Julio Velasco sicuro: "Yamal e Pedri non giocherebbero in Italia, c'è troppa sfiducia nei giovani" Julio Velasco critica la sfiducia italiana nei giovani talenti: "Yamal o Pedri da noi non giocherebbero". Il CT dell'Italvolley femminile invoca un cambio di mentalità: "Dobbiamo credere di più nei ragazzi, anche in Serie A". "Lamine Yamal in Italia credo che non giocherebbe. Soprattutto non avrebbe giocato un anno…
Leggi
Altre informazioni:
"Alcune atlete non hanno voluto sposare nuovamente la causa azzurra, ne prendo atto, ma allo stesso tempo qualora volessero cambiare idea per un grande evento come le Olimpiadi: allora sarò io a dire di no, perché con me non funziona così". Così il commissario tecnico dell'Italia femminile di pallavolo Julio Velasco si è espresso comunicando le convocazioni per la Volleyball…
Leggi
Per me la porta è quasi chiusa. Un no è sempre un no". Sky Sport, quattro atlete hanno scelto di non rispondere alla chiamata azzurra: Sara Bonifacio, ". Julio Velasco mette le cose in chiaro con quelle giocatrici che hanno rifiutato la convocazione in Nazionale per l'anno sportivo 2025. O, meglio, per la Volleyball Nations League 2025 . Secondo quanto dichiarato dal CT…
Leggi