Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni Stanno giocando al gioco dell’illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano. Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia.
Leggi
Tutti gli articoli su
Marco Melandri: "Ho preso il Covid…"
Approfondimenti:
Parlando con il magazine di lifestyle Mowmag.com, l’ex campione ha dichiarato di essersi fatto infettare appositamente per evitare il vaccino: «L’ho fatto apposta per poter essere in regola almeno qualche mese e non è stato nemmeno facile. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa – ha concluso – Mia figlia non è risultata neanche positiva. È la dichiarazione dell’ex pilota di Moto Gp Marco Meladri, 39 anni.
Leggi
Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu! Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. L'ex centauro italiano si dichiara infatti novax e spiega a mowmag.com di aver voluto ammalarsi di Covid di proposito. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non…
Leggi
“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi".
Leggi
"Ho fatto apposta - ha detto - per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Ambasciatore di Trentino Marketing, Melandri confessa: ''Ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. LA REPLICA DI TRENTINO MARKETING Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men…
Leggi
Lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto. Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto. Il green pass per me è un ricatto, lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia”, ha detto Melandri. Sono già negativo da un po' di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo…
Leggi
Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida", ha spiegato Melandri nell'intervista rilasciata a Men On Wheels. Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto. Sono già negativo da un po' di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo…
Leggi
Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto". Marco Melandri ha parlato del suo contagio rilasciando un'intervista destinata a far discutere: "L'ho fatto apposta per essere in regola per qualche mese". Inoltre, Melandri, ha aggiunto: "Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica…
Leggi
"Uno che si ammala volontariamente per non fare il vaccino è pura follia, il Covid non è un'influenza, lo si legge sui giornali, non lo dico io -dice Feltri- Su quale base si può fare una cosa simile? 15 gennaio 2022 a. a. a. Roma, 15 gen. (Adnkronos) - "Marco Melandri si è contagiato apposta di Covid per non farsi il vaccino? A dirlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, che commenta così la notizia che il campione di motociclismo Marco Melandri si è fatto…
Leggi
Interrogato sul perché non abbia preso in considerazione la vaccinazione, Melandri è stato altrettanto netto. “Uno può avere svariati motivi per non volersi vaccinare – ha proseguito l’ex pilota di MotoGP e WSBK – anche perché fino a prova contraria questo resta un vaccino sperimentale Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia.
Leggi
PER LE ALTRE NEWS Melandri ha infatti ammesso di aver preso volontariamente il Covid per continuare a lavorare non volendo sottoporsi al vaccino. Ha quasi dell’incredibile quanto dichiarato dall’ex pilota di Moto GP Marco Melandri in un’intervista rilasciata in esclusiva sulle pagine di MOW. “Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino…
Leggi
Il portiere della Lazio Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio.
Leggi