E’ giovanissima la vittima dell’ultimo incidente mortale sulla Palermo-Agrigento. La scomparsa di Francesco Costa, 19 anni, ha profondamente scosso la comunità di Misilmeri. Stava guidando la sua Ford Fiesta quando, lo scontro frontale con una Fiat Panda gli ha causato ferite fatali. Francesco aveva frequentato l’ITIS Alessandro Volta di Palermo diventato anche rappresentante d’istituto, ruolo che aveva ricoperto con serietà…
Leggi
Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento, costato la vita a un giovane di soli 19 anni. Francesco Costa, 19 anni, di Misilmeri, è morto a seguito dello scontro tra una Fiat Panda e la sua Ford Fiesta, avvenuto la scorsa notte allo svincolo di Villabate. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere delle auto gli automobilisti.
Leggi
Un tragico incidente stradale ha scosso la notte sulla Statale Palermo - Agrigento, nei pressi dello svincolo di Villabate. Un violento scontro tra due auto ha spezzato la giovane vita di Francesco... Leggi tutta la notizia
Leggi
La tragedia sulla Palermo-Agrigento. Misilmeri sotto choc PALERMO – “Francesco si faceva voler bene in poco tempo. Era un ragazzo solare, educato, sempre disponibile. Svegliarsi con questa notizia, stamattina, è stato terribile”. Sono le parole di Martina, che aveva conosciuto da piccolo Francesco Costa, il ragazzo di 19 anni che ha perso la vita in un incidente sulla Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Villabate
Leggi
Agrigento. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Costa, è morto la scorsa notte a causa di un incidente avvenuto sullo scorrimento veloce all'altezza di Villabate. Sul... Leggi tutta la notizia
Leggi
Incidente e dramma nella notte tra lunedì e martedì 4 febbraio in Sicilia. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Costa, è morto in uno schianto alla guida della sua auto, una Ford Fiesta, che si è scontrata con un'altra vettura all'altezza di Villabate, sulla statale Palermo-Agrigento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due automobilisti dalle auto ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Leggi
Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, lungo la statale Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo di Villabate. Nel violento impatto tra due vetture ha perso la vita un giovane di 19 anni, Francesco Costa. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Lo schianto ha coinvolto una Ford Fiesta e una Fiat Panda, ma le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Leggi
Tragedia sulla Palermo-Agrigento. Un ragazzo di 19 anni, Francesco Costa, è morto la scorsa notte a causa di un incidente avvenuto sull strada a scorrimento veloce all'altezza di Villabate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, ma per il giovane, residente a Villabate, non c'è stato nulla da fare. Incidente sulla Palermo-Agrigento: morto Francesco Costa Secondo una prima ricostruzione Costa stava percorrendo la statale 121 quando, per cause ancora da…
Leggi
Francesco Costa è rimasto vittima dello schianto tra una Panda e una Fiesta E’ costato la vita a Francesco Costa l’incidente avvenuto tra lunedì e martedì sulla Palermo-Agrigento, allo svincolo di Villabate. Il ragazzo aveva soltanto 19 anni. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta e a ricostruire la dinamica sono ora i Carabinieri. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre gli automobilisti dalle lamiere dei veicoli ma quando sono arrivati i soccorsi per il giovane non c’era più nulla da…
Leggi
Tragico incidente stradale sulla Palermo Agrigento. Un ragazzo di diciannove anni ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella notte all'altezza dello svincolo di Villabate.... Leggi tutta la notizia
Leggi
Agrigento, all’altezza dello svincolo per Villabate. Francesco Costa, 19 anni, originario di Misilmeri è morto sul colpo in seguito a uno scontro frontale fra due auto. L’impatto è avvenuto intorno alle 2. Ferito gravemente il conducente dell’altra vettura, C.S. le sue iniziati, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. Secondo l…
Leggi
PALERMO – Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento. La vittima è un 19enne, Francesco Costa. Lo scontro la scorsa notte allo svincolo di Villabate tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta. Per il giovane non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle auto e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.
Leggi
Un giovane di 19 anni – Francesco Costa – è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto in provincia di Palermo. L’auto su cui viaggiava il ragazzo, per cause in via di accertamento, si è scontrata con un’altra vettura lungo lo scorrimento veloce per Agrigento, nel territorio di Villabate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica.
Leggi
Agrigento. Un ventenne ha perso la vita nei pressi di Villabate, alle porte del capoluogo. Intorno a mezzanotte, l'auto su cui viaggiava il giovane si... Leggi tutta la notizia
Leggi
Ancora un incidente sulla Palermo-Agrigento, muore un ragazzo di 20 anni Ancora un incidente mortale sulla Palermo-Agrigento. Un ventenne ha perso la vita nei pressi di Villabate, alle porte del capoluogo. Intorno a mezzanotte, l'auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata con un'altra vettura, per cause in...
Leggi
Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento. La vittima è Francesco Costa, 19 anni, di Misilmeri. Lo scontro nella notte tra lunedì e martedì (3 e 4 febbraio 2025) allo svincolo di Villabate tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta. Per il giovane non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle vetture e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.
Leggi
La vittima è Francesco Costa, di Misilmeri PALERMO – Tragico incidente stradale sulla Palermo Agrigento. Un ragazzo di diciannove anni ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella notte all’altezza dello svincolo di Villabate. Automobilisti estratti dalle lamiere Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e una Ford Fiesta. Per il giovane automobilista, Francesco Costa, di Misilmeri, non c’è stato niente da fare.
Leggi
Ancora sangue sulle strade siciliane, ennesima tragedia. Un diciannovenne – Francesco Costa – è morto in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto lungo la Palermo-Agrigento. Lo schianto, che ha coinvolto due auto, è avvenuto nella tarda serata di ieri nei pressi dello svincolo di Villabate. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Fiesta e una Fiat Panda. Per il giovane non c’è stato niente da fare.
Leggi
È morto Karim Aga Khan, il principe fondatore della Costa Smeralda. Era il sovrano ereditario più ricco al mondo, da imprenditore fondò l'Aga Khan Development Network, che ha annunciato sui social la notizia del suo decesso. La sua carica ne faceva il 49/esimo imam ereditario e leader dei musulmani ismailiti del mondo, una comunità religiosa di circa 15 milioni di fedeli appartenenti…
Leggi
È morto a Lisbona all’età di 88 anni Karim Aga Khan IV, fondatore e presidente dell'Aga Khan Development Network (Akdn) e leader dei musulmani sciiti ismailiti. Era il 49° imam ereditario dei musulmani ismailiti, una comunità religiosa di 15 milioni di fedeli musulmani sciiti. Fu lui il 14 marzo del 1962 a fondare il Consorzio Costa Smeralda e portare tutto il jet set internazionale in Sardegna. Aga Khan, diventato il leader…
Leggi
Ripi – Incidente sulla strada provinciale: nei pressi di una semicurva si sono scontrate, per motivi ancora in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’ordine, una Jeep e una moto. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote che, in seguito al sinistro, è rovinato violentemente sull’asfalto restando ferito. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno preso in carico l’uomo e lo hanno trasferito in ospedale.
Leggi