Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Ultime notizie Napoli. "Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro.
Leggi
Tutti gli articoli su
Spalletti: "Non ho compreso il…"
Altri dettagli:
Tra quattro giorni dobbiamo giocare in campionato e bisogna raccogliere le energie. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica.
Leggi
Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". Sulla gara con il Bologna. Sulla gara con il Bologna: "Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa? Su Tuanzebe. Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile.
Leggi
Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. Il tecnico partenopeo: “Non siamo stati bravi a gestire la partita in superiorità numerica, mentre la Fiorentina l’ha fatto abbastanza bene”.
Leggi
Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". vedi letture. Questo il commento del tecnico dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss…
Leggi
Primo tempo. Spalletti si sofferma sul primo tempo degli azzurri. Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato. Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”.
Leggi
OSIMHEN - "Lunedì verrà con noi a Bologna. Ma senza incolpare nessuno, dico che avevamo in mano la possibilità di fare la partita: la prima responsabilità è nostra. Le due espulsioni l'ho riviste, ma non voglio entrare nel merito. Lozano tenta di togliere il piede, è una pestata lieve; non capisco se l'entrata di Duncan e il rosso a Fabiàn Ruiz hanno lo stesso valore. Bisogna valutare bene quella che può essere un uso corretto della sua disponibilità e capire la sua…
Leggi
Napoli, brutto ko in Coppa Italia al Maradona. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori Spalletti: "Note positive?
Leggi
Piuttosto ho dubbi sul primo giallo a Fabian, mi chiedo se quel fallo ha lo stesso valore del fallo di Duncan. Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema ce l’ha creato. Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui». Sulla sfida al Bologna Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull’1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. «C’erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo.
Leggi
A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, nel post-partita della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset. Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo.
Leggi
Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. 'allenatore dei partenopei: "Non ci sono note positive". Amarezza e delusione per Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia: "Note positive? A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore.
Leggi
Anche perchè i giocatori quando lottano come oggi meriterebbero di esser premiati. Quelli sostituiti erano fuori da diverso tempo e aver tirato a lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato. Non so se ha lo stesso valore di quello di Duncan nel primo tempo vicino alla nostra bandierina". Non c'è tempo per recriminare, lunedì si torna in campo in campionato in casa del Bologna Poi il problema maggiore - dice ancora Spalletti - viene dalla condizione fisica in generale in questo…
Leggi
Luciano Spalletti ha commentato nel post partita l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina: annuncio su Osimhen. Una serata da dimenticare per il Napoli. OSIMHEN: “Lunedì lo porteremo con noi, dobbiamo valutare attentamente il suo utilizzo e il fatto che possa essere nelle giuste condizioni” Le sue parole rilasciate a ‘Mediaset’: “Non siamo riusciti a gestire la partita, nonostante fossimo in superiorità numerica.
Leggi
vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il ko per 5-2 dei suoi contro la Fiorentina in Coppa Italia: "C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. "Tuanzebe è stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il rientro di Osimhen non sarebbe vicino. L’attaccante del Napoli non si sentirebbe pronto. Il rientro in campo di Victor Osimhen non sarebbe così vicino come sembrava negli ultimi giorni. E sarebbe lo stesso calciatore a non sentirsi ancora in grado di dare il massimo in campo. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, proprio Osimhen, durante un colloquio con Spalletti, avrebbe confessato all’allenatore di non sentirsi pronto…
Leggi