- Nel recente cooling break durante la partita Lazio-Milan, Fabio Capello ha espresso forti critiche nei confronti di Rafael Leao e Theo Hernandez. Secondo Capello, i due giocatori si sono comportati in modo infantile, "sbattevano i piedi come chi fa i capricci". Questo comportamento è stato visto come un segnale di disordine all'interno della squadra, un problema che il nuovo allenatore Paulo Fonseca deve affrontare con urgenza.
La situazione è stata ulteriormente complicata dalle dichiarazioni di Fabrizio Biasin, che ha sottolineato la mancanza di un leader all'interno del Milan. Biasin ha evidenziato come la squadra stia attraversando un momento delicato, con solo due punti raccolti nelle prime tre giornate e sei gol subiti. Il caso di Leao e Theo Hernandez è solo la punta dell'iceberg di una serie di problemi che affliggono il club rossonero.
Beppe Incocciati, ex calciatore del Milan, ha ricordato un episodio simile avvenuto durante l'era di Arrigo Sacchi, quando Silvio Berlusconi intervenne personalmente negli spogliatoi per risolvere una situazione di tensione. Questo aneddoto mette in luce la necessità di un intervento deciso da parte della dirigenza per riportare ordine e disciplina all'interno della squadra.