Vojvoda al Como e Biraghi al Torino. Comincia così l’ultima giornata di calciomercato per i granata, che vendono il terzino kosovaro per 1.5 milioni e prelevano dalla Fiorentina l’ex capitano di 32 anni, che quest’anno ha giocato le prime 5 giornate di campionato e poi è sparito dai radar. Arriva in prestito con diritto di riscatto.
Leggi
Altri articoli:
Saranno ore calde anche per Cristiano Biraghi. La Fiorentina sta cercando di trovare una soluzione utile per l'ex capitano viola, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino. E si registra una novità proprio in questa prima mattinata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il Torino si è inserito con forza trovando già un accordo con la Fiorentina per mettere Biraghi a disposizione di Vanoli.
Leggi
Il terzino, in uscita dalla Fiorentina e accostato nei giorni scorsi a Napoli e Inter, nelle ultime ore sembrava diretto verso il Verona ma non sarebbe convinto della destinazione Con Zalewski ormai promesso sposo dell'Inter e atteso a Milano tra stasera e domani, la Roma avrebbe messo nel mirino Biraghi per sostituire l'esterno polacco. Lo riporta DAZN. Il terzino, in uscita dalla Fiorentina e accostato nei giorni scorsi a Napoli e proprio Inter, nelle ultime ore sembrava diretto verso il Verona ma non sarebbe…
Leggi
Il terzino è in attesa di conoscere quale sarà il suo destino negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato Cristiano Biraghi è in attesa di conoscere quale sarà il suo destino negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, con la chiusura fissata per lunedì prossimo 3 febbraio.
Leggi