Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere».
Leggi
Tutti gli articoli su
“Non so quanto mi resta da vivere”…"
Approfondimenti:
Tornando a parlare della sua famiglia, invece, l’ex portiere ha ricordato come scegliendo di lavorare in Cina non abbandonerebbe i suoi cari L’ultimatum della moglie: o il lavoro o il matrimonio. Stefano Tacconi e Laura Speranza sono sposati dal 2011. Ospite a Pomeriggio Cinque, l’ex portiere ha infatti ammesso di essere fortemente intenzionato ad accettare la proposta che lo vedrebbe impegnato in Cina come allenatore.
Leggi
O mi operavo o rischiavo di finire sulla sedia a rotelle Andrà in Cina a lavorare perché ha ricevuto un’offerta di lavoro e vuole tornare a riprendere in mano la propria vita. CHOC – La scelta sembra ormai compiuta, con buona pace (chi sa) della famiglia. Tacconi però sembra avere deciso. Tacconi in Cina.
Leggi
Serie A - Juventus, l'ex calciatore Stefano Tacconi rivela a Pomeriggio 5 quanto gli è accaduto e di aver subito un'operazione importante, che per poco non rischiava di finire su una sedia a rotelle. Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e…
Leggi
Nei giorni scorsi Stefano Tacconi ha parlato a Pomeriggio Cinque delle sue condizioni post-operazione. Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana ha espresso le sue preoccupazioni in seguito alle operazioni subite. Nonostante le sue condizioni, dalla Cina sarebbe pronta un’offerta per l’ex portiere della nazionale italiana Tacconi: “Non…
Leggi
Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure.
Leggi
Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza.
Leggi
La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. Stefano Tacconi choc: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle”. Le parole di Stefano Tacconi hanno fatto scendere il gelo in studio Ai microfoni Mediaset, Tacconi ha aperto il cuore raccontando…
Leggi
In carriera ha vinto: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale Stefano Tacconi, biografia e carriera. Stefano Tacconi è un ex calciatore di ruolo portiere nato a Perugia nel 1957. Stefano Tacconi, ospite ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha affermato parole non di certo confortanti. L’ex portiere della Juventus e della nazionale, Stefano Tacconi, si è lasciato andare a parole poco confortanti durante Pomeriggio 5, il programma…
Leggi
L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana ha fatto una rivelazione lasciando tutto lo studio, compresa la conduttrice, in silenzio. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Stefano Tacconi ha fatto una rivelazione lasciando lo studio di Pomeriggio Cinque in silenzio. Stefano Tacconi fa una rivelazione scioccante lasciando tutto lo studio di Pomeriggio Cinque in silenzio.
Leggi
Mi hanno detto di operarmi per non finire sulla sedia a rotelle. Amici sportivi e non sono morti, non so quanto mi resta ancora da vivere". "Un anno e mezzo fa ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle, mi sono operato alla schiena, a due vertebre. Dichiarazioni shock quelle rilasciate da Stefano Tacconi, ex portiere di Avellino e Juventus, a Pomeriggio 5. Per rivelare poi che accetterà l'offerta di lavoro dalla Cina trasferendosi quindi…
Leggi
Secondo quanto raccontato da Tuttosport, la D'Urso sarebbe rimasta scioccata da questa confessione, provando subito a rincuorare lo sportivo: "La vita è lunga e tutti quanti dobbiamo pensare questo. Mi hanno detto: 'O ti operi o resti sulla sedia a rotelle' Stefano Tacconi risponde alla moglie Laura Speranza raccontandosi a cuore aperto nel corso di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso
Leggi
Stefano Tacconi vuole riprendersi la sua vita e andare in Cina. Stefano Tacconi ha raccontato il suo momento delicato che sta vivendo con la moglie, un momento difficile per via anche di un’intervento alla schiena che lo ha spaventato. Parole pronunciate dall’ex numero uno della Juventus ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, tra gli ospiti di Barbara D’Urso, c’è Stefano Tacconi che racconta la sua voglia di cambiare vita, di andare in Cina perché non sa quanto gli resta da…
Leggi
Ho quattro figli e ho sempre pensato alla mia famiglia, adesso voglio riprendermi un po’ di vita e andare ad allenare un anno in Cina. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. La padrona di casa Carmelita ha cercato di smorzare i toni e l’animo dello sportivo, decisamente troppo poco positivo: “Cosa vuol dire che ti resta poco da vivere? Stefano Tacconi ha voluto raccontare nel salotto tv di…
Leggi
Ma la Cina è vicina. vedi letture. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. Tacconi choc: "Ho rischiato la sedia a rotelle, non so quanto mi resta da vivere". Per Tacconi ci sarebbe un'offerta dalla Cina e sarebbe pronto ad accettare la proposta anche per questa voglia di vivere Ospite di Pomeriggio 5, l'ex…
Leggi
Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. La vecchiaia incombe", ha affermato Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha parlato delle sue condizioni di salute nel corso di Pomeriggio 5: "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle - ha…
Leggi
Quando Stefano Tacconi ha ascoltato le parole dello specialista che lo aveva in cura ha avvertito tutto il peso degli anni e del mondo che gli era caduto addosso. Non so quanto mi rimane ancora da vivere e per questo vorrei riassaporare un po' della mia libertà". "Un anno e mezzo fa ho rischiato di restare sulla sedia a rotelle – le parole dell'ex portiere -. "Non so quanto ancora mi resta da vivere", aggiunge l'ex calciatore inserendo un altro tassello nel mosaico e lasciando di stucco…
Leggi
Quest’anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Juventus, Tacconi racconta della sua operazione. Juventus, Tacconi si confessa e parla della sua operazione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juve, sputo tra calciatori: si chiede l’intervento della Procura (VIDEO). Juventus, Tacconi dopo l’operazione vuole trasferirsi in Cina
Leggi