VIDEO | Turismo, Ryanair: “Cresce chi toglie la tassa addizionale” Il Ceo Eddie Wilson al Parlamento Ue: "Bene il modello Calabria, Abruzzo e Friuli" Getting your Trinity Audio player ready... di Alessandro Pisanò BRUXELLES – “Non è un segreto che le regioni che hanno rimosso la tassa addizionale comunale sul trasporto aereo sono quelle che hanno vissuto la crescita maggiore nel turismo: hanno fatto bene la Calabria, l’Abruzzo e il Friuli-Venezia Giulia“.
Leggi
Altre notizie:
“Il meeting promozionale “Calabria Straordinaria” è stato un appuntamento fondamentale per valorizzare l’immagine di Reggio e della Calabria con i vertici delle istituzioni Europee, con i rappresentanti degli altri Paesi. Dal Commissario europeo per le politiche giovanili Glenn Micallef alla Presidente del Parlamento UE Roberta Metsola. Fondamentale anche la presenza di Eddie Wilson, CEO di RyanAir, che…
Leggi
“Calabria Straordinaria”. Adesso lo sanno anche in Europa, grazie all’evento tenutosi presso il Parlamento Europeo di Bruxelles, organizzato dall’On. Giusi Princi, che ha visto la straordinaria partecipazione, tra gli altri, di Margulan Baimukhan, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica del Kazakistan presso il Belgio, l’Unione Europea e la NATO. Con parole entusiaste, l’ambasciatore ha voluto celebrare l’energia e…
Leggi
L'elogio a Giusi Princi e l'invito ai greci a scoprire Reggio e la Calabria: "Siamo come fratelli" L’eurodeputata greca Eleonora Meleti ha rilasciato un’intervista esclusiva a CityNow durante l’evento Calabria Straordinaria tenutosi in questi giorni a Bruxelles, fortemente voluto da Giusi Princi. Meleti, sottolineando lo stretto legame culturale tra la Grecia e l’Italia, ha manifestato un forte desiderio di visitare la Calabria.
Leggi
Aeroporti Calabria: Ryanair riceverà dalla Regione 1,2 milioni di Euro per le campagne marketing di Dicembre 2024 e Gennaio 2025 (Lotto 4) Ryanair ha trasmesso alla Regione Calabria il report finale della seconda campagna di marketing “Capodanno (C2)” Lotto 4 (periodo 16 Dicembre 2024 – 30 Dicembre 2024). Ryanair ha trasmesso alla Regione Calabria il…
Leggi
Ryanair investe sulla Calabria: “E’ una delle destinazioni più nuove in Europa” C’è sempre più Calabria nei piani di sviluppo di Ryanair in Italia: almeno secondo quanto affermato dal ceo, Eddie Wilson, a margine dell’evento “Calabria straordinaria“, organizzato al Parlamento europeo a Bruxelles e dedicato alla valorizzazione delle bellezze naturalistiche, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche della regione.
Leggi
Per la prima volta una regione si presenta al Parlamento europeo con le sue bellezze naturali La Calabria, protagonista al Parlamento europeo di Bruxelles, incanta, stupisce, emoziona, si lascia assaporare e apprezzare da europarlamentari, rappresentanti delle istituzioni, enti, associazioni, tour operator, chef, ristoratori, ambasciatori provenienti dall’Europa e dall’Asia Centrale. Un risultato frutto dell’evento “Calabria Straordinaria: Promozione…
Leggi
La Presidente ai microfoni di CityNow non esclude una visita a Reggio Calabria Straordinaria approda al Parlamento europeo di Bruxelles, portando con sé i sapori, la cultura e le tradizioni di una terra che ambisce a un ruolo sempre più importante nel panorama internazionale. A sostenere questa iniziativa di promozione territoriale, organizzata dall’eurodeputata reggina Giusi Princi è intervenuta la Presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, che ai…
Leggi
Ryanair continua a scommettere sulla Calabria e promette ulteriori investimenti. Lo ha dichiarato Eddie Wilson, CEO di Ryanair Dac, durante l’evento “Calabria Straordinaria”, organizzato al Parlamento Europeo dall’eurodeputata di Forza Italia Giusi Princi. Wilson ha sottolineato come la Regione sia ormai una delle destinazioni emergenti in Europa e che la compagnia aerea low-cost intende rafforzare la propria presenza.
Leggi
Grazie alla rimozione dell’addizionale municipale e alla partnership con la Regione, Ryanair amplia la sua presenza in Calabria con quattro aeromobili, nuove rotte e un investimento da 400 milioni di euro La Calabria si conferma una destinazione in forte espansione nel panorama turistico europeo, grazie all’impegno di Ryanair nell’ampliare le rotte disponibili. Il CEO della compagnia aerea, Eddie Wilson, ha ribadito l’intenzione di investire ulteriormente nella regione, definendola «una delle destinazioni più nuove in…
Leggi
Parole di grande affetto oggi da parte del deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro, quando ha preso la parola nel corso del convegno “Calabria straordinaria” organizzato da Giusi Princi al Parlamento Europeo: un momento davvero emozionante. Quando Giusi Princi l’ha presentato illustrando i suoi incarichi istituzionali e politici, lui ha aperto il suo intervento d’istinto: “cara Giusi, ti ringrazio per la sua introduzione ma visto che tu non l’hai detto, di fronte…
Leggi
Minuti per la lettura Il ceo di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato che intendono continuare ad investire in Calabria: «Presto ci saranno altre rotte» «Penso che ci saranno altre rotte. Voglio dire, abbiamo già ordinato 340 aerei e non vedo alcun motivo per cui non dovremmo continuare a investire in Calabria. L’Italia è il nostro mercato più grande». IL CEO DI RYANAIR, LA CALABRIA UNA DELLE DESTINAZIONI PIÚ NUOVE IN EUROPA Lo ha detto Eddie Wilson il Ceo di Ryanair Dac parlando ad un evento organizzato dalla Regione Calabria al…
Leggi
« Non vedo perchè non continuare a investire in Calabria . L’Italia è uno dei nostri maggiori mercati». Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Ryanair Dac, Eddie Wilson , parlando ai cronisti all’evento «Calabria straordinaria», al Parlamento europeo organizzato dall’eurodeputata di Forza Italia, Giusi Princi . « Penso che la Calabria sia probabilmente una delle destinazioni più nuove in Europa .
Leggi
“Penso che ci saranno altre rotte. Voglio dire, abbiamo già ordinato 340 aerei e non vedo alcun motivo per cui non dovremmo continuare a investire in Calabria. L’Italia è il nostro mercato più grande”. Lo ha detto Eddie Wilson il Ceo di Ryanair Dac parlando ad un evento organizzato dalla Regione Calabria al Parlamento europeo. “Non è un segreto che le regioni che hanno eliminato la tassa addizionale comunale, sono quelle che hanno beneficiato della crescita.
Leggi
Proseguono a gonfie vele i campionati dei giovani Block Devils nel fiorente e ampio settore giovanile della società del presidente Gino Sirci, presente nei vari campionati, con una squadra in serie B, due squadre in serie C e due in serie D (tutte targate Its Umbria Academy) e con le squadre “under”, (13, 15, 17 e 19), targate Mericat. A partire dalla Serie B di coach Natale Monopoli e Marco Ferraro, che rimane attaccata alle prime della classe a quota 29 punti in compagnia di…
Leggi