappiamo che il Feyenoord è una buona squadra e dobbiamo scendere in campo concentrati Vogliamo finire con un trofeo, ho cercato sempre di aiutare la…
Leggi
Un martello pneumatico per tutto l’anno che lo Special One ha cominciato a plasmarsi dalla chiamata della scorsa estate nella Capitale L'inglese anche a Torino si conferma un attaccante imprescindibile per Mourinho. Redazione. Tammy Abraham è tornato. Sono trascorse sette partite ed eccolo lì più carico che mai in vista della finale di Tirana. Sono 17 i centri in questo campionato (è il calciatore inglese ad aver segnato di più in una singola stagione superando Hitchens e in giallorosso è dietro…
Leggi
Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea" - il commento dell'ex numero 10 -. Grazie alle due reti, è diventato l'inglese ad aver realizzato più gol (17) in una singola stagione nella storia della Serie A. Volevamo chiudere bene questa stagione difficile. Dopo tutti gli sforzi di questa stagione c'era il rischio di finire ottavi e non volevamo Ora vogliamo chiudere con un trofeo, essere in finale è un sogno che si avvera, per la Roma e per i tifosi.
Leggi
Leggi anche:. Abraham porta la Roma in Europa. Si interrompe l’astinenza del numero 9 che durava da 7 partite. Il ritorno di Tammy Abraham. – La Roma ha raggiunto l’Europa League nel segno di Tammy Abraham. L’inglese ha timbrato una doppietta raggiungendo i 17 gol in Serie A e diventando il marcatore inglese più prolifico di sempre nel campionato italiano. Come scrive Il Messaggero, sono trascorse sette partite dalla sua ultima rete prima della doppietta…
Leggi
Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria "Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa.
Leggi
Il mio cuore è a Roma, con la Roma" Fin dal primo giorno mi sono innamorato di questo club, spero di poter terminare con un trofeo, è stato un anno molto positivo e spero che sia un trampolino di lancio per il prossimo. Un sogno che si avvera per il club già giocarla, ora riposiamo e poi speriamo di festeggiare. Ora ci concentriamo sulla finale. Tammy Abraham, attaccante della Roma a segno con una doppietta contro il Torino, ha parlato a Dazn:.
Leggi
L'attaccante inglese, autore di una doppietta contro i granata, ha parlato ai microfoni di DAZN; l'ex Chelsea è stato protagonista di un'ottima prima stagione con la maglia giallorossa e ha fatto capire chiaramente di voler restare alla corte di Mourinho. Al termine della gara contro il Torino Tammy Abraham ha giurato amore alla Roma. Di seguito le parole di Abraham dopo Torino-Roma
Leggi
Io amo questo club, il mio cuore è qui, non aggiungo altro", ha detto l'attaccante a Dazn "Se il prossimo anno sarò ancora alla Roma? "Se. Tammy Abraham vede il suo futuro ancora colorato di giallorosso. Mercato ora per ora. Tammy Abraham vede il suo futuro ancora colorato di giallorosso.
Leggi
Ci vai spesso vicino ma quando ci arrivi, devi andare con tutto quello che hai per cercare di aprire un ciclo di vittorie“. La Gazzetta dello Sport – Di lui si parla tanto in chiave mercato perché Bryan Cristante, con la sua duttilità tattica, è uno dei giocatori della rosa più richiesti. È chiaro che il pensiero voli alla finale di Wembley: “Una finale è sempre speciale, speriamo ci sia un esito positivo come nell’altra“ E questo in chiave mercato può essere un indizio sul suo futuro: “Vincere aiuta a vincere e a…
Leggi
Proprio l'attaccante degli olandesi ha parlato della finale di Tirana:"Essere in testa alla classifica ora è bello. Uno dei due diventerà il capocannoniere della prima Conference League della storia. Prima voglio vincere la Conference League" Diventare il capocannoniere sarebbe un bell'extra, ma non è certo il mio obiettivo primario. In finale spero che i miei compagni difendano benee che tengano la porta inviolata per aiutarmi.
Leggi
"Come ho detto, amo questo Club dal primo giorno in cui ci ho messo piede e ho sempre cercato di aiutare la squadra con gol e assist. "Io amo questo Club. È stato un anno molto positivo per me, spero che sia un trampolino di lancio per la prossima stagione. Il mio cuore è a Roma, con la Roma "Avrei voluto fare tre gol per la squadra, ma la cosa più importante era vincere.
Leggi
"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni.
Leggi
Volevamo chiudere bene questa stagione lunga e difficile. Indipendentemente da come andrà la finale, l’anno prossimo ti vedremo in Serie A? Avrei voluto fare tre gol per la squadra, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto. È stato un anno molto positivo per me, spero che l’anno prossimo possiamo fare ancora meglio. Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Torino-Roma 0-3.
Leggi
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico di Torino:. Doppietta all’ultima giornata, che soddisfazione essere in Europa…. “Avrei voluto fare tre gol, ma l’importante era vincere. La testa ora è a Tirana…. “Certo, è un sogno che si realizza giocare la finale. “Io amo questo club, il mio cuore è con la Roma” Ho cercato di aiutare la squadra con gol e assist, E’ stato un…
Leggi
Volevamo chiudere bene questa stagione difficile, ora possiamo concentrarci sulla finale. E' la stagione in cui sei migliorato di più? Ora riposiamo un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì. Indipendentemente come andrà, ti vedremo ancora con la maglia della Roma? Queste le dichiarazioni di Tammy Abraham, attaccante della Roma, al termine del match con il Torino:. ABRAHAM A DAZN. Era da un po' che non segnavi…
Leggi
Ora testa a Tirana. "Sì Abraham: "Amo la Roma dal primo giorno. Ora Tirana, sono carico e vogliamo vincere un trofeo". vedi letture. Tammy Abraham, uomo-partita di Torino-Roma, ai microfoni di DAZN: "Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. Ora testa alla finale, sono carico". Una grande prima stagione. "Amo questo club dal primo giorno in cui sono…
Leggi
Le sue parole dopo Torino Roma:. “La cosa più importante era vincere ,volevamo chiudere al meglio questa stagione lunga e difficile. Intanto, al termine della partita è arrivato il messaggio di Abraham ai tifosi della Roma in vista del futuro. Calciomercato Roma: annuncio di Abraham. Queste le parole di Tammy Abraham a Dazn sul futuro e un addio dalla Roma. E’ con una doppietta che decide Torino Roma e saluta così la Serie A
Leggi
Il mio cuore è a Roma, con la Roma e non aggiungo altro". ABRAHAM A ROMA TV+. "Certo, amo tantissimo questo club, i miei gol qui tutto quanto "Amo questo club dal primo giorno. Queste le sue parole:. ABRAHAM A DAZN. È da un po' che non segnavi in campionato, oggi doppietta. "Amo questo club, mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore.
Leggi
Futuro alla Roma? Il mio cuore è a Roma e con la Roma, non aggiungo altro” Roma, Abraham: “Concentrati sulla finale. Il mio cuore è giallorosso”. by Mattia Zucchiatti. Tammy Abraham, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Avrei voluto segnare tre gol ma la cosa più importante è aver vinto, volevamo chiudere bene questa stagione che è stata lunga e difficile, adesso possiamo concentrarci sulla finale”. Queste le parole di Tammy Abraham dopo la doppietta nella vittoria della Roma per 3-0 sul…
Leggi
Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria per 3-0 in casa del Torino: le sue dichiarazioni. Tammy Abraham ha parlato a Dazn dopo Torino-Roma. Vediamo cosa mi riserverà il futuro, ma il mio cuore è qui». PARTITA – «Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto la partita. PRIMA STAGIONE – «Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, ora vogliamo chiudere l’annata con un trofeo.
Leggi
"Io amo questo club perché mi ha dato la possibilità di mostrare il mio valore "Amo questo club e ho sempre cercato di aiutare la squadra con gol e assist. Per me è stato un ottimo anno e spero che sia un trampolino di lancio per fare ancora meglio il prossimo. La stagione è stata lunga e difficile ma ora possiamo concentrarci sulla finale di Conference League". "Sicuramente, giocare una finale è un sogno che si realizza e vincere sarebbe bellissimo per i tifosi…
Leggi
Sulla finale di Tirana. "Giocare una finale è bellissimo per i tifosi e per il club. Volevamo chiudere bene questa stagione che è stata lunga e difficile. Adesso dobbiamo riposare un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì sera". Abraham a Roma Tv+. "Ho amato la Roma fin dal momento del mio arrivo, è stata una stagione fantastica, sono contento di aver segnato molti gol per questa squadra.
Leggi
Sulla sua stagione e quella della Roma: “Sono contento per la mia squadra, abbiamo finito la stagione con una vittoria. Per me è stato un anno positivo, spero sia un trampolino di lancio per me, ma ora pensiamo al Feyenoord” Abraham porta la Roma in Europa League. . . . . . . . . . . . . . 1 di 15 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images.
Leggi
Il mio cuore è a Roma e con la Roma. Tammy Abraham commenta con il sorriso la doppietta nel 3-0 sul campo del Torino e guarda anche al suo futuro in giallorosso. Testa allora alla finale di Tirana: "Vincere la Conference League è il sogno di tutti: il nostro, dei tifosi, della società Ho cercato sempre di aiutare la squadra con gol e assist: per me è stato un anno molto positivo, ora vogliamo chiuderlo con un trofeo".
Leggi
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Un giorno, una settimana, un anno di preoccupazioni spazzati via in novanta minuti. Infine, questi tre punti chiudono un discorso, quello dell’Europa del prossimo anno, che, come dicevamo all’inizio, probabilmente doveva essere agganciata prima, ma che, se non altro, non costituirà ulteriore responsabilità mercoledì Il classico topolino partorito dalla montagna, da cui addirittura si può trarre anche qualche elemento positivo in vista di mercoledì.
Leggi
Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l'anno con un trofeo. Ora testa alla finale, sono carico. Amo questo club, mi ha dato l'opportunità di mostrare le mie qualità Ora testa a Tirana? Abraham: "Amo questo club sin dal primo giorno, ora testa alla finale di Conference League". Tammy Abraham, attaccante della Roma ed autore di una doppietta contro il Torino, ha parlato dopo il…
Leggi
Il centravanti inglese si è reso protagonista di quest’ultima importante partita della stagione di Serie A, coronando la sua prestazione con una doppietta. Le dichiarazioni di Tammy Abraham al termine del match fra Roma e Torino, valido per l'ultima di Serie A. L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato al termine del match fra il Torino e i giallorossi, valido per la 38a e ultima giornata di Serie A.
Leggi