Messi giocherebbe nuovamente con Neymar e poi con Mbappè, calciatore indicato come suo successore per i prossimi anni Una cifra che, tutto sommato, sembra abbastanza irrisoria visto il valore complessivo dell'esterno tifoso giallorosso. Un vero e proprio regalo. Arrivano sempre più conferme sull'intenzione del PSG di riscattare Alessandro Florenzi dopo le notevoli prestazioni sia in campionato, in Ligue 1, sia in Champions League
Leggi
L'arrivo a Parigi di Alessandro Florenzi, come quello di Moise Kean, era stato accolto da un mix di scetticismo e stupore. Come spiega L'Equipe nella sua edizione odierna, si tratta di un prezzo molto ragionevole per un giocatore che è nel pieno della sua carriera: otto milioni di euro sono un'inezia per il club francese, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità del 29enne esterno, gradito a tutti anche nello spogliatoio Il terzino azzurro era reduce da un paio di stagioni non proprio entusiasmanti ma Leonardo, dopo aver perso Meunier…
Leggi
Il Psg sarebbe dunque pronto a pagare per intero la cifra prevista per gol riscatto di Florenzi: 9 milioni di euro Dopo il passaggio lo scorso anno al Valencia, Florenzi è ritornato a Roma con Fonseca che però non ha mai creduto nell'ex capitano giallorosso, ritenendolo non congeniale al suo gioco. Un assist al ‘Camp Nou' per il gol di Mbappé e diverse altre prestazioni per convincere totalmente il Psg a riscattare per intero il cartellino di Alessandro Florenzi dalla Roma.
Leggi
E anche Florenzi è ormai ambientato perfettamente a Parigi e vorrebbe restare Il laterale azzurro, sta giocando in prestito dalla Roma con i campioni di Francia, che possono riscattarlo per soli 8 milioni di euro al termine di questa stagione. Florenzi piace all’allenatore Pochettino e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il suo gioco. Tanto che il ds Leonardo avrebbe già deciso che comprare Florenzi è un’occasione da non lasciarsi scappare, sia dal punto…
Leggi
Come riportato da L’Equipe, dopo le buone prestazioni offerte, il club sta seriamente pensando al riscatto. Adesso però tutto è cambiato. Il terzino di proprietà della Roma si è trasferito in prestito in Francia a inizio stagione ed è stato accolto con un’abbondante dose di scetticismo. – Alessandro Florenzi ha conquistato il PSG. Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in…
Leggi
In Francia, il quotidiano scrive che Leonardo non sembra avere più dubbi sull'acquisto definitivo dell'esterno romano che a marzo compirà 30 anni. Contrariamente a quanto si era sparso in tempi recenti, il Psg pare avere tutta l'intenzione di riscattare Alessandro Florenzi, attualmente in prestito dalla Roma che ha concesso un diritto d'acquisto definitivo ai francesi per meno di 10 milioni. Piuttosto, il ds non è convinto dell'altro laterale destro in rosa, Colin Dagba, così appare certo…
Leggi
Nonostante il suo amoore per Roma, il futuro potrebbe continuare ad essere sotto la Tour Euffel La stampa francese celebra il terzino italiano in prestito dalla Roma, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. Questo sta portando la dirigenza parigina, con il DT Leonardo capo-popolo, verso il riscatto definitivo di Florenzi.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca su Florenzi: “Ha preferito andare via”. Roma, il PSG lavora al riscatto di Florenzi. Florenzi viene celebrato dalla stampa francese, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. Alessandro Florenzi sta convincendo nella sua esperienza al Paris Saint-Germain. Nelle casse della Roma, secondo precedenti accordi, finirebbero così 9 milioni di euro Il club parigino vorrebbe…
Leggi
Alessandro Florenzi e il Paris Saint-Germain, un matrimonio che può continuare a lungo. La decisione definitiva nei prossimi mesi, ma a suon di prestazioni Florenzi sta spingendo il PSG a confermarlo anche per il futuro Ultima prova della continuità del laterale in prestito dalla Roma la prova offerta contro il Barcellona, una partita di alto livello che può dare una spinta decisa per il futuro. SI' AL RISCATTO, SOLDI PER LA ROMA - Leonardo infatti è sempre più orientato ad esercitare il diritto di…
Leggi
L’esterno italiano è diventato inamovibile sulla fascia destra dei parigini che adesso non vogliono più perderlo e sarebbero pronti ad esercitare il riscatto. Secondo quanto riportato da L’Equipe, infatti, il prezzo del calciatore non spaventerebbe il PSG che lo vede come un ragazzo nel pieno della sua carriera. Alessandro Florenzi ha convinto il PSG che adesso è intenzionato a riscattarlo dalla Roma.
Leggi
Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative.
Leggi
Florenzi, autore di due reti finora, si è integrato perfettamente a Parigi, città che apprezza, entrando subito in sintonia con lo spogliatoio, introdotto dall’amico Verratti, e aderendo allo stile del Psg pure sui social, dove comunica con sobrietà. Sobrietà — Contro il Barcellona, il terzino destro si era già fatto un nome nel 2015, con un eurogol da metà campo all’Olimpico. L’azzurro, in prestito dalla Roma, è reduce dalla prestazione di alto livello contro il Barcellona: la clausola di 8 milioni sembra…
Leggi
TOTTENHAM, L’AGENTE DI BALE PARLA DEL REAL MADRID. Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona "Non ho parlato con nessuno del Real Madrid in questi mesi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi.
Leggi
Come spiega L'Equipe nella sua edizione odierna, si tratta di un prezzo molto ragionevole per un giocatore che è nel pieno della sua carriera: otto milioni di euro sono un'inezia per il club francese, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità del 29enne esterno, gradito a tutti anche nello spogliatoio Così, il Paris Saint-Germain starebbe pensando di esercitare l'opzione di acquisto che aveva concordato in estate con i giallorossi.
Leggi
Com'era la storia dei profeti in patria? Le prestazioni convincenti nel Psg - suo l'assist per uno dei gol di Mbappé che hanno steso il Barcellona in Champions - avrebbero convinto i francesi a esercitare il diritto di riscatto. Sembra essere stata scritta per l'ex capitano giallorosso Alessandro Florenzi, il cui futuro pare sempre più lontano dalla Capitale. A Parigi sono convinti: a giugno il club pagherà alla Roma i 9 milioni previsti dall'accordo (già spesi 500 mila euro per il prestito), facendo firmare al…
Leggi