Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022: ci sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino. ARBITRO EMPOLI-INTER (sabato 16 ottobre ore 15). Arbitro: Davide Di Marco. Assistenti arbitrali: Mattia Bartolomucci – Francesco Arena Empoli-Inter si giocherà oggi alle ore 15 allo Stadio Piero Torrini di Sesto Fiorentino: l’AIA ha reso noto l’arbitro.
Leggi
Tutti gli articoli su
Empoli-Inter, Campionato Primavera…"
Più informazioni:
Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato durante la cerimonia per il ‘Premio Oreste Granillo’. Siamo stati i primi a sposare questa sua idea di far ripartire i campionati, l’abbiamo condivisa sin da subito” Questa è stata una sfida che abbiamo portato avanti e che abbiamo vinto insieme al presidente federale…
Leggi
Disdici quando vuoi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’ottava giornata della Serie A 2021-2022 di calcio. CALENDARIO SERIE A, OTTAVA GIORNATA: 16-18 OTTOBRE. Sabato 16 ottobre 15:00 – Spezia-Salernitana: DAZN;. Sabato 16 ottobre 18:00 – Lazio-Inter: DAZN;. Sabato 16 ottobre 20:45 – Milan-Verona: DAZN e Sky;. Domenica 17 ottobre 12:30 – Cagliari-Sampdoria: DAZN e Sky;.
Leggi
PROGRAMMA. “ PRIMAVERA – UNDER 19. Sabato 16 ottobre 2021 – Campionato, 5^ giornata. Empoli vs INTER ore 15.00 (Stadio P.Torrini – Sesto Fiorentino). UNDER 18 SERIE A E B. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 4^ giornata. INTER vs Atalanta ore 15.00 (Suning Youth Development Center – Milano). UNDER 17 SERIE A E B. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 6^ giornata. Udinese vs INTER ore 10.30 (Campo Comunale – San Giorgio della Rinchinvelda).
Leggi
CONTENZIOSO - Dazn infatti fa riferimento a Nielsen e per questo, riferisce Milano Finanza, alcuni club tra cui Genoa, Sampdoria e Sassuolo sarebbero a un passo dall'apertura di un contenzioso della Serie A: non è escluso, inoltre, che la stessa Serie A possa chiamare in causa terzi certificatori per valutare i dati d'ascolto. Qui il nodo. C'è un poi un secondo fronte che può aprirsi e riguarda il numero degli abbonati a Dazn.
Leggi
Si comincia di sabato alle 15, al Picco di La Spezia, con l’anticipo tra la squadra di Thiago Motta e la Salernitana di Castori. La grande gara di giornata si disputa nel posticipo della domenica sera, alle 20.45: in calendario c’è Juventus-Roma. Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming Domenica sera (ore 20.45) il big match Juve-Roma. Conclusa la pausa nazionali, è ora tornato il momento della Serie A
Leggi
In particolari legate alla qualità del segnale internet che ha rallentato o completamente bloccato il flusso delle immagini. Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite. Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre.
Leggi
Tensione in Lega Serie A, al centro sempre le questioni Dazn e introiti da diritti tv. Al superamento di una determinata soglia scatterebbe un bonus aggiuntivo per la Serie A da 150 milioni, ma si tratta di uno scenario difficilmente raggiungibile: nonostante Dazn si dica soddisfatta, si legge, le stime parlano di un dato complessivo inferiore al milione di abbonati, a cui aggiungere i 500mila dell'offerta TimVision calcio Qui il nodo.
Leggi
Nella lista anche quattro giocatori dell’Inter. In vista poi della fase finale che si svolgerà in Israele a partire dal 16 maggio QUATTRO NERAZZURRI – Bernardo Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, ha diramato la lista dei 26 giocatori che prenderanno parte al raduno di lunedì 18 settembre per la prima fase dell’Europeo di categoria. Il Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, Bernardo Corradi, ha convocato 26 giocatori per la prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria.
Leggi
La mossa di Sky deve essere contestualizzata ricordando anche il recente intervento dell'AGCOM nei confronti di Dazn, motivato dall'esigenza di garantire un'adeguata qualità del servizio di streaming delle partite di Serie A. Sky ha inviato una lettera all'Antitrust italiano per chiedere un intervento al fine di ridefinire i diritti di trasmissione della partite di calcio di Serie A, che al momento prevedono l'assegnazione a Dazn dell'esclusiva su 7 partite su 10 del campionato…
Leggi
Sicuramente le infrastrutture di rete italiane hanno grandissime carenze, ma davvero pensiamo che i problemi siano da attribuire solamente alla scarsa connessione ad internet dei clienti? Gravi problemi continuano a colpire DAZN che non sembra in grado di limitare i disservizi subiti dai propri clienti. Per quanto la connessione ad internet dei clienti sia determinante, ormai è palese che anche le infrastrutture utilizzate dal gruppo londinese abbiamo grosse carenze.
Leggi
Si tratta di un dato sensibile, che nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A. Tuttavia, il numero di abbonati sarebbe al momento lontano da questa soglia obiettivo, che difficilmente sarà raggiunta nel breve periodo Ma nei prossimi giorni rischia di aprirsi un nuovo fronte: quello del numero di abbonati. È comunque ipotizzabile, sottolinea MF, che la Serie A stessa possa chiamare in causa terzi certificatori che valutino e confrontino i dati…
Leggi
Nei prossimi giorni rischia di aprirsi un nuovo fronte: quello del numero di abbonati: nel caso in cui dovesse superare una determinata soglia garantirebbe 150 milioni come bonus aggiuntivo alla Serie A. DAZN si dice soddisfatta, ma le stime parlano di un dato complessivo inferiore al milione di abbonati, a cui si aggiungono i 500mila dell’offerta TimVision calcio. Il rischio è concreto, perché secondo la Legge Melandri i dati devono essere certificati, quindi di fatto solo da Auditel
Leggi
Qui il nodo. C'è un poi un secondo fronte che può aprirsi e riguarda il numero degli abbonati a Dazn. Il tema sul tavolo è l'8% degli 840 milioni di euro totali (spartiti tra la piattaforma e TimVision) che andrebbe suddiviso tra le società di calcio in base agli ascolti forniti da un soggetto certificato (Auditel), come previsto dalla Legge Melandri. Tensione in Lega Serie A, al centro sempre le questioni Dazn e introiti da diritti tv.
Leggi
Non si placano le polemiche in merito ai diritti TV. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>>> Calciomercato Milan, stagione stellare: nel mirino di Guardiola. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>>> Pericolo Juventus: ‘scippo’ a gennaio. Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo. Proprio gli abbonati sono al centro del nuovo dibattito. Mentre si è ritornati allo stadio, seppur in modo ridotto rispetto al solito, non sembrano, invece, essersi…
Leggi