EasyJet aggiunge voli sulla Milano Malpensa-Monaco per la finale di Champions League EasyJet aumenta il numero dei voli sulla Milano-Monaco di Baviera in vista della finale di Champions League che si terrà alla Munich Football Arena il prossimo 31 maggio: i tifosi dell’Inter, tra il 29 maggio e il 3 giugno, avranno a disposizione 6 nuovi voli che si aggiungeranno ai 5 già previsti, portando il totale a quota 11 collegamenti.
Leggi
Approfondimenti:
La singolare coincidenza che lega indissolubilmente la città bavarese alla vincitrice della Coppa dalle grandi orecchie Jacopo del Monaco 8 maggio 2025 (modifica il 8 maggio 2025 | 09:02) Quest'anno, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la finale di Champions League. Per questa stagione, l'Inter di Simone Inzaghi ed il Psg di Luis Enrique si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie. Sulla città ospitante dell'evento c'è un particolare molto interessante.
Leggi
FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERLA IN TV La finale di Champions League, che vedrà l'Inter affrontare il PSG, si disputerà sabato 31 maggio alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. La partita verrà trasmessa anche in chiaro, in ottemperanza alle regole dell’AgCom che prevedono che qualora nella finale di Champions League sia coinvolta una squadra italiana, gli incontri debbano essere trasmessi in chiaro in quanto eventi di interesse nazionale.
Leggi
In occasione della finale di Champions League che si terrà a Monaco di Baviera il 31 maggio, easyJet ha deciso di potenziare ulteriormente l'offerta di voli da Milano Malpensa verso la capitale della Baviera per supportare l'entusiasmo dei tifosi: tra il 29 maggio e il 3 giugno sono stati aggiunti 6 nuovi voli ai 5 già previsti, portando il totale a ben 11 collegamenti. Oltre al volo previsto nel pomeriggio di giovedì 29 maggio – ideale per chi non vede l'ora di…
Leggi
"C'è grande interesse e fermento per non perdere questo evento, ma come al solito in questi casi la domanda supera l'offerta. In questo momento l'urgenza è trovare i biglietti per assistere alla finale allo stadio, e non è facile. E il cliente non prenota il viaggio con l'agenzia se non ha il biglietto. Dalla Sardegna, ad esempio, è già pieno un volo charter per Monaco ma appunto prima si devono trovare i biglietti dello stadio.
Leggi
"La promozione è attiva da un mese e non è stata pensata di proposito per la finale di Champion's che si disputerà a Monaco di Baviera. Questo è evidente a tutti, tranne a chi vuol fare polemica inutile, atteso che la promozione del 50% con inserimento del codice 'Apuliagate', grazie al sostegno di Regione Puglia e Camera di Commercio, è stata lanciata il 16 aprile da Lumiwings" Con queste parole…
Leggi
Si apre la caccia al biglietto per la finale di Champions League, in programma sabato 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera. L'Inter e l'altra squadra che raggiungerà l'atto conclusivo riceveranno 18.000 biglietti ciascuna. Ecco tutte le modalità di acquisto, secondo quanto riportato dal sito dell'Uefa L'Inter volerà a Monaco di Baviera il prossimo 31 maggio per la finale di Champions League, contro la vincente di Psg-Arsenal (vittoria 1-0 dei francesi…
Leggi
Tutto il mondo ha visto la vittoria in Champions League dell’Inter contro il Barcellona. Una gara destinata a entrare nella storia. Inter Barcellona 4 a 3 è una gara che probabilmente resterà nella storia del calcio e sicuramente nella storia della Champions League. Se tutti nel mondo conoscevano la squadra di Lamine Yamal e soci non si poteva dire lo stesso per gli uomini di Inzaghi che hanno si fatto la finale due anni fa ma che non avevano mai impressionato cosi a…
Leggi