L’incontro per parlare del restyling del Maradona, con tanto di comunicato congiunto alla fine, racconta di un faccia a faccia «cordiale e collaborativo». Gaetano Manfredi e Aurelio De Laurentiis si sono infatti seduti finalmente ad un tavolo per parlare di come e se sia possibile trovare un accordo per la gestione del Maradona. Ma nessuna fumata bianca. Perché sindaco e presidente «hanno concordato di eseguire ulteriori approfondimenti e di aggiornarsi a breve».
Leggi
Altre notizie:
Prosegue il dialogo fra il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis per la possibile riqualificazione e del restyling dello stadio Diego Armando Maradona. Come comunicato dalla stessa società partenopea, le due parti si sono incontrate quest’oggi per lavorare, ideare e analizzare l’opportunità di riaprire il terzo anello dell’impianto campano. Sono attese dunque novità in merito al progetto del…
Leggi
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si sono incontrati oggi nella città partenopea per discutere di un progetto riguardante lo stadio Maradona. Durante l'incontro, hanno analizzato uno studio tecnico elaborato da un gruppo di esperti coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza, che riguarda la possibile riapertura del terzo anello dello stadio. Questa riapertura sarebbe possibile grazie a lavori di adeguamento e miglioramento strutturale, inseriti…
Leggi
«Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto». Con questa nota, il club partenopeo ha fornito un aggiornamento sul tema del restyling del Diego Armando Maradona…
Leggi
Il presidente della SSc Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi - si legge in una nota - si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell'ottica di una complessiva riqualificazione dell'intero impianto.
Leggi
Napoli, incontro tra Manfredi e de Laurentiis lo stadio: ok per autobus scoperto in caso di scudetto
Stadio e possibile festa scudetto: doppio incontro con Il presidente Aurelio De Laurentiis. Il primo confronto è avvenuto all'hotel De Bonart. E c'è l'ok all'autobus scoperto per un’eventuale festa scudetto. Dalla settimana prossima in prefettura sarà istituito un tavolo, ordinato dal prefetto, per valutare ogni variabile su un eventuale titolo azzurro. "Abbiamo fatto passi in avanti" ha detto Manfredi uscendo dall'albergo.
Leggi
Incontro De Laurentiis-Manfredi: arriva anche il comunicato della SSC Napoli. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale: Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una…
Leggi
«Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto». Sono queste le parole…
Leggi
Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi si sono incontrati oggi a Napoli per analizzare lo studio tecnico di un gruppo di studiosi coordinati dall'assessore Edoardo Cosenza sulla possibile riapertura del terzo anello dello Stadio Maradona mediante adeguate lavorazioni, nell’ottica di una complessiva riqualificazione dell’intero impianto. Al termine dell’incontro, molto cordiale e collaborativo, le parti hanno concordato di eseguire ulteriori…
Leggi
Restyling Maradona, vertice con De Laurentiis in Prefettura! Ecco il tavolo al completo | VIDEO CN24
Pomeriggio importante per la questione stadio Maradona. Dopo l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi, le parti si sono spostate in Prefettura per un vertice collettivo per gettare il futuro dell'impianto di Fuorigrotta. Restyling Maradona, vertice in corso in Prefettura con De Laurentiis
Leggi
Si è concluso poco fa l'incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis sulla riqualificazione dello stadio Maradona. Restyling Maradona, incontro De Laurentiis-Manfredi Nella giornata di oggi Manfredi e De Laurentiis si sono incontrati anche con il prefetto Michele Di Bari per la possibile festa scudetto. Il tema di oggi però riguardava la riqualificazione dello stadio Maradona con lo studio presentato…
Leggi
Da un lato la lotta scudetto, con la febbre che sale in vista di Napoli-Genoa di domenica, partita che potrebbe ulteriormente avvicinare gli azzurri al sogno tricolore. Dall'altro la questione del restyling del Maradona, che vive giorni decisivi. Stasera vertice in prefettura tra il sindaco Manfredi e De Laurentiis. Sul tavolo il coinvolgimento del club in un'operazione prevalentemente da realizzare con fondi pubblici.
Leggi
È programmato per oggi l'incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis sulla riqualificazione dello stadio Maradona. Incontro che si terrà in serata, in Prefettura, alla presenza del prefetto Michele Di Bari. Dove si parlerà anche di una eventuale festa scudetto. Molto probabile sia presente anche la Regione, che non ha certo un ruolo marginale in questa vicenda in quanto titolare dei Fondi europei per la ristrutturazione degli stadi di proprietà pubblica.
Leggi
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al ritorno a Napoli di Aurelio De Laurentiis: "Alla sfida del Maradona, terzultimo atto del campionato, tornerà ad assistere dal vivo anche De Laurentiis, all’estero in occasione delle due recenti vittorie contro Torino e Lecce. Il presidente è atteso oggi in città e stasera ha un appuntamento a cena con Gaetano Manfredi, per fare il punto a quattr’occhi sulla situazione dello…
Leggi
La lunga attesa sta per terminare. L’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è imminente. Difficile oggi, più probabile domani o addirittura sabato nell’immediata vigilia del match col Genoa. I temi da affrontare sono due: il principale è il futuro dello stadio Maradona, ma bisognerà cominciare a dialogare pure su una possibile festa scudetto, …
Leggi
L’incontro, quasi certamente a cena, ci sarà stasera o al massimo domani. Anche se dallo staff del sindaco di Napoli, precisano che «entro il fine settimana» De Laurentiis e Manfredi si vedranno per discutere dello stadio Maradona. A quanto pare, una volta per tutte. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. "C’è però anche una novità, della quale il primo cittadino discuterà sempre con de Laurentiis — a cui spiegherà che con piccoli interventi…
Leggi
Entro 48 ore dovrebbe concretizzarsi l'incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il Presidente della Ssc Napoli Aurelio De Laurentiis sul futuro dello stadio. Da sette giorni il «Masterplan riqualificazione stadio Maradona con recupero del terzo anello» è sulla scrivania di De Laurentiis e dei suoi tecnici. Un tempo sufficiente per farsi un'idea su quello che si può fare nella struttura di Fuorigrotta e se conviene farlo alla Società.
Leggi
Si è tenuto nelle scorse ore l’atteso incontro tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli per discutere la possibile riqualificazione dello Stadio Diego Armando Maradona. Al centro del confronto, la riapertura del terzo anello e un piano più ampio di ammodernamento dell’impianto in vista di Euro 2032. Presenti il sindaco Gaetano Manfredi, l’assessore Edoardo Cosenza e il presidente Aurelio De Laurentiis.
Leggi
Due bus scoperti, una parata tra Mergellina e piazza Vittoria, e un grande piano per una “zona azzurra” pedonalizzata. In caso di scudetto, Napoli si prepara a festeggiare in grande stile, come riportato da Antonio Di Costanzo su Repubblica Napoli. Il via libera alla parata è arrivato al termine di una riunione in prefettura con il prefetto Michele Di Bari, il sindaco Gaetano Manfredi e il…
Leggi
Napoli, incontro tra ADL e il sindaco per la riapertura del terzo anello del Marandona – il COMUNICATO Sono giornate calde a Napoli e per il Napoli, non solo in campo, dove la squadra di Antonio Conte è vicina alla conquista del 4° scudetto della sua storia, ma anche fuori, dove Aurelio De Laurentiis è a lavoro per le questioni societarie relative allo stadio Maradona. Con una nota ufficiale, il club ha infatti comunicato di aver incontrato il…
Leggi
Bologna, summit con il ministro Abodi per il restyling del Dall’Ara. Il club vuole garanzie per questa competizione Come riportato da Il Resto del Carlino, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per discutere sul futuro dello stadio Dall’Ara. La formazione emiliana, infatti, starebbe pensando di accelerare i tempi per il restyling e chiede chiarezza al governo…
Leggi
Napoli non nasconde l’entusiasmo per lo scudetto. Anche la Prefettura è già in moto per la festa ma… non mancano tre giornate alla fine del campionato? Adesso la palla va all’Inter. ALTRO CHE SCONGIURI – Mancano solo tre giornate, con la prossima praticamente già dietro l’angolo, alla fine del campionato. L’Inter, che domenica pomeriggio dovrà affrontare la trasferta di Torino, è dietro al Napoli – in campo sempre domenica, ma alle ore 20.45, contro il Genoa – di soli tre punti.
Leggi
Il Napoli giocherà domenica contro il Genoa, ma prima ci sono delle novità che riguardano lo Stadio Maradona. Dopo aver battuto il Lecce, di fatto, il Napoli è chiamato ad un altro match molto importante. Domenica sera, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei, considerando anche il match in trasferta dell’Inter contro il Torino, devono assolutamente ottenere i tre punti contro il team ligure per cercare di avvicinarsi…
Leggi
Nel corso di un’intervista a Radio CRC, ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”, l’ex presidente del Genoa e attuale medico del Milan, prof. Alberto Zangrillo, ha toccato diversi temi legati al calcio, alla figura di Aurelio De Laurentiis, al ruolo degli imprenditori nel mondo del pallone e alla passione che anima il tifo partenopeo. Con il solito stile diretto e appassionato, Zangrillo ha raccontato la sua visione, tra affetto per il Genoa e…
Leggi