Dopo Gimenez, il Milan puntava un altro attaccante ma non dovrebbe essere Joao Felix: secondo il Corriere dello Sport il Chelsea continua a chiedere troppo tra prestito e riscatto e, senza le cessione di Okafor, comunque non c'è spazio in rosa per il portoghese
Leggi
Approfondimenti:
Dopo aver chiuso l'operazione Gimenez, nelle ultime ore di mercato il Milan sta lavorando sull'attaccante portoghese del Chelsea. Il punto Lorenzo Focolari Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 14:22) In casa Milan sono ultimi giorni di calciomercato invernale davvero infuocati. Oggi è il giorno di Santiago Gimenez, che questa mattina ha svolto le visite mediche. Il messicano sarà il nuovo centravanti rossonero, ma il club in queste ore sta lavorando anche a un altro attaccante.
Leggi
Difficile arrivare a Joao Felix: richieste alte e Okafor-Chukwueze in stallo Siamo ormai all'interno delle ultime ore della finestra invernale di calciomercato: la sessione di riparazione chiuderà domani a mezzanotte. Il Milan dopo aver acceso le trattative nelle ultime ore, con gli addii di Morata e Calabria, ma soprattutto con l'arrivo di Santiago Gimenez, adesso cerca di portare altri rinforzi a Conceicao prima del gong
Leggi
Il Milan può acquistarlo davvero: l’annuncio in diretta fa sognare i tifosi, i dirigenti sono pronti a chiudere presto Si è acceso in questi ultimi giorni il calciomercato del Milan, immobile fino a poco tempo fa. Dopo l’arrivo di Kyle Walker, i rossoneri hanno chiuso per quello di Santiago Gimenez, preso dal Feyenoord per 35 milioni complessivi. Affare possibile grazie all’uscita di Morata e a quella di Calabria, da capire se andrà via anche Tomori: il Milan ha accettato la proposta del Tottenham…
Leggi
Il Milan non ha intenzione di fermarsi a Santiago Gimenez in attacco. La giornata di oggi sarà molto importante per capire il destino di Joao Felix, pallino di Conceiçao: i rossoneri lo vogliono subito in prestito dal Chelsea. Il suo agente, Jorge Mendes, è già in azione: in queste ore il noto procuratore avrà nuovi contatti con i rossoneri e l'Aston Villa (Emery si è già assicurato Rashford e Asensio) per portare avanti la cessione del suo assistito.
Leggi
Dopo diciotto anni, si conclude l’avventura al Milan di Davide Calabria . Il terzino, dal 2007 con la maglia rossonera addosso, sarà un nuovo giocatore del Bologna ma ieri, prima di lasciare Milanello, non sono state poche le lacrime che sono scese sul suo volto e su quelli delle persone che lo hanno visto crescere in oltre 10 anni di permanenza a Milanello. All’uscita dal centro sportivo, Calabria ha rilasciato le sue ultime dichiarazioni da tesserato milanista: "È difficile…
Leggi
Non solo Santiago Gimenez per il Milan, tra i club assoluti protagonisti degli ultimi giorni di mercato invernale. I rossoneri, per completare al meglio il loro reparto offensivo, vorrebbero anche ass
Leggi
Il mercato invernale in entrata del Milan potrebbe non essere finito dopo gli arrivi di Kyle Walker dal Mancheter City e di Santiago Gimenez dal Feyenoord: come riferisce stamattina il Corriere della...
Leggi
Mercato Milan, Giorgio Furlani tenta il colpo last minute legato a Joao Felix: condizioni difficili, i rossoneri lavorano al prestito Il calciomercato Milan vuole regalarsi Joao Felix come ultimo colpo della sessione invernale di trasferimenti. A riferirlo è La Gazzetta Sportiva che spiega che sul giocatore c’era anche l’Aston Villa, che però ha preso Asensio e quindi la concorrenza per i rossoneri non sembra esserci…
Leggi
Mercato Milan, Tuttosport: "Ora sotto con Joao Felix: può arrivare al gong" Dopo Kyle Walker (già ufficiale) e Santiago Gimenez (oggi visite e firma), il Milan non intende fermarsi e da qui a domani a mezzanotte quando chiuderà il mercato invernale proverà a chiudere anche un altro colpo in entrata. "Ora sotto con Joao Felix: può arrivare al gong" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che oggi sono previsti nuovi contatti con il suo agente Jorge Mendes per…
Leggi
Milan, contatti con Mendes per Joao Felix. Centrocampo: proposti Bondo e Fagioli Dopo Kyle Walker (già ufficiale) e Santiago Gimenez (oggi visite mediche e firma), il mercato invernale del Milan potrebbe non essere finito anche se il tempo stringe visto che la chiusura della campagna acquisti di riparazione è in programma domani a mezzanotte. In queste ultime ore, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per Joao Felix, attaccante che vorrebbe lasciare il…
Leggi
Dopo Kyle Walker e Santiago Gimenez, il Milan vuole regalarsi un'ultima ciliegina sulla torta. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri restano infatti molto interessati alla situazione di Joao F
Leggi
Situazione Joao Felix, Di Marzio: "Per ora il Chelsea non apre alle condizioni del Milan" Dopo aver acquistato Walker e Gimenez, il Milan vorrebbe regalare a Coincecao un altro colpo offensivo. Il nome, ormai da tempoè quello di Joao Felix del Chelsea e dell'agente Jorge Mendes. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Ibrahimovic e Furlani hanno proposto un prestito al club inglese, che però al momento non apre a queste condizioni e vuole…
Leggi
Il Milan ha appena dato il suo benvenuto a Santiago Gimenez sbarcato a Milano. I rossoneri potrebbero non avere chiuso con le operazioni in attacco. In uscita resterebbero Okafor e Jovic, mentre la dirigenza spingerebbe per chiudere il colpo Joao Felix in prestito dal Chelsea. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato , ha postato su X le ultime novità sulla trattativa per l'attaccante portoghese
Leggi
Unai Emery vede in Rashford ciò che lo United ha dimenticato Lo spagnolo Unai Emery ha individuato in Marcus Rashford qualcosa che, forse, il Manchester United aveva smesso di notare da oltre un anno. Perfino il nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, lo ha escluso dai suoi piani. Eppure, il manager dell’Aston Villa – artefice della rinascita del club e della sua storica qualificazione agli ottavi di Champions League – ha deciso di puntare sull’attaccante inglese.
Leggi
Walker: «Milan avrebbe voluto la vittoria, ma questo è il calcio!» Kyle Walker si è espresso al termine di Milan-Inter, sfida pareggiata dalle due compagini con il risultato di 1-1. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Kyle Walker ha presentato a RaiSport la sua visione in merito alla prima sfida da lui disputata con la maglia rossonera, ossia il pareggio tra il Milan e l’Inter: «Sto vivendo un mix di emozioni, avremmo voluto prenderci la vittoria, ma alla fine dobbiamo prenderci questo…
Leggi
Accordo raggiunto con il Buducnost Il Bologna ha definito l’acquisto a titolo definitivo di Bodin Tomasevic, promettente difensore montenegrino di 18 anni proveniente dal Buducnost. Il giovane centrale ha già maturato esperienza in prima squadra e si è fatto notare per le sue doti fisiche e la capacità di adattarsi a più ruoli difensivi. Contratto quadriennale per il talento montenegrino Dopo aver trovato l’intesa con il Buducnost, il Bologna ha convinto Tomasevic con un contratto di quattro anni e mezzo…
Leggi
Chelsea pronto a cedere João Félix Il futuro di João Félix sembra sempre più lontano dal Chelsea. Il club londinese, sotto la guida di Enzo Maresca, non considera l’attaccante portoghese parte del progetto tecnico e sta cercando di cederlo definitivamente. La dirigenza dei Blues ha espresso la volontà di chiudere un’operazione a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto.
Leggi