Per un romano giocare a Roma è sempre una cosa speciale. Di qualsiasi sport si tratti. Lo sa bene Matteo Gigante, tennista romano, impegnato in questi giorni agli Internazionali BNL d'Italia. Il tennista azzurro, dopo aver eliminato al primo turno il francese Rinderknech, è pronto a giocare contro Mensik nel secondo turno del massimo torneo italiano.
Leggi
Altre informazioni:
Matteo Gigante ce l’ha fatta: ha vinto il suo primo match agli Internazionali d’Italia e, appena finita la partita, non è riuscito a trattenere le lacrime. Un’esplosione di emozioni autentiche davanti al pubblico del Foro Italico, dopo una prestazione solida e carica di significato. Rivivi gli highlights e quel momento che ha commosso tutti.
Leggi
Matteo Gigante ha sconfitto con un doppio 7-6 Arthur Rinderknech nel 1° turno degli Internazionali d'Italia. Il tennista italiano partiva sfavorito contro il francese il francese che occupa la posizione numero 75 del ranking ATP. Il classe 2002 se la vedrà con la nuova stella del tennis mondia, il ceco Jakub Mensik che in questa stagione ha trionfato a Miami battendo Novak Djokovic in finale. Il ventenne è testa di serie numero 20 nel tabellone del torneo di Roma
Leggi
Matteo Gigante regala un’altra notte magica al Foro Italico, imponendosi al primo turno degli Internazionali d’Italia contro il francese Arthur Rinderknech con un doppio 7-6(4). In un match combattuto, durato oltre due ore, il romano ha saputo sfruttare i momenti chiave – come i due tie-break – per prendersi una vittoria pesantissima, la seconda a livello ATP dopo quella a Indian Wells.L’atmosfera della SuperTennis Arena ha giocato un ruolo fondamentale.
Leggi
Lacrime di gioia per Matteo Gigante che, dopo un periodo difficile per questioni extratennistiche, ritrova il sorriso battendo il francese Arthur Rinderknech, n.75 Atp. Sarà dunque il 23enne di Casal Palocco ad affrontare il ceco Jacob Mensik, n.21 Atp del ranking Atp, nel match di secondo turno degli IBI25. Sostenuto dall’entusiasmo della SuperTennis Arena, Gigante ha giocato un match solido e coraggioso, salvando sette delle…
Leggi
Due set entrambi decisi al tie-break spediscono il beniamino di casa al secondo turno degli Internazionali d’Italia: affronterà Jakub Mensik Foto di Daniele Combi Matteo Gigante lo ha rifatto, davanti al pubblico di casa si è andato a prendere la vittoria e vola al secondo turno degli Internazionali d’Italia! Come l’anno scorso – quando vinse il derby con Zeppieri – il tennista romano si è imposto all’esordio contro Arthur Rinderknech con il punteggio di 7-6(4)…
Leggi