UDINESE – Soc Date recuperi 21^ giornata – È arrivato il comunicato con cui il Giudice Sportivo si è espresso sui recupero delle gare non giocate il 6 gennaio, ovvero per la 20^ giornata di Serie A. www.imagephotoagency.it. Date recuperi 20^ giornata: il comunicato del Giudice Sportivo. “Gara Soc. Le date dei recuperi delle partite non disputate nella giornata dell’Epifania verranno decise il prossimo 21 gennaio.
Leggi
Tutti gli articoli su
Serie A, Giudice Sportivo: il 21…"
Più informazioni:
VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.
Leggi
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A. Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha comunicato che il 21 gennaio si pronuncerà in merito ai ricorsi di Torino,Udinese e Salernitana per le gare da giocare il 6 gennaio rispettivamente contro Atalanta, Fiorentina e Venezia
Leggi
Il 25 gennaio, invece, è atteso il responso sul match Udinese-Atalanta, terminato sul 6-2 per i nerazzurri, sul quale sul quale il club friulano ha presentato ricorso È attesa per il prossimo 21 gennaio la decisione del Giudice Sportivo in merito a tre incontri della 20^ giornata di serie A, non disputati causa Covid su decisione delle ASL, prima quindi che entrasse in vigore l'attuale protocollo.
Leggi
Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. Serie A, il giudice sportivo non menziona Bologna-Inter: iter diverso dalle altre partite rinviate. by Giorgio Billone. Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0. E’ da approfondire la vicenda legata ai provvedimenti del giudice…
Leggi
Si avvisa che prenderà una decisione il 21 e il 25 del mese in corso, specificando che il ricorso è stato presentato da Torino e Udinese e che si invitano le controparti a depositare conclusioni e documenti entro i termini della Giustizia Sportiva. Per la gara con il Torino, i tempi sono più lunghi Il ricorso è un'opzione prevista dai regolamenti e se è stato presentato evidentemente l'Udinese ha pensato che fosse giusto farlo.
Leggi
UDINESE – Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso…
Leggi
La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. CASO NEL CASO – Il Giudice Sportivo Dott. Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. Il Bologna, infatti, è già stato graziato dal Giudice Sportivo, che nella prima occasione ha optato per il “congelamento” della partita.
Leggi
La Lega Serie A ha reso note le decisioni dell’organo di giustizia sportiva. Il Giudice Sportivo, in tal senso, si è esposto nella giornata di oggi. Il Giudice ha fissato al 21 gennaio il giorno in cui verranno prese le decisioni definitive per le tre gare non disputate il 6 gennaio (Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina Udinese). Leggi anche:. Il comunicato ufficiale della Lega Serie A.
Leggi
In occasione della 20^ giornata, infatti, non sono state giocate Bologna-Inter, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Da ricordare - infine - c'è che per quanto riguarda Udinese-Salernitana (partita che non si è svolta lo scorso 21 dicembre a causa dell'assenza della squadra ospite), il Giudice Sportivo si esprimerà il 18 gennaio Questo venerdì sera, in una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il giorno in cui verranno comunicate le…
Leggi
ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.
Leggi
Il comunicato: “Atalanta-Torino, 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della società Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva. Udinese-Atalanta, 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo si esprimerà sui ricorsi di Torino e Udinese relativi alle gare contro l’Atalanta del 6 e 9 gennaio.
Leggi
In giornata il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto che il prossimo 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso presentato dalla Salernitana in merito alla sfida non disputata lo scorso 6 gennaio contro il Venezia. I granata erano impossibilitati a muoversi in virtù della quarantena disposta dall’ASL salernitana per l’alto numero di positivi. La pronuncia ci sarà anche per Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese del 6 gennaio e per Udinese-Atalanta del 9 gennaio
Leggi
TORINO del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il Giudice sportivo prenderà posizione anche in merito al ricorso dell'Udinese dopo la gara disputata contro la Dea il 9 gennaio a Udine. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.
Leggi
VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. ATALANTA del 9 gennaio 2022.
Leggi
Il 25 gennaio, invece, arriverà la decisione sul ricorso dell’Udinese per il match contro l’Atalanta non disputato per le stesse ragioni il 9 gennaio scorso, riporta Sky Sport La Fiorentina dovrà attendere ancora diversi giorni per sapere se sarà omologato lo 0-3 a tavolino o se la partita contro l’Udinese verrà giocata. Il 21 gennaio il giudice sportivo si pronuncerà sui ricorsi di Torino, Salernitana e Udinese per le partite non disputate contro Atalanta…
Leggi
ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese-Atalanta, ricorso dei bianconeri per irregolarità. Inter-Juve, nessuna squalifica per Bonucci. Giudice Sportivo, il comunicato ufficiale.
Leggi
UDINESE – Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a…
Leggi
UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.
Leggi
UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc UDINESE – Soc.
Leggi
Fiorentina – Udinese del 6 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese – Atalanta del 9 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Il comunicato della Lega: le decisioni del Giudice Sportivo. Atalanta – Torino del 6 Gennaio 2022:. “Il Giudice Sportivo rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.
Leggi
Arriva la decisione del Giudice Sportivo in merito alle partite di Serie A che non si sono giocate per via dell’emergenza Covid-19. L’emergenza Covid-19, di inizio gennaio, ha portato diverse partite della Serie A a non disputarsi. Ci sarà da aspettare il 25 gennaio, invece, per conoscere la decisione in merito al ricorso dell’Udinese relativo al match, contro l’Atalanta. L’assenza di un comunicato da parte del Giudice Sportivo è dovuto, solo, al mancato ricorso del Bologna ma la sostanza non cambia LEGGI…
Leggi
Mastrandrea non ha ancora calendarizzato la decisione Le partite sono Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Sempre il 21 gennaio si pronuncerà sul ricorso della Salernitana in merito alla gara contro il Venezia del 6 gennaio, e su quello dell’Udinese per la gara contro la Fiorentina sempre del 6 gennaio. Quanto a Bologna-Inter, il club rossoblu non ha presentato ricorso ma si dice tranquillo vista la richiesta di rinvio formulata dopo la…
Leggi
Di seguito la nota comparsa sul sito:. “Gara Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.” Tramite un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha annunciato quando si pronuncerà sull’esito di Fiorentina-Udinese, gara non disputata del 20° turno. FIORENTINA – Soc.
Leggi