Verso Inter-Fiorentina: Dimarco ancora con la febbre, Correa lavora a parte L'Inter ha lavorato in mattinata in vista della gara contro la Fiorentina, lunedì sera. Secondo quanto riporta Sky Sport Federico Dimarco, già febbricitante giovedì, è ancora ko per la febbre ed oggi non si è dunque allenato. Inoltre lavoro a parte anche per Correa, che però domani dovrebbe tornare a lavorare parzialmente in gruppo.
Leggi
Approfondimenti:
Problemi in casa Inter. Dopo la debacle per 3-0 incassata dalla Fiorentina nel recupero della 14esima giornata di Serie A, i nerazzurri si preparano al secondo atto della sfida, stavolta in programma...
Leggi
Tutti in gruppo nell’Inter per preparare la sfida contro la Fiorentina, ad eccezione di Dimarco e Correa. Come riportato da Sky, il terzino non ha ancora smaltito del tutto l’influenza. La gara però è lunedì e c’è ancora tempo. Dovrebbe... Tutti in gruppo nell’Inter per preparare la sfida contro la Fiorentina, ad eccezione di Dimarco e Correa. Come riportato da Sky, il terzino non ha ancora smaltito del tutto l’influenza.
Leggi
Inter, Dimarco ancora frenato dall'influenza: ballottaggio Zalewski-Carlos in caso di forfait I malanni di stagione frenano Federico Dimarco, ancora alle prese con la sindrome influenzale che lo aveva portato a partire dalla panchina nella sconfitta subita dall’Inter al Franchi con la Fiorentina. Il laterale italiano non si è infatti allenato con i compagni nell’allenamento diretto questa mattina ad Appiano Gentile da Simone Inzaghi, svolgendo lavoro…
Leggi
L'Inter affronterà la Fiorentina nel 24esimo turno di Serie A. Un match importante per i nerazzurri, chiamati a tenere il passo del Napoli in classifica nella corsa allo Scudetto. Nel match in programma a San Siro, lunedì 10 febbraio alle 20:45, potrebbe non esserci Federico Dimarco. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'esterno nerazzurro sarebbe ancora febbricitante ed è in forte dubbio contro i viola
Leggi
Dalla Fiorentina alla Fiorentina, l’Inter ha messo già nel mirino il prossimo turno, che passerà da un altro faccia a faccia con i viola di Palladino nel posticipo di lunedì sera a San Siro. I nerazzurri si sono ritrovati ieri mattina ad Appiano: seduta personalizzata per Dimarco e Correa. L’argentino è alle prese con il problema al polpaccio che lo tiene fermo da gennaio, mentre l’esterno azzurro è ancora debilitato dall’attacco febbrile che lo aveva…
Leggi
Archiviata dolorosamente la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, l'Inter deve guardare avanti e ripartire. La brutta prestazione chiama a una tempestiva reazione, lunedì a San Siro i nerazzurri avranno l'occasione di vendicarsi subito della squadra viola. "La squadra è tornata ad allenarsi alle 11 di mattina sotto gli occhi del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo fedele vice Dario Baccin
Leggi
Per un'irriconoscibile Inter, la sconfitta contro la Fiorentina di ieri sera è stata sonorissima. E inaspettata, vista una Viola così tanto rimaneggiata. Per i nerazzurri non c'erano, per altro, assenze in particolare, tranne un Federico Dimarco costretto alla panchina con qualche linea di febbre. Dimarco non ancora al top: non si allena in gruppo Le sue condizioni non vanno verso un miglioramento.
Leggi
Ad appesantire ulteriormente il risultato maturato ieri sera sul campo della Fiorentina, sono le notizie che arrivano da Appiano Gentile. Questa mattina, infatti, Federico Dimarco non ha preso parte all’allenamento con i compagni, ma si è limitato ad una seduta svolta a parte. L’esterno nerazzurro già ieri sera non era al meglio delle condizioni ed anche per questo motivo non è stato schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi
Leggi
Nessun giorno di riposo per l'Inter dopo la bruttissima sconfitta per 3-0 al Franchi contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, all'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile n
Leggi
Inter subito in campo all'indomani del ko di Firenze di ieri: a parte anche Federico Dimarco oltre al Tucu Correa Alessandro Cosattini Redattore 7 febbraio 2025 (modifica il 7 febbraio 2025 | 13:24) Inter subito in campo all'indomani del ko di Firenze di ieri. Ripresa immediata degli allenamenti per la squadra di Simone Inzaghi, che lunedì a San Siro dovrà fare a meno dello squalificato Dumfries. Di fronte ci saranno ancora i viola di Palladino.
Leggi
Inter subito al lavoro questa mattina, ad Appiano Gentile, all'indomani della débâcle patita sul campo della Fiorentina. Simone Inzaghi ha guidato una seduta d'allenamento alla quale non hanno preso parte il lungodegente Joaquin Correa e Federico Dimarco, alle prese con la febbre che già ieri sera lo ha condizionato nel match del Franchi. Lo riporta Sky Sport. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Leggi
Ecco cosa è successo nel corso del riscaldamento prima della ripresa della partita del Franchi: il punto della situazione Federico Dimarco non si sta riscaldando con il resto del gruppo, sul terreno di gioco del Franchi, prima della ripresa della partita, che vedrà Fiorentina e Inter ripartire dal 17esimo minuto di gioco, dopo il malore occorso a Bove. Simone Inzaghi ha scelto di lasciare fuori il terzino italiano, puntando su Carlos Augusto
Leggi
Dimarco non ha fatto il riscaldamento, cosa invece che hanno fatto tutti gli altri panchinari di oggi Matteo Pifferi Redattore 6 febbraio - 20:33 Federico Dimarco partirà dalla panchina perché Simone Inzaghi, anche per logiche di turnover, ha scelto Carlos Augusto sulla fascia sinistra nel recupero del match contro la Fiorentina.
Leggi
The Nerazzurri were back at work ahead of Fiorentina vs. Inter, the suspended matchday 14 fixture in Serie A. On the eve of the clash, the squad met at the BPER Training Centre in Appiano Gentile to continue preparations under Simone Inzaghi and his staff.
Leggi
Dopo il pareggio in extremis nel derby contro il Milan, l’Inter è tornata in campo per preparare il recupero di campionato contro la Fiorentina. Alla Pinetina però non c’era Piotr Zielinski che non si è allenato con il resto del gruppo.Il polacco ha lavorato in palestra per una leggera sindrome influenzale. Nulla di preoccupante insomma anche se le condizioni dell’ex Napoli saranno da rivalutare nelle prossime ore.
Leggi
L'Inter si allena in vista della partita da terminare in casa della Fiorentina: Piotr Zielinski non si è allenato coi compagni. Semplice palestra per il polacco, che ha accusato una sindrome influenzale. Dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi domani ed essere pertanto a disposizione per la trasferta in Toscana
Leggi
Dopo il derby pareggiato a tempo quasi scaduto, per l'Inter si avvicina il recupero della partita con la Fiorentina. Questa mattina i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile dove - oltre ai lungodegenti Correa e Di Gennaro - non si è visto anche Piotr Zielinski. Inter, le ultime verso la sfida con la Fiorentina Il centrocampista polacco, infatti, è rimasto in palestra perché frenato da una leggera sindrome influenzale.
Leggi
L'Inter si è allenata questa mattina in vista del recupero di campionato di giovedì sera al Franchi contro la Fiorentina. Per la partita contro la squadra di Palladino, Inzaghi come da regolamento dovrà fare a meno di Zalewski, in quanto si tratta di una prosecuzione di un match e non di un recupero. Oggi atutti in gruppo tranne Correa e Zielinski, con il polacco che ha lavorato in palestra per una leggera sindrome influenzale anche se è previsto il suo rientro in gruppo già domani nell'allenamento…
Leggi
A pochi giorni dall’atteso Festival di Sanremo 2025, la talentuosa Francesca Michielin sta affrontando un imprevisto che potrebbe turbare i suoi piani per la manifestazione. Recentemente, attraverso un post su Instagram, ha rivelato di aver subito un infortunio, ma questo non comprometterà il suo viaggio verso Sanremo. Il Messaggio di Francesca Nella sua comunicazione, Francesca ha condiviso con i fan un messaggio ricco di…
Leggi
Inter-Fiorentina è il posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Le ultime su Joaquin Correa, con una bagarre ancora in corso. NUOVA PARTITA – Ed è di nuovo Inter-Fiorentina. Dopo la clamorosa disfatta di Firenze, i nerazzurri ritorneranno a giocare contro la Viola a distanza di appena 96 ore. Domani a San Siro sfida assolutamente da non sbagliare per la squadra di Simone Inzaghi, che mai aveva preso tre gol di scarto in una singola partita negli ultimi quattro anni.
Leggi