Il futuro di Carlo Ancelotti resterà un'incognita fino al 25 maggio. Il tecnico del Real Madrid ha rimandato l'annuncio sulla possibile conclusione del secondo ciclo sulla panchina del Real Madrid al giorno in cui calerà il sipario sul campionato. La classifica della Liga vede i Blancos rincorrere il Barcellona nella corsa al titolo con un ritardo di 4 punti: Mbappé e compagni ritroveranno i blaugrana domenica 11 maggio dopo la resa in finale di Coppa del Re - seguita…
Leggi
Approfondimenti:
Il Real Madrid e Carlo Ancelotti hanno raggiunto un accordo per la separazione al termine della stagione. L’allenatore italiano, che ha guidato il club in due periodi distinti, è destinato a diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale brasiliana, con un contratto che dovrebbe estendersi fino al Mondiale 2026. Un addio pianificato , le recenti discussioni si sono concentrate sulla definizione dei termini finanziari della sua uscita.
Leggi
"Cosa c'è di vero nel Brasile? Puoi chiarire una cosa? Posso chiarirlo. Nutro molto affetto per la mia squadra, i miei giocatori e i miei tifosi, così come nutro per loro un profondo rispetto. Parlerò del mio futuro il 25 e non prima". Così in conferenza stampa l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. "Pensiamo al presente, alle prossime partite. Pensiamo di poter lottare e quello che faremo è lottare per la Liga fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Leggi
Le parole del tecnico dei Blancos: "Ho un ottimo rapporto con il club. Il mio addio potrebbe avvenire al termine della stagione così come nel 2030" Redazione 3 maggio - 12:48 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Celta Vigo. Tra i temi toccati anche quello che riguarda il suo futuro al termine della stagione. Tanti gli accostamenti tra cui anche una suggestione che lo vede in giallorosso.
Leggi
Brasile-Ancelotti, un matrimonio che s'ha da fare. E il Real ? Solari o Xabi Alonso o entrambi. Intanto spunta il nome del possibile erede di Toni Kroos Vincenzo Bellino Redattore 3 maggio - 08:40 Resta solo la Liga al Real Madrid, ma dovrà recuperare lo svantaggio in classifica sul Barcellona. A tal proposito il Clasico di ritorno sarà decisivo. Insieme al collega spagnolo di ASFernando Sanchez Tavero, intervenuto in esclusiva ai nostri…
Leggi
Clamorosa svolta per il futuro di Carlo Ancelotti . Negli ultimi giorni sembrava infatti ormai definito il suo passaggio al Brasile al termine della stagione, con l'obiettivo di guidare la nazionale verdeoro al Mondiale 2026. Una straordinaria chiusura di carriera dopo l'avventura al Real Madrid , ma che adesso sembra essere sempre più in dubbio. Ancelotti-Brasile, problemi con il Real Madrid Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Globo , l'accordo verbale tra…
Leggi
"Non so cosa succederà, ma qualunque cosa accada sarà un addio fantastico. Non ho mai litigato con il club in sei anni e non lo farò l'ultimo giorno, che non so quando sarà. Potrebbe essere il 25 maggio, nel 2026...". Carlo Ancelotti non vuole parlare di futuro, il suo pensiero è al finale di stagione e ai punti da recuperare al Barcellona capolista. "Rispetto il Real Madrid, amo questo club - ha detto alla vigilia della gara casalinga contro…
Leggi
Il futuro del tecnico italiano continua a tenere banco: ecco tutti gli scenari Dopo l’eliminazione in Champions contro l’Arsenal, il futuro di Carlo Ancelotti appare sempre più distante dal Real Madrid. Il club spagnolo continua infatti i colloqui con Xabi Alonso, che può essere liberato dal Bayer Leverkusen proprio in caso di chiamata della sua ex squadra. Nessuno strappo vero e proprio quindi: il tecnico iberico e i tedeschi avevano già pensato ad una separazione consensuale al termine…
Leggi
Per la panchina del Real Madrid il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Xabi Alonso Matteo Pifferi Redattore 19 aprile - 23:15 La crisi del Real ha aperto la corsa anche al dopo Ancelotti. Per la panchina di Madrid il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Xabi Alonso. Ma lo spagnolo, attuale tecnico del Bayer Leverkusen, ha ribadito che non è "il momento giusto" per discutere del suo futuro.
Leggi
Allenamento Atalanta, terapie in corso per Juan Cuadrado dopo lo stop. Occhi puntati su questi due calciatori Oggi l’Atalanta ha ripreso…
Leggi
Ancora brutte notizie per l’Atalanta che in questo rush finale perde un altro giocatore per infortunio: la stagione è finita anche per lui. L’Atalanta si sta preparando per affrontare lunedì sera, 12 maggio alle 20:45, la Roma al Gewiss Stadium. Nel frattempo però sono arrivate brutte notizie alla corte di Gian Piero Gasperini che perde un altro giocatore per infortunio. Non sarà a disposizione per questo rush finale in cui la Dea punta a conquistare ancora una volta la qualificazione in…
Leggi
Infortunio Cuadrado, lesione per l’esterno dell’Atalanta dopo la gara contro…
Leggi
Infortunio Romagnoli, come si presentano le condizioni del difensore doriano? Gli aggiornamenti dopo la seduta di allenamento odierna Nella corrente giornata la Sampdoria si è ritrovata alle prese con gli allenamenti in vista della rovente e decisiva sfida con la Salernitana. Ci si domanda se Simone Romagnoli presenzierà al Luigi Ferraris per quest’imperdibile appuntamento di Serie…
Leggi
Allenamento Atalanta, come sta Kossounou dopo il fastidio muscolare durante la partita contro il Monza? Ecco le ultime…
Leggi
Ancelotti Real Madrid, è addio subito dopo il Classico. Pronta la firma con…
Leggi