Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca. Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni. In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei…
Leggi
Tutti gli articoli su
Brozovic, rinnovo Inter è questione…"
Altri dettagli:
"Per quanto riguarda Brozovic, la volontà di entrambe le parti è di arrivare alla conclusione. Per quanto riguarda il managment, siamo una squadra nella squadra, abbiamo fatto un egregio lavoro e di questo ringrazio Ausilio e Baccin, supportando allenatore e squadra. Quello di Inzaghi è un lavoro egregio e l'importante è che si continui così" Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima.
Leggi
Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima". 12 Gennaio 2022. Marotta fa sorridere gli interisti. A pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana, Beppe Marotta ai microfoni di Italia 1 ha parlato del rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, argomento che agita i tifosi dell'Inter…
Leggi
Foto metà nerazzurro e metà. Con la maglia della Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta: "Fiduciosi di poter annunciare quanto prima il rinnovo del contratto di Brozovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! Apre Muriel, la chiude Maehle: l'Atalanta supera 2-0 il Venezia e passa ai quarti di Coppa Italia - Leggi la…
Leggi
La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". . MERCATO - "Dobbiamo supportare la squadra e l'allenatore dove può servire. Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai…
Leggi
L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico". Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali.
Leggi
"Questo è un trofeo importante, prestigioso. Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. Quanto significa questo trofeo per l'Inter? Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". "La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei Non ci siamo ancora…
Leggi
L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite. Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo.
Leggi
La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra.
Leggi
La pressione ci deve essere per una squadra come l’Inter e per il palmares che ha” L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Mediaset ha parlato della situazione dei rinnovi in casa Inter e della sfida di questa sera. Questo è un trofeo molto importante e prestigioso, giochiamo una partita molto importante. Per quanto riguarda Brozovic il dato positivo è che c’è la volontà da parte di tutti di arrivare alla conclusione ma siamo sulla…
Leggi
Inter, Marotta: "Fiduciosi di poter annunciare quanto prima il rinnovo del contratto di Brozovic". vedi letture. Possiamo dare come ufficiale il rinnovo di Brozovic e di voi dirigenti? Marotta s'è poi soffermato sul match di questa sera: "Ci sono tante motivazioni, ci giochiamo un trofeo prestigioso e poi affrontiamo la Juve in una gara secca Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter. “Le motivazioni sono tante, questo è un trofeo prestigioso e poi giochiamo contro la Juventus in quello che viene definito il derby d’Italia – ha esordito Marotta – Si tratta di una partita particolare, dovremo fare uno sforzo in più rispetto a loro che hanno maggiore abitudine con le finali. Parentesi finale sul rinnovo di Brozovic: “Non siamo ancora arrivati a una conclusione, ma quello che…
Leggi
Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca. Ma sono fiducioso che faremo una bella gara" Dovremo fare più sforzi rispetto a loro, che sono più abituati alle finali.
Leggi
Siamo sulla strada giusta per concludere presto. Queste le sue parole, che si sono concentrate soprattutto sul mercato e nello specifico sul prossimo rinnovo di Marcelo Brozovic:. “Il rinnovo di Brozovic? “Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni.
Leggi
Siamo sulla strada giusta per concludere presto", ha detto l'a.d. Una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Su Brozovic — "Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario".
Leggi
Apre Muriel, la chiude Maehle: l'Atalanta supera 2-0 il Venezia e passa ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Marotta: "Fiduciosi di poter annunciare quanto prima il rinnovo del contratto di Brozovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! Foto metà nerazzurro e metà. Con la maglia della Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! Arrivabene su Dybala: "Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi" - Leggi la…
Leggi
Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale. La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset, l’ad dell’Inter, Beppe Marotta. Prima della partita contro la Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter ha parlato ai microfoni di SportMediaset.
Leggi
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sul rinnovo di Brozovic e dello staff dirigenziale. Intervenuto a ‘Mediaset’ prima di Inter-Juventus, supercoppa italiana, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Brozovic, dato come imminente: “L’aspetto importante è che entrambe le parti hanno la volontà di arrivare ad una conclusione.
Leggi
Sul management, siamo una squadra, sopportiamo l’allenatore e la squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto contenti e dobbiamo proseguire così", ha dichiarato Il punto sul rinnovo di Brozovic, i complimenti a Inzaghi e la pressione dei favoriti, Marotta a Mediaset prima di Inter-Juve di Supercoppa italiana commenta il momento nerazzurro: "Per quanto riguarda il Brozovic, c’è una volontà di arrivare a una conclusione da entrambi le parti, non ci siamo ancora riusciti…
Leggi
Non abbiamo ancora raggiunto questo punto ma sono ottimista si possa arrivare a una definizione quanto prima. La pressione direi che è una caratteristica ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei. Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana. Per quanto riguarda Brozovic dico che il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare a una conclusione.
Leggi
L'annuncio arriverà dopo la Supercoppa di giovedì o, al più tardi, dopo il match contro l'Atalanta Dopo mesi di trattative, l'arrivo del presidente Zhang ha sbloccato l'operazione e presto ci sarà anche il nero su bianco, per la gioia di Simone Inzaghi. La Gazzetta dello Sport spiega i dettagli del nuovo accordo: scadenza 2026, la parte fissa sarà di 6 milioni netti a stagione più corposi bonus che potrebbero portare lo stipendio a 7 milioni.
Leggi