Rientrano Sottil e Benassi. Vlahovic…” (LEGGI ). FOCUS FI.IT – Fiorentina e Genoa a confronto (LEGGI ). Mercato: portiere, avanti su Fofana (LEGGI ). Portiere: Drago-Terracciano, scelta delicata(LEGGI ). Mercato e Genoa: staffetta Piatek-Vlahovic (LEGGI ) – (LEGGI ). Difesa: qualcosa va migliorato dopo le ultime gare (LEGGI ) La giornata viola, il riassunto di domenica 16 gennaio 2022.
Leggi
Tutti gli articoli su
La giornata viola, il riassunto…"
Altri dettagli:
Per quanto riguarda la formazione, in casa viola c'è il rebus su chi sarà il portiere scelto da mister Vincenzo Italiano. Di fronte, c'è una squadra in crisi e con l'acqua alla gola, il Genoa guidato da Konko dopo l'esonero di Shevchenko e in attesa di un nuovo tecnico (sarà quasi sicuramente Labbadia). Sembra leggermente favorito Dragowski (nonostante la pessima prova di Napoli) su Terracciano, ma quest'ultimo potrebbe far valere la buona continuità e la sicurezza…
Leggi
Davanti a Sirigu agiranno quindi a destra Hefti e a sinistra Calafiori, mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali, mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban Attiva ora. Italiano pronto a lanciare Ikone al fianco di Vlahovic e Gonzalez. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma.
Leggi
Perciò Fiorentina in campo come se al posto del Genoa ci fosse una big, anche per non perdere gli effetti della grande impresa di Napoli" Su questo Italiano ha insistito subito dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, consapevole che il gruppo viola è stato fin qui protagonista di una stagione al di sopra di ogni aspettativa, ma che ogni calo di tensione può avere conseguenze pericolose.
Leggi
Intanto a destra Odriozola tornerà titolare al posto di Venuti con Biraghi dall’altra parte, mentre la coppia centrale sarà composta da Milenkovic e Igor favorito nel ballottaggio su Nastasic. Al di là della conferma in porta però la Fiorentina potrebbe comunque cambiare, in cabina di regia dove di nuovo Pulgar potrebbe essere la sorpresa e davanti dove Saponara e Callejon si giocano la terza maglia disponibile.
Leggi
FIORENTINA – Saponara, Vlahovic e Gonzalez pronti nel tridente. Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Lucas Martinez Quarta - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn e Sky. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti a…
Leggi
Girone di andata ottimo per i viola, che hanno raccolto 32 punti fino ad ora, al sesto posto, a meno nove dal quarto posto. Fiorentina-Genoa, lunedì 17 gennaio 2022 (ore 20:45). La Fiorentina ha cominciato la nuova stagione dopo un’estate abbastanza travagliata. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Fiorentina e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
Leggi
Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic IERI A 22:53 Statistiche Opta. 11 delle ultime 16 sfide tra Fiorentina e Genoa in Serie A sono terminate in parità – tre successi per i viola e due per i rossoblù completano questo parziale. Probabili formazioni. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez.
Leggi