Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Betis ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per il ritorno delle semifinali di Conference League, arbitrato dal signor Glenn Nyberg (Svezia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadiodi Firenze
Leggi
Approfondimenti:
Conference League, Fiorentina-Betis 2-2 113' - Fiorentina vicina al gol con Colpani, ma il centrocampista viola non concretizza una buona occasione dal limite dell'area di rigore. 107' - Abde Ezzalzouli prova il tiro dal limite. Il pallone termina appena largo oltre il palo sinistro. 106' - Inizia il secondo tempo supplementare. 105' - Finito il primo tempo supplementare. 97' - GOL DEL BETIS! Rete di Ezzalzouli per gli ospiti…
Leggi
Fiorentina-Betis 0-0, viola contratti e in sofferenza: due tiri biancoverdi La Fiorentina deve soffrire un po’ in questo avvio di partita al Franchi contro il Real Betis. Dopo 15’ la gara è sullo 0-0 ancora ma sono stagli gli ospiti a rendersi un paio di volte pericolosi, prima con un tiro centrale di Antony e poi con una conclusione a giro di Fornals. Il tifo viola spinge come non mai ma la squadra di Palladino deve scuotersi…
Leggi
Atmosfera speciale per la gara di ritorno della semifinale di Conference League tra Fiorentina e Betis Siviglia. Qui le foto più bella della serata dello stadio Franchi. Dal pre partita al fischio finale che decreterà la finalista FIORENTINA-BETIS LIVE
Leggi
Conference League, Fiorentina-Betis 2-1 43' - VANTAGGIO FIORENTINA! Doppietta di Gosens, i viola ora sono avanti 2-1. 40' - Betis vicino al nuovo vantaggio: traversa di Johnny Cardoso con uno splendido tiro dal limite dell'area di rigore. 38' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Rete di Gosens sugli sviluppi di un corner a risultato di nuovo in parità 30 - GOL DEL BETIS! Vantaggio degli ospiti firmato da Antony su calcio di punizione.
Leggi
A venti minuti dall’inizio della sfida tra Fiorentina e Real Betis si scalda l’atmosfera dell’Artemio Franchi L’atmosfera a Firenze è caldissima sin dalle prime ore del mattino. E si protrae fino al fischio d’inizio. In città tanti tifosi dalla Spagna arrivati per sostenere il Real Betis, vincente alla gara d’andata. Al Franchi scoppia un momento di tensione, durato circa cinque minuti, quando al principio della gara ne mancano ancora almeno venti.
Leggi
Una rimonta da completare e un sogno da provare ad avverare ancora. C'è solo un gol di distacco da colmare per la Fiorentina, che dopo la sconfitta per 2-1 patita al Benito Villamarin punta a ribaltare al Franchi il Betis nella semifinale di ritorno di Conference League. A Siviglia Ranieri ha parzialmente rimontato i due gol biancoverdi di Ezzalzouli e Antony, ma la strada verso la…
Leggi
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Betis, ritorno delle semifinali di Conference League, in programma alle 21. All'andata gli spagnoli hanno vinto 2-1. Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All.: Palladino. Betis: (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony. All.
Leggi
La Fiorentina è impegnata stasera in casa contro il Betis, gara valida per il ritorno delle semifinali di Conference League. Si gioca alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Dove vedere Fiorentina-Betis in tv La Fiorentina è impegnata oggi in casa contro gli spagnoli del Betis, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.
Leggi
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Betis per la semifinale di Conference League di ritorno tra Fiorentina e Betis. Dopo la sconfitta per 2-1 nella semifinale di andata la Fiorentina si prepara a scendere di nuovo in campo contro il Betis, questa volta tra le mura dello Stadio Franchi di Firenze. La squadra di Palladino dovrà quindi ribaltare il risultato dell’andata per poter continuare il proprio percorso in Conference League.
Leggi
Semifinale di ritorno di Conference League, Fiorentina-Real BetisGOAL E AZIONI SALIENTI49' Cross dalla destra di Kean dall'altra parte per Gosens che ci arriva e calcia al volo: non buono l'impatto, niente tripletta per il tedesco.45'+2 Occasione Fiorentina, di nuovo su angolo: colpisce Kean, ma di testa manda alto. Completamente in balia dei tiri dalla bandierina viola il Betis.42' GOAL DELLA FIORENTINA! Ancora Gosens, ancora da…
Leggi
Per il Betis quello di oggi sarà un appuntamento con la storia. Oggi gli andalusi, come ricordato da Joaquin, vogliono centrare la loro prima finale europea. Per farlo dovranno superare l'ostacolo Fiorentina, ma la squadra di Pellegrini ci crede. Intanto, come mostrato sui social dal club spagnolo, i tifosi ospiti sono già dentro il Franchi. Oggi a rappresentare la passione betica ci saranno circa 1300 tifosi, e tanti altri sono in città senza biglietto.
Leggi
Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini hanno scelto i loro undici in vista della gara di ritorno in Conference. Una sfida cruciale per la storia di questi due club, ecco le formazioni ufficiali. Il cileno ne cambia 3 rispetto all'andata, con Rodriguez e Sabaly come terzini, e Lo Celso alto a sinistra al posto di Abde. Palladino opta per l'11 atteso, con Adli come sostituto di Cataldi.
Leggi
La lista dei convocati viola per la partita di ritorno (semifinale Conference League) contro il Betis. In campo a Firenze oggi alle 21 (diretta Tv8). Andata, Betis - Fiorentina 2 - 1. Mister Palladino...
Leggi
– A poche ore dall’inizio di Fiorentina-Betis Siviglia, una nota della Fiorentina fa il punto delle misure di sicurezza prese nel quartiere di Campo di Marte su richiesta delle autorità di pubblica sicurezza. “Allestimento e presidio dei varchi di accesso all'area riservata (viale Paoli fino all’Incrocio con viale dei Mille e viale Valcareggi fino all’incrocio con viale Fanti) con conseguente inibizione del passaggio, anche pedonale, fino ad…
Leggi
La Curva Fiesole, attraverso un post su Instagram, ha annunciato che contro il Betis non sarà presente la coreografia preparata. Le parole a riguardo con la seguente motivazione: "Per giovedì avevamo preparato una coreografia mozzafiato per creare il giusto ambiente in vista della partita più difficile e importante dell’anno. In uno Stato dove ‘vige’ la libertà di espressione, il sacrosanto diritto di…
Leggi
Dagli inviati Che clima a Firenze! 2500 tifosi del Betis, la metà senza biglietto: cori e tanta allegria degli andalusi Entusiasmo a non finire. In casa Betis la semifinale di ritorno di Conference League è un appuntamento storico, che può valere la prima finale europea di sempre. E lo stanno dimostrando eccome i tifosi Verdiblancos, arrivati a dismisura in quel di Firenze per il match contro la Fiorentina.
Leggi
La Fiorentina vuole conquistare la terza finale di Conference League consecutiva e per farlo, giovedì al Franchi dovrà giocare una gara perfetta contro il Betis. All'andata al Benito Villamarin gli spagnoli si sono imposti vincendo 2-1 e di conseguenza Palladino e i suoi uomini avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. La squadra di Pellegrini è in grande forma -viene da 4 vittorie consecutive tra campionato e coppe- e può…
Leggi
La Viola cerca la rimonta contro gli spagnoli, dopo il 2-1 dell'andata. La squadra di Palladino punta sulla coppia d'attacco Kean-Gudmundsson, ma deve fare attenzione ad Antony. Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Betis
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fiorentina Betis tv streaming. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la gara di ritorno delle semifinali della Conference League 2024/25. Dove vedere Fiorentina Betis tv streaming – La Conference League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della…
Leggi
(Adnkronos) – La Fiorentina punta alla terza finale consecutiva di Conference League. Oggi, giovedì 8 maggio, i viola ospitano il Betis al Franchi, nella semifinale di ritorno della competizione. Si riparte dal 2-1 degli spagnoli nella partita d’andata, arrivato grazie ai gol di Ezzalzouli e Antony (rete di Ranieri per i toscani). Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Betis, semifinale di ritorno di Conference League.
Leggi