LE PAROLE DEL POST PARTITA DI MISTER MAGNANELLI «Abbiamo giocato una buonissima partita contro un ottimo avversario, è un pareggio giusto: abbiamo provato a giocare e nel momento in cui la partita è diventata più sporca e complicata, siamo stati bravi a metterci la voglia e ad avere l’approccio giusto. È stata una partita completa: questo è un buon punto che ci avvicina al nostro grande obiettivo. I ragazzi stanno spingendo tanto in una stagione piena di partite che si stanno facendo sentire nelle gambe: ci manca…
Leggi
Altre notizie:
Verona Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 37ª giornata di campionato 2024/25 La Juve Primavera si gioca l’accesso ai playoff nella sfida contro il Verona dopo la bella vittoria contro il Sassuolo Juventusnews24 segue LIVE il match. Verona Juve Primavera 0-0: sintesi e moviola 1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata la sfida! 8′ Fase di studio – Prime battute in cui le due…
Leggi
Primavera, Verona-Juventus 0-0: domani grande chance per il Milan di tornare al sesto posto Si giocan in questo week end la penultima giornata del campionato Primavera 1 dove ci sono diverse squadre che sono in piena lotta per qualificarsi ai playoff. Oggi si è giocato Hellas Verona-Juventus, gara che si è conclusa 0-0. Con questo pareggio, i veneti, al momenti al sesto posto, vale a dire l'ultimo che permettere di passare alla fase finale, salgono a 60 punti…
Leggi
Penultima giornata di campionato per la Juventus Primavera. I bianconeri scendono in campo nello scontro diretto con l'Hellas Verona per giocarsi un posto ai playoff . In caso di vittoria, infatti, la qualificazione sarebbe aritmetica e la Juve avrebbe già garantiti i quarti di finale. Magnanelli non avrà a disposizione Alessio Vacca, che contro il Sassuolo ha rimediato la quinta ammonizione.La Juventus Primavera giocherà poi l'ultima partita di campionato in casa contro l'Empoli…
Leggi
I playoff sono ancora possibili, ma adesso è più complicato entrarci. La Primavera del Verona si ferma (0-0) davanti alla Juve e agli oltre mille spettatori dell’Olivieri Stadium, ancora sesta ma adesso con due punti sul Milan che domani, vincendo a casa del Torino, potrebbe scavalcare l’Hellas e prendersi l’ultimo posto che vale l’ingresso nelle finali-scudetto. In tribuna gran parte dello stato maggiore del Verona fra Zanzi, Puscasiu, Swaneveld e Sogliano, il pubblico delle grandi occasioni all’Olivieri.
Leggi
La Juventus Primavera esce dalla trasferta di Verona con un punto. Lo scontro diretto con i gialloblù termina 0-0 in un match non ricchissimo di emozioni, senza grosse chance da entrambe le parti. Dopo un primo tempo in cui i bianconeri hanno provato a mantenere il pallino del gioco, ma senza impensierire con la giusta cattiveria la difesa del Verona.Anche nel secondo tempo i ragazzi di Magnanelli non riescono a trovare la porta…
Leggi
Finisce il match: il risultato è di 0-0 a casa del Verona. Ancora aperti i giochi playoff. Sabato prossimo i bianconeri affonteranno l'Empoli a Vinovo. 45'+5' - Un altro minuto di recupero concesso: Stella dentro, Agbonifo fuori. 45'+3' - Pagnucco occasione: il capitano bianconera sfiora il vantaggio con il destro, palla di poco alta sopra la traversa. 45'+1' - Cambio Juve: fuori Ripani, dentro Ngana.
Leggi
Nella 37^ giornata del campionato Primavera 1, la Juventus pareggia 0-0 in trasferta contro il Verona al termine di una gara bloccata, in cui i bianconeri non sono riusciti a trovare la via del gol. Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni del match con il racconto della sfida, le parole di mister Magnanelli e il tabellino della gara. IL RACCONTO DEL MATCH Reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo dello scorso turno, l’Under 20 bianconera approccia nel modo giusto alla trasferta in Veneto, senza riuscire però a rendersi…
Leggi
Sabato 10 maggio 2025, alle 13:00, la Juventus Under 20 sfiderà in Veneto la formazione Primavera dell'Hellas Verona nel trentasettesimo e penultimo appuntamento della stagione regolare del campionato Primavera 1.
Leggi
La Juventus Under 20, sabato 10 maggio 2025 alle 13:00, sfiderà in Veneto l'Hellas Verona in occasione della 37ª, e penultima, giornata del campionato Primavera 1. I giovani bianconeri allenati da mister Magnanelli sono reduci dal bel successo casalingo dello scorso fine settimana contro il Sassuolo
Leggi
La magia di Gaetano è da applausi: il suo numero in Cagliari-Udinese è passato inosservato – VIDEO Gianluca Gaetano, trequartista del Cagliari, nel corso della partita perso con l’Udinese si è esibito in una magia da stropicciarsi...
Leggi
Zortea, numeri sorprendenti per l’esterno del Cagliari: ecco dove si colloca nella storia del club rossoblù Nel momento più difficile della stagione, spicca una statistica positiva che riguarda Nadir Zortea, protagonista contro il Como con la sua 100a presenza in Serie A. Il terzino del Cagliari ha realizzato sei gol in campionato, ben due in più rispetto al totale delle reti messe a segno nelle sue precedenti stagioni…
Leggi
Hellas Verona, 40 anni dalla conquista dello storico Scudetto. Un percorso straordinario sotto tutti i punti di vista Quarant’anni fa, l’Hellas Verona scrisse una delle favole più belle del calcio italiano, conquistando lo scudetto il 12 maggio 1985 con una giornata di anticipo. Nonostante non avesse fuoriclasse in rosa, la squadra di Osvaldo Bagnoli – il “Mago della Bovisa” – riuscì a imporsi grazie a un gruppo compatto…
Leggi
Cagliari Primavera, vi proponiamo di seguito la data e l’orario dell’ultimo impegno di campionato dei rossoblù contro l’Udinese Settimana decisiva per il Cagliari Primavera, galvanizzata dalla vittoria ottenuta in trasferta contro l’Atalanta grazie a una rete di Achour. La squadra di Fabio Pisacane, alle prese con la corsa verso i playoff, ospiterà l’Udinese e la vittoria contro i friulani sarà decisiva, molto dipenderà anche dai…
Leggi
Cagliari, vi proponiamo di seguiti i numeri che certificano la buona stagione di Zortea con la maglia rossoblù in Serie Stagione da incorniciare per Nadir Zortea con la maglia del Cagliari in questo campionato di Serie A che fra due turni volgerà al termine. L’obiettivo salvezza è alla portata dei rossoblù che domenica attendono in casa il Venezia, una vittoria significherebbe chiudere definitivamente la pratica.
Leggi
Cagliari Primavera, la squadra di Fabio Pisacane ha ottenuto tre punti importanti dopo la vittoria contro l’Atalanta Vittoria importante per il Cagliari Primavera contro l’Atalanta, battuta di misura per 0-1 con il sesto sigillo stagionale di Achour. I rossoblù ottengono così tre punti importanti per coltivare il sogno playoff ma tutto si deciderà nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. A tal proposito, riporta…
Leggi
Cagliari Primavera, i rossoblù di Pisacane vincono contro l’Atalanta e tengono vive le speranze playoff: l’ultima partita Vittoria pesante per la Primavera del Cagliari, guidata da Fabio Pisacane, che nella penultima giornata del campionato Primavera 1 ha superato 0-1 l’Atalanta in trasferta. A decidere la sfida è stato il gol di Achour, che consente agli isolani di continuare a inseguire un posto nei playoff Scudetto.
Leggi
Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera si è espresso dopo la partita vinta per 0-1 contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha commentato la vittoria di misura ottenuta contro l’Atalanta per 0-1 grazie alla rete di Achour. Le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club: «Oggi abbiamo fatto una prestazione di spessore, matura, vera.
Leggi
Sofiane Achour, l’attaccante del Cagliari Primavera ha segnato la rete della vittoria contro l’Atalanta nella 37a giornata del campionato Vittoria importante per il Cagliari Primavera che oggi ha battuto per 0-1 l’Atalanta con un gol Sofiane Achour nella 37a giornata del campionato Primavera 1, ottenendo tre punti fondamentali per continuare la rincorsa ai playoff. Tutto accade al 79′ quando Vinciguerra innesca l’attaccante rossoblù, bravo a controllare di…
Leggi
Bisseck a Inter Tv: «Dobbiamo stare concentrati! In Serie A non ci sono partite facili…» Le parole del difensore nerazzurro Intervenuto nel corso del prepartita di Torino Inter, Yann Bisseck, ha presentato così la gara di oggi valevole per il 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv: LE PAROLE- «Come in ogni partita dobbiamo stare concentrati, penso che ci siamo preparati bene.
Leggi
Bisseck prima di Torino-Inter, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa sfida a questo punto della stagione. PRIMA DELLA PARTITA – Yann Bisseck ha parlato così prima di Torino-Inter: «Come ogni partita dobbiamo stare concentrati, penso che siamo ben preparati. In Serie A non ci sono partite semplici. Siamo la squadra più forte, ma questo si deciderà in campo. Diciotto marcatori diversi all’Inter? Tutti vogliamo segnare, ma questo è compito degli…
Leggi
Advertising Verona-Lecce Dall’inviato a Verona – Attesa allo stadio Bentegodi per lo scontro diretto tra Hellas e Lecce in uno stadio sold out, agevolato anche dalla buona politica dei prezzi: la vittoria contro il Parma dell’Empoli che ha superato i salentini in classifica lasciandoli terz’ultimi rende ancora più importante conquistare punti per la squadra di Giampaolo ma con una vittoria, il Verona festeggerebbe oggi l’aritmetica salvezza davanti al proprio pubblico in una giornata speciale a quarant’anni…
Leggi
Cagliari Primavera, vi proponiamo di seguito le combinazioni che devono favorire i rossoblù nell’accesso alla fase finale del campionato Importantissima vittoria in trasferta per il Cagliari Primavera che ha battuto di misura l’Atalanta per 0-1 con la rete di Achour in questa 37a giornata del campionato, ipotecando così tre punti importanti per continuare il sogno playoff. La squadra di Fabio Pisacane, che sale così a 58 punti…
Leggi
Atalanta-Cagliari Primavera, i ragazzi di mister Fabio Pisacane centrano una vittoria importante nel match in trasferta. Il punto Nella giornata odierna è andata in scena Atalanta–Cagliari Primavera, gara valevole per il 37° turno del campionato. La location che ha ospitato i ragazzi di mister Fabio Pisacane è il Centro sportivo Bortolotti. Il primo tempo è stato equilibrato tra le due compagini, ma vi è stata un’ammonizione al 36′…
Leggi
Al Bentegodi la trentaseiesima giornata di Serie A 2024/25 tra Verona Lecce: sintesi, tabellino, moviola, risultato e cronaca LIVE Al Bentegodi Verona Lecce si affrontano nel match valido per la trentaseiesima giornata…
Leggi
Atalanta Cagliari Primavera, le due squadre scendono in campo per la 37a giornata del campionato Primavera 1 24-25. Segui il match con noi! Atalanta e Cagliari U 20 giocheranno dalle ore 13:00 presso il centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia sotto la direzione del signor Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Le squadre allenate rispettivamente dai due tecnici Giovanni Bosi e Fabio Pisacane scendono in campo per sfida valida per la 37a…
Leggi
Pierret, giocatore del Lecce, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida salvezza contro il Verona Pierret, giocatore del Lecce, a DAZN ha voluto…
Leggi
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari farà di tutto per essere quantomeno in panchina in occasione della sfida contro il Venezia L’infortunio rimediato da Florinel Coman tiene in apprensione Davide Nicola in vista della partita valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il classe 98′ arrivato nel calciomercato invernale deve smaltire un fastidio al piede sinistro, si trascina da tempo una problematica…
Leggi
Cagliari Primavera, il tecnico Fabio Pisacane ha presentato in conferenza stampa la gara contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha presentato in conferenza stampa ai canali ufficiali del club la penultima gara della regular season del campionato Primavera 1 contro l’Atalanta: «Siamo ancora vivi, e questo è quello che conta oggi. Il pareggio tra Hellas Verona e…
Leggi
L’Inter primavera di Mister Zanchetta vince 1 a 0 contro la Sampdoria, ma i tre punti non bastano: ultima giornata decisiva. Non c’è solo l’Inter di Simone Inzaghi a giocarsi gli ultimi obiettivi stagionali, ma anche l’Inter Primavera di mister Zanchetta: il vivaio nerazzurro è uno dei più proficui in questi ultimi anni, tanto che è il più titolato, con 10 scudetti portati a casa. Negli ultimi anni, i nerazzurri si sono qualificati spesso alle fasi finali della competizione, vincendo l’ultimo…
Leggi