Con il Gran Premio d’Australia sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne (con una meravigliosa cornice di pubblico che valica il mezzo milione di spettatori nella tre-giorni di gare) nel corso del weekend in arrivo scatterà ufficialmente il Mondiale di Formula Uno 2025. L’attesa, inutile dirlo, è spasmodica. Ci attende una stagione letteralmente imperdibile che racchiuderà in sé spunti di interesse pressoché infiniti, e non è certo una frase…
Leggi
Altre notizie:
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Formula 1, Helmut Marko lancia un messaggio che fa tremare la Red Bull. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alla prima gara della stagione di Formula 1. Le nuove monoposto sono pronte ad accendere i motori e darsi battaglia sul tracciato di Albert Park, a Melbourne, e mai come questa volta l’attesa è davvero enorme. Si prospetta un campionato all’insegna di sorprese e colpi di scena, con la McLaren in rampa di lancio, Verstappen che proverà a…
Leggi
L’attesa è agli sgoccioli. L’effetto Hamilton ha acceso un incendio di passione nei cuori dei ferraristi. Nella notte italiana fra giovedì e venerdì la Formula Uno riparte, con le prove libere del Gran Premio d’Australia. Ecco alcune cose da sapere. Favorita. A scanso di equivoci: non si vince con le operazioni di marketing. Ecco perché McLaren sta in cima ai pronostici. Un anno fa, da fine primavera in poi, la macchina Papaya era la migliore.
Leggi
Un debutto convincente con il Porto Arrivato in prestito alla fine di agosto, Nehuén Pérez ha subito trovato spazio nel Porto, esordendo il 15 settembre nella vittoria contro il Farense. Il difensore argentino ha mostrato qualità importanti, convincendo la dirigenza lusitana a valutare seriamente il suo riscatto. I dettagli dell’operazione L’accordo di trasferimento prevede un’opzione di acquisto che permetterebbe al Porto di acquisire il 90% del cartellino per una cifra pari a 13,2 milioni di euro.
Leggi