Le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala sulla questione San Siro per Milan e Inter Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare dello stadio San Siro a margine del Forum welfare. Ha spiegato di aver parlato con Milan e Inter, e che ci saranno delle tempistiche precise da seguire. Il programma per l’acquisizione del Meazza e delle aree circostanti è stato infatti definito diverse settimane fa.
Leggi
Altre notizie:
Sala su San Siro: "Nessun ultimatum a Inter e Milan. Sono abbastanza fiducioso" Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine del Forum welfare, ha parlato ai media presenti, tra cui CalcioeFinanza.it, della situazione riguardante il nuovo San Siro: "Ho avuto ieri sera un incontro con le squadre, loro non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo.
Leggi
Per Milan e Inter continua a tenere banco la questione stadio: le società si stanno avvicinando a un accordo. Tra 48 ore un nuovo incontro Lorenzo Focolari Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:38) Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Per Milane Inter continua a tenere banco la questione stadio. Nella giornata di ieri i rappresentanti dei due club hanno incontrato il Sindaco Giuseppe Sala per cercare di fare il punto della situazione sull'acquisto di San Siro e delle aree…
Leggi
Nuovo San Siro, il sindaco Sala: "Sono fiducioso ma serve procedere" Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato ieri sera i rappresentanti di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo - ha rimarcato Sala a margine del Forum del Welfare -. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un'operazione…
Leggi
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine del Forum Welfare, ha offerto un aggiornamento sui colloqui avuti ieri con Inter e Milan a proposito del progetto per il nuovo stadio di San Siro: "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che…
Leggi
"Non so a cosa si riferisce, c'è una legge stadi che può essere applicata e dice per esempio che si può andare a trattativa diretta con gli interessati - ha detto il sindaco -. Quello che noi abbiamo deciso è che una eventuale trattativa diretta con i club deve essere preceduta da un bando pubblico. Quindi in teoria e spero anche in pratica cosa deve succedere? Che le squadre ci consegnano un documento comune, noi procediamo a un bando pubblico, rapido di…
Leggi
Milan e Inter hanno mosso ufficialmente un passo per l'acquisizione dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, depositando al Comune di Milano il documento di fattibilità progettuale per la realizzazione del nuovo San Siro. Uno stadio all'avanguardia, nell'idea delle rispettive proprietà RedBird e OakTree, inserito in un progetto di rigenerazione urbana secondo innovazione, sostenibilità e accessibilità.
Leggi
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato ieri sera i rappresentanti di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo - ha rimarcato Sala a margine del Forum del Welfare -. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un'operazione lunga, che durerà anni quindi devono avere cura capire come regolamentare eventuali punti…
Leggi
Il Comune di Milano ha concesso una proroga di un paio di giorni a Inter e Milan per definire e inviare il piano di acquisto per lo stadio di San Siro e la zona circostante. Ne scrive oggi il Corriere della Sera, secondo cui ieri l'incontro tra il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti dei club (Carlo Ligori e Katherine Ralph dall'Inter, Paolo Scaroni, Giuseppe Bonomi e un rappresentante di RedBird per il Milan) sarebbe durato circa un'ora.
Leggi
Si continua a discutere per San Siro. Tuttosport: "Milan, Inter e Sala: domani altro vertice" Il futuro di San Siro resta un tema particolarmente caldo dalle parti di Palazzo Marino. Questa mattina Tuttosport ha titolato "Milan, Inter e Sala: domani altro vertice", dopo che i rappresentati dei due club meneghini si sono riuniti proprio ieri insieme al Sindaco di Milano Giuseppe Sala per fare il punto della situazione del nuovo stadio.
Leggi
Stadio San Siro, Milan e Inter batteranno un colpo nel giro di due giorni — Un summit durato circa un'ora, con il Milan rappresentato dal Presidente Paolo Scaroni, dall'advisorGiuseppe Bonomi e da un rappresentante di RedBird, mentre per l'Inter c'erano Carlo Ligori e Katherine Ralph di Oaktree. Un incontro interlocutorio, giusto il tempo di decidere di riaggionarsi nel giro di 48 ore. Questo nella speranza che Milan e Inter - i quali, intanto, si sarebbero 'avvicinati' -…
Leggi
Altro rinvio sul dossier San Siro ma, assicurano fonti vicine a Inter e Milan, i tempi supplementari richiesti al sindaco Sala nel breve incontro di ieri sera saranno brevi, forse brevissimi: già domani è attesa la proposta di acquisto, con promessa di arrivare al documento definitivo entro 48 ore., Le preoccupazioni del Comune di Milano sono legittime visto che i tempi si sono già dilatati oltre la data iniziale fissata per mercoledì scorso, per questo il sindaco aveva…
Leggi
Europa League, il club spagnolo al termine della partita vinta in rimonta sulla Roma pubblica un post che lascia presagire a della ironia Se per la Lazio l’Europa League proseguirà, grazie al pareggio interno con il Viktoria Plzen che le consentirà di affrontare ai quarti il Bodo Glimt, per la Roma la serata europea certamente non è stata la stessa. Il club giallorosso infatti a causa del netto e roboante 3-0 subito contro…
Leggi
Pagelle Lazio Viktoria Plzen: i voti ai protagonisti del match valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Viktoria Plzen, match valido per l’andata degli ottavi di…
Leggi
I top e i flop del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024-2025: pagelle Athletic Bilbao Roma I TOP e i FLOP del match valido per il ritorno degli…
Leggi
Il Round 4 delle Top 16 della Basketball Champions League (BCL) emette i primi verdetti. AEK Atene e La Laguna Tenerife, rimaste a punteggio pieno, si assicurano anticipatamente la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Promitheas Patrasso e Falco Vulcano Szombathely, ancora senza vittorie, abbandonano invece definitivamente ogni sogno di gloria. La giornata si rivela in chiaroscuro per le squadre italiane: la Bertram Derthona Tortona consegue un’agevole affermazione a…
Leggi
L’ex Lazio, Stefano Fiore, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha analizzato la sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen L’ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore, ha concesso un’ampia intervista ai microfoni di Radiosei, dove ha analizzato anche la sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen. SUGLI OTTAVI – «Loro sembrano molto più pericolosi in casa, mi aspetto un atteggiamento diverso dai cechi.
Leggi
I voti, i TOP e i FLOP ai protagonisti del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/25: pagelle Lille-Borussia Dortmund I voti, i TOP e i FLOP del match valido per il ritorno degli ottavi…
Leggi
Moviola Atletico Madrid-Real Madrid, l’episodio arbitrale chiave del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025. I dettagli L’episodio arbitrale chiave del match…
Leggi
Al Wanda Metropolitano, gli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid-Real Madrid: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta…
Leggi
Moviola Lille-Borussia Dortmund, l’episodio arbitrale chiave del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025. I dettagli L’episodio arbitrale chiave del match tra Lille-Borussia Dortmund, valido per il ritorno…
Leggi
Formazioni ufficiali Lille-Borussia Dortmund, le scelte degli allenatori per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Alle 18:45 la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions…
Leggi
Allo Stade Pierre Mauroy, il ritorno degli ottavi di Champions League tra Lille-Borussia Dortmund: sintesi, tabellino, risultato…
Leggi
Impegnata su più fronti tra campionato e coppe, l'Inter rivolge uno sguardo al mercato internazionale All'indomani della vittoria sul Feyenoord, in casa Inter ci sono entusiasmo e fiducia in vista del finale di stagione. Ma occhio anche al calciomercato. Dopo aver fatto registrare un solo movimento in entrata (Zalewski)
Leggi
Tre curiosità sulla sfida Inter-Feyenoord: partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024-2025. Non c’era molta suspense per Inter-Feyenoord dato il risultato di 2-0 a favore…
Leggi
Inter-Feyenoord è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1 (andata 2-0): questo il tabellino della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024-2025. AVANTI! – L’Inter è ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco! Tutto abbastanza facile al Meazza, con la squadra di Simone Inzaghi che bissa la vittoria dell’andata contro il Feyenoord.
Leggi
Arrivata l'ufficialità in casa Inter che fa sorridere l'intera società, è arrivata una pioggia di milioni che fa respirare La notizia era nell'aria da una settimana, ma ora è giunta l'ufficialità. L'Inter è pronta a guadagnare una pioggia di milioni utili anche in vista della prossima sessione estiva di
Leggi
Condò si è espresso sul momento dell’Inter: il commento del giornalista sul percorso in Europa dei nerazzurri di Simone Inzaghi Dopo il 2-0 di Rotterdam, l‘Inter di Inzaghi ospita il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Paolo Condò si è espresso sull’avventura dei nerazzurri nella massima competizione europea. LE PAROLE – «Se l’Inter arriva ai quarti di finale, ha fatto il suo.
Leggi
Champions League 2024/2025 Inter Feyenoord: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live del match di stasera Stasera Inter-Feyenoord si affrontano nel match valido per il ritorno degli ottavi di…
Leggi
Inter-Feyenoord è la partita valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-25. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro gli olandesi allenati da Robin van Persie. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00, si gioca allo “San Siro” di Milano. LIVE INTER-FEYENOORD (ORE 21.00) – PREMI F5 PER L’AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA 21.00 Manca mezz’ora al fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, partita valevole per il…
Leggi
Appuntamento alle 21 a San Siro per Inter Feyenoord, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: seguila live con noi Tutto pronto a San Siro per Inter Feyenoord, la gara…
Leggi
L’Inter torna in campo in Champions League questa sera. I nerazzurri affrontano il Feyenoord a San Siro, nel ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida con un buon margine di vantaggio per il passaggio del turno, dopo aver battuto gli olandesi al De Kuip 2-0 nella gara di andata grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez. Una sfida quella di questa sera che sarà decisiva per il passaggio del turno ai quarti di finale.
Leggi
Il sindaco di Milano Sala ha inviato una lettera a Inter e Milan riguardo la questione San Siro. Il primo cittadino ha fissato un ultimatum che i club dovranno rispettare. Inter e Milan si ritrovano spalle al muro nella vicenda sul nuovo stadio. Dopo che i due club hanno valutato positivamente la possibilità di costruire un nuovo impianto affianco al “Meazza”, è arrivato il richiamo del sindaco Beppe Sala ai due club.
Leggi