Direttamente dalla newsletter Gossip di Elle Italia che ogni venerdì racconta i rumors più succosi della settimana appena trascorsa, ecco di cosa si è parlato sui giornali, su Instagram e nei salotti TV negli ultimi giorni.Clicca qui per iscriverti alla newsletterIl bacio tra Fedez e Rosa Chemical? Studiato a tavolino“Era tutto studiato, ma Chiara Ferragni non ne sapeva nulla”: a due anni dal bacio con Fedez sul palco del festival di Sanremo, quel bacio che per la prima volta fece…
Leggi
Altre notizie:
Ai David di Donatello la grande star è Timothée Chalamet premiato con il David Speciale. Scopriamo cosa ha detto nel su discorso di ringraziamento Riflettori tutti puntati su Timothée Chalamet, uno degli attori più amati e talentuosi della sua generazione che è arrivato a Roma in occasione della cerimonia di consegna dei David di Donatello, giunti quest’anno alla 70esima edizione. A lui, accompagnato dalla fidanzata Kylie Jenner e dal padre, è stato consegnato il…
Leggi
«Non ho nessuna relazione con l’Italia, ma sento una connessione profonda con questo Paese e sono grato alla comunità cinematografica italiana». Con queste parole, Timothée Chalamet ha ricevuto il David Speciale in occasione della 70ª edizione dei David di Donatello, celebrando una carriera che ha incrociato più volte la cultura e il cinema italiani. Sul palco con…
Leggi
Lui è una delle star più gettonate di Hollywood, tanto da vantare, nonostante la giovane età (29 anni), collaborazioni sul set con maestri come Woody Allen, Luca Guadagnino, Denis Villeneuve e Wes Anderson. Lei, 27 anni, è tra le più note influencer del mondo, con al seguito ben 393 milioni di follower su Instagram, e ha alle spalle una delle famiglie più chiacchierate dello star system: le Kardashian.
Leggi
(Annalisa Andreini) Durante la cerimonia dei David di Donatello 2025 di ieri sera l’attore Timothée Chalamet, chiamato sul palco per ricevere il David speciale, ha ricordato i suoi inizi nel mondo del cinema e non ha certo dimenticato il suo forte legame con Crema. Durante il suo discorso di ringraziamento, con un pizzico di emozione, ha nominato anche la città di Crema, che dopo l’Oscar ottenuto dal film del regista cremasco Luca Guadagnino, è diventata una meta turistica internazionale: “Grazie per questo onore.
Leggi
L’attore franco-statunitense Timothée Chalamet è stato ospite della 70ª edizione dei David di Donatello, dove ha ricevuto il David Speciale, un riconoscimento dedicato alla sua carriera e al rapporto che ha costruito con l’Italia nel corso degli anni. L’evento si è tenuto a Cinecittà, alla presenza della stampa internazionale e del pubblico italiano. Nel suo discorso, Chalamet ha espresso gratitudine nei confronti del cinema italiano, citando "Ladri di biciclette" di Vittorio De Sica…
Leggi
Ai David di Donatello, Timothée Chalamet ha ricevuto il David Speciale. Nel suo discorso di ringraziamento l'attore americano, con cittadinanza francese, ha celebrato il suo legame con l'Italia e il cinema italiano. E gli è pure scappata una battuta: «Se non fossi un attore, probabilmente avrei infranto qualsiasi record di Francesco Totti».
Leggi
A Roma sono stati assegnati i David di Donatello, i più importanti premi del cinema italiano. La serata è stata condotta dal cantante Mika e dall’attrice Elena Sofia Ricci. A trionfare è stato “Vermiglio” di Maura Delpero, che a fronte di 14 candidature si è aggiudicato ben 7 David, tra cui anche quello per miglior film e regia: in questo caso si tratta di un riconoscimento storico, mai fino ad ora in 70 anni di David di Donatello una donna aveva ottenuto questo premio.
Leggi
Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner. Se un fuoriclasse del divismo social come Timothée Chalamet sulle stories di Instagram si limita a postare una clip di Marilyn Monroe a commento della sua presenza ai David di Donatello significa che qualcosa è andato storto.
Leggi
L’attore premiato con il David Speciale e l’imprenditrice ex Travis Scott: in pochi avrebbero puntato su di loro. E invece… c’è profumo di fiori d’arancio Sembravano una coppia improbabile, invece Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono più innamorati che mai. Ed eccoli, a Roma, per la prima volta insieme su un red carpet, ai David di Donatello 2025. Un’occasione speciale per ufficializzare il loro amore.
Leggi
Tutti se li aspettavano insieme sul red carpet del Met Gala e invece Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per il loro debutto ufficiale di coppia. I due hanno stupito stampa e fan, presentandosi insieme ai David di Donatello. Una complicità innegabile, manifestata con sfioramenti e sguardi complici sul tappeto rosso. Kylie ha anche postato una serie di contenuti social per documentare la serata e mostrare i dettagli del suo look bollente.
Leggi
Premio Speciale ai David di Donatello 2025 per l’attore hollywoodiano Timotheè Chalamet. Il giovane – già candidato agli Oscar – era il protagonista del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, ambientato a Crema e in diversi comuni del cremasco e che ha portato il nostro territorio alla ribalta internazionale. E proprio Crema è stata citata nel suo discorso di ringraziamento sul palco, accanto ai conduttori Mika ed Elena Sofia Ricci
Leggi
Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai David di Donatello Nella serata di mercoledì 7 maggio si sono tenuti i 70° David di Donatello, la premiazione dei riconoscimenti più importanti del cinema italiano. Oltre ai film candidati, tra i protagonisti della serata hanno catturato l’attenzione Timothée Chalamet e la fidanzata Kylie Jenner. L’attore è stato premiato con il David Speciale per la sua brillante carriera che in diverse occasioni ha…
Leggi
Non agli Oscar, né al recente Met Gala. Per il primo red carpet di coppia, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma. Più precisamente la cerimonia dei David di Donatello, a Cinecittà, dove l'influencer e imprenditrice beauty è arrivata con un look da vera diva, fasciata in un
Leggi
Bergamo. Un onore per Bergamo la sera di mercoledì 7 maggio quando sul palco di Cinecittà a Roma l'attore Timothée Chalamet, ritirando il premio speciale David di Donatello, ha ricordato nel suo discorso la sua esperienza in terra bergamasca. “Ho frequentato l'Italia per la mia esperienza giovanile a Bergamo e Crema”, in riferimento al set di Chiamami col tuo nome, il film di Luca Guadagnino che lo ha lanciato a livello globale.
Leggi
Dal tassista che vede solo horror al cheeseburger al Pigneto. In mezzo, una (lunga) serata da ricordare. Almeno per i “casi” Maura Delpero e Margherita Vicario, che dicono qualcosa del nostro cinema di oggi
Leggi
Timothée Chalamet è tornato in Italia. L'attore era già stato nel bel Paese per promuovere il suo ultimo film, A Complete Unknown, nel quale interpreta un giovane Bon Dylan. Questa volta il 29enne è stato visto sul red carpet della 70esima edizione dei David di Donatello 2025. Con lui c'era la fidanzata Kylie Jenner: ormai i due sono inseparabili. Durante la passeggiata sul tappeto rosso, un giornalista gli ha fatto una domanda sulla sua passione per la Roma e lui ha…
Leggi
Kylie Jenner e Timothée Chalamet infiammano i David di Donatello 2025: sono loro la coppia più bella
Kylie Jenner e Timothée Chalamet infiammano i David di Donatello 2025, sfilando sul red carpet in look total black. La coppia ha scelto Roma per mostrarsi in tutta la sua bellezza, rendendo ancora più sorprendente la serata dedicata ai premi del cinema. Kylie Jenner e Timothée Chalamet ai David di Donatello Se al Met Gala 2025, Kylie Jenner era apparsa da sola (conquistando la scena), mentre Chalamet aveva scelto di trascorrere la serata con gli…
Leggi