Napoli e Juventus su Comuzzo, ma si inserisce un altro club: la Fiorentina fissa il prezzo Il Napoli potrebbe ritornare all'assalto per Pietro Comuzzo in estate, ma nel frattempo si sarebbero inseriti altri club. 06/02/2025 12:43 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Calciomercato A lungo sondato dal Napoli, nel mercato invernale, che aveva in mente di prendere un centrale per rinforzare il reparto difensivo.
Leggi
Altri articoli:
Nel corso dell'ultimo mercato il nome di Pietro Comuzzo è uno di quelli che è rimbalzato spesso. E' stato al centro di una trattativa con il Napoli che però non si è concretizzata. Il pressing dei partenopei per il difensore della Fiorentina è stato concreto e i riflettori del mercato della prossima estate probabilmente si riaccenderanno su di lui. Ad oggi, comunque, un fatto è certo: anche l'offerta 'da matti' di 35 milioni non ha fatto vacillare Commisso.
Leggi
Niente Napoli per Comuzzo, da Firenze: “Il muro viola ha retto” L'edizione odierna de La Repubblica (Firenze) fa un recap di quelli che sono stati tutti i colpi, in entrata e in uscita, del mercato invernale viola. La Fiorentina ha respinto un’offerta da oltre 30 milioni del Napoli per il difensore Pietro Comuzzo, fermando così il trasferimento. La cifra richiesta dai viola per il giocatore era di 40 milioni, una proposta mai raggiunta dal Napoli.
Leggi
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis si era spinto ad offrire fino a 35milioni di euro alla Fiorentina per Comuzzo, ma il club Viola ha respinto tutte le avances azzurre, intenzionata a trattenere il suo gioiellino. Il rilancio di Manna era arrivato nella notte tra domenica e lunedì.
Leggi
Sky, Di Marzio su Comuzzo: “Il Napoli è partito da 20mln ed è arrivato 35, poi ha detto basta” Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, a Sky Sport ha parlato della trattativa sfumata tra Napoli e Fiorentina per Pietro Comuzzo: “La Fiorentina non ha accettato 30 milioni più 5 milioni di bonus, ma il Napoli la considerava già alta e non ha voluto rilanciare a 40. Il Napoli partiva da 20 milioni, è passato a 25, 30, 35 milioni, poi s’è…
Leggi
"La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. I problemi riscontrati dal Napoli per Comuzzo sono dovuti ad un intervento della Juve", lo scrive il giornalista Luca Momblano su X.
Leggi
Chi è Kelly, l’ultimo acquisto del mercato Juve: gli infortuni al Bournemouth e riserva al Newcastle – VIDEO Chi è Kelly, l’ultimo colpo in entrata della Juve sul mercato di gennaio: tutto quello che c’è da sapere sul...
Leggi
I 40 milioni sono davvero un muro invalicabile. Al momento non ci sono sentori che Comuzzo possa lasciare la Fiorentina. L'affare Okafor legato a Saint Maximin Cm Torino 29/12/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia
Leggi
La trattativa per Comuzzo è bloccata: è sceso in campo anche il presidente del Napoli De Laurentiis che ha chiamato Commisso. Una telefonata, dati i buoni rapporti, per provare ad abbassare le richieste. Di seguito il retroscena rivelato da Il Mattino. Comuzzo-Napoli, scende in campo anche De Laurentiis "Per il presidente della Fiorentina non ci sono margini per trattare, inutile insistere perché non apre a sconti: vuole 40 milioni di euro e lo ha ribadito al telefono…
Leggi