La finale di Champions League, la seconda in tre anni, è già un traguardo storico per l’Inter. Come è noto, però, l’appetito vien mangiando e ora tutto il mondo nerazzurro sogna l’impresa il 31 maggio a Monaco, contro il Paris Saint-Germain. A crederci più di tutti sembra essere la stessa proprietà, con Oaktree che ha preparato una cifra importante in caso di vittoria. Un “maxi premio”, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, da 10 milioni di euro, da dividere tra tutti i giocatori.
Leggi
Altri articoli:
Non solo gloria, ma anche un premio concreto. Se l’Inter dovesse alzare la Champions League il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, non solo entrerà nella storia del calcio, ma garantirà ai suoi giocatori un premio complessivo di 10 milioni di euro. Un riconoscimento economico che la società ha scelto di mettere sul piatto per premiare gli sforzi della squadra, ma che non va confuso come una motivazione extra.
Leggi
Champions League Inter, la società ha scelto i premi in caso di vittoria della coppa! Ecco quanto potrebbero incassare i giocatori nerazzurri Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sugli eventuali premi individuali in casa Inter, in caso di vittoria della Champions League: I DETTAGLI- «La gloria non ha confini, basti pensare a come ancora oggi si parla e si favoleggia della Inter e del…
Leggi