Juventus, su de Ligt ci sono Chelsea e United. Sul difensore olandese ora ci sono gli occhi di tante big europee, soprattutto Chelsea e Manchester United Juventus, i dettagli dell’incontro con Rafaela Pimenta per de Ligt. Ieri è andato in scena il meeting tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta. Oltre alla questione Pogba, la più calda in quel di Torino, si è parlato ampiamente anche di Matthijs de Ligt.
Leggi
L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. A riferirlo è Sky Sport, che spiega come anche gli Spurs sono pronti a fare sul serio per il giallorosso. Zaniolo è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva anche ai tempi della Juventus Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte.
Leggi
- Pinto ha visto anche l'agente di Zaniolo, Vigorelli, e non sono esclusi nuovi incontri anche a stretto giro di posta dopo la fitta giornata odierna. Non si ha traccia di maxi-offerte, né alla Roma né al giocatore, che per adesso è orientato a non rinnovare In pole va registrata la Salernitana, molto attiva ultimamente. La novità in questo caso è che Calafiori potrebbe essere ceduto non in prestito secco, ma in prestito con obbligo di riscatto oppure a titolo…
Leggi
Il faccia a faccia, scrive in questi minuti Gianluca Di Marzio, è andato in scena alle 19. Nell’incontro con i giallorossi, racconta il giornalista di Sky Sport, si è parlato anche di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva già ai tempi della Juventus Classe 1997, Rodon è arrivato al Tottenham nel 2020 dallo Swansea, club dove è cresciuto calcisticamente.
Leggi
Al Milan il giocatore piace, ma i rossoneri rimangono sullo sfondo, in attesa di capire il budget a disposizione per questa sessione estiva di calciomercato Ad oggi non ci sono margini per il rinnovo di Zaniolo con la Roma. La Juve è interessata particolarmente alla situazione di Zaniolo, visto che Di Maria ancora deve dare una risposta. Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del classe 1999, hanno avuto un colloquio sul calciatore in scadenza di contratto nel 2024.
Leggi
foto di www.imagephotoagency.it. In un post pubblicato poco fa sul proprio account Twitter, il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda il futuro di Niccolò Zaniolo, trequartista della Roma. A cena c'è stato un incontro tra l'agente del calciatore e Thiago Pinto: sul classe '99 bisogna registrare l'interesse di Juventus e Milan, con i rossoneri che, però, restano sullo sfondo (poiché serve conoscere il budget per l'operazione).
Leggi
Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli E Paratici si sarebbe dimostrato aperto anche a un eventuale prestito per il classe '97 arrivato nel 2020 dallo Swansea. Oggi a Milano era presente anche Fabio Paratici, direttore tecnico del Tottenham che ha incontrato anche il general manager della Roma. Come riporta 'Sky Sport', infatti, c'è stato un vertice tra i giallorossi e gli Spurs nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.
Leggi
La Roma incontra l'agente di Zaniolo. Ci sarà in ogni caso per il futuro del centrocampista giallorosso un incontro a Milano tra il general manager e Claudio Vigorelli, non dovrebbero accadere cose clamorose, Tiago Pinto dovrebbe ribadire la necessità di parlare del rinnovo ma soltanto a fine mercato, un incontro interlocutorio ma nel frattempo se dovessero arrivare per il cartellino di Zaniolo offerte da 50 milioni in su la Roma le prenderebbe in…
Leggi
Oltre alla Samp, Fabio Paratici ha avuto contatti con la Roma: l’incontro è andato in scena alle 19. – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, parlando dell’arrivo di Paratici in Italia. L’attaccante della Roma è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva già ai tempi della Juventus Cessioni e non solo…”.
Leggi
Intanto Carles Perez è la chiave per arrivare all'attaccante del Valencia. Oggi i saluti di Daniel Fuzato, già ufficiale a Ibiza, con un bel post emozionante sui social. Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi.
Leggi
Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Soprattutto il francese è stato messo praticamente sul mercato e potrebbe interessare al Milan in caso sfumasse l'obiettivo principale Renato Sanches.
Leggi
Il general manager lusitano ha proposto una portafoglio di calciatori da scegliere: Volpato, Felix, Missori e Tripi. Ieri sera è avvenuto l'incontro tra Pinto e Carnevali (direttore generale del Sassuolo) ma la trattativa per Frattesi sembra essersi presa un momento di riflessione. Grazie, proprio, alle contropartite si potrebbe arrivare alla fumata bianca. Per tutti questi motivi i più accreditati sono: Volpato e Felix ma la Roma vorrebbe una recompra o una percentuale sulla futura…
Leggi
Pinto non si sbottona e anzi dribbla le domande dei cronisti. Se abbiamo parlato di Zaniolo con il Milan? Il gm della Roma, dopo una giornata impegnativa a Milano tra incontri con agenti e club, viene intercettato per l'ennesima volta: "Sono veramente stanco, voi fate un grande lavoro ma così è troppo. No, lascia perdere", risponde un po' insofferente Tiago Pinto come si nota dal video di Calciomercato.
Leggi
In questa giornata densa di impegni Tiago Pinto ha incontrato anche Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, per discutere di rinnovo di contratto. Ma sul tavolo non c’è nessuna proposta concreta da altri club. Nel frattempo, qualora arrivino offerte irrinunciabili a società o giocatore, si rifletterà sul da farsi. Stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il summit è durato circa un’ora e mezza e le parti sono rimaste d’accordo per incontrarsi di nuovo a fine mercato, a settembre…
Leggi
Per questo, i rossoneri stanno valutando anche delle alternative per il centrocampo: come riporta il Corriere di Roma, nel caso in cui non Il Milan ha da tempo impostato la trattativa con il Lille per Renato Sanches, ma il recente inserimento del PSG sta complicando tutto.
Leggi
Da Zaniolo a Celik e Kluivert: i prossimi appuntamenti di Tiago Pinto. leggi anche. Milan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Come detto, la Roma è attivissima in queste ore. Dopo aver definito la cessione di Florenzi al Milan, Tiago Pinto continua a incontrare dirigenti e agenti in chiave mercato. Il calciomercato giallorosso entra sempre più nel vivo Poi, il general manager della Roma incontrerà i dirigenti dell'Olympique Marsiglia per parlare di una possibile…
Leggi
Gianluca Di Marzio offre aggiornamenti sulla trattativa che la Roma sta portando avanti per l’acquisto di Davide Frattesi. Ieri il GM Tiago Pinto ha incontrato sia gli agenti del giocatore sia il Sassuolo e “c’è ancora distanza sulle valutazioni tra le parti, sarà un percorso a fuoco lento e dunque non un’operazione veloce, ma i giallorossi hanno comunque ufficializzato il proprio interesse sia all’agente del giocatore che ai neroverdi”.
Leggi
Allegri denuncia l'ex compagna e madre di suo figlio: "Ha speso per sé gli alimenti del bambino" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, Mkhitaryan ha lasciato la sede dopo aver firmato il contratto: annuncio atteso a breve - Leggi la notizia: CLICCA ! Zidane strizza l'occhio alla nazionale francese: "Con i bleus non è finita" - Leggi la notizia: CLICCA ! omani incontro Roma-Sassuolo per Frattesi: filtra ottimismo, la trattativa avanza…
Leggi