Lo avrebbe colpito più volte ferendolo all’addome, al termine di una lite. Non era il primo diverbio quello che si è verificato ieri. Questa volta, però, un 71enne di Francavilla Fontana avrebbe agito con violenza usando un coltello contro il figlio di 44 anni, che dopo 24 ore di agonia è morto nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Il genitore si trova in carcere con l’accusa che ora è di omicidio volontario.
Leggi
Approfondimenti:
Lo avrebbe colpito più volte ferendolo all’addome, al termine di una lite. Non era il primo diverbio quello che si è verificato ieri. Questa volta, però, un 71enne di Francavilla Fontana avrebbe agito con violenza usando un coltello contro il figlio di 44 anni, che dopo 24 ore di agonia è morto nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale 'Perrinò di Brindisi. Il genitore si trova in carcere con l'accusa che ora è di omicidio volontario.
Leggi
Cronaca Perrino Un uomo di Francavilla Fontana di 71 anni è stato arrestato questa sera dai carabinieri perchè accusato di avere ucciso il figlio di 44 anni. Il fatto di sangue è avvenuto l'altro ieri e il 44enne è morto oggi nell'ospedale Perrino di Brindisi dove era stato ricoverato in gravi condizioni per le ferite riportate. La lite tra i due sarebbe culminata in un paio di coltellate che il genitore avrebbe inferto al figlio che pare avesse problemi di dipendenza dall'alcol.
Leggi
Padre accoltella il figlio durante una lite, muore 44enne. A Francavilla Fontana, una lite tra padre e figlio finisce in tragedia. Nel primo pomeriggio di ieri, a seguito di una... Leggi tutta la notizia
Leggi
Lo ha accoltellato durante l’ennesimo litigio legato alla tossicodipendenza. Colpito più volte, a morte. È stato ucciso così un uomo di 44 anni a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. A sferrare i fendenti è stato il padre, un 71enne che ora è stato arrestato e si trova in carcere. L’accoltellamento è avvenuto mercoledì e la vittima è morta nell’ospedale del capoluogo di provincia pugliese nel tardo pomeriggio di giovedì.
Leggi
Una pattuglia dei carabinieri davanti al Pronto soccorso del Perrino FRANCAVILLA FONTANA - È stato accoltellato dal padre. Dopo più di un giorno, è morto. Un 44enne di Francavilla... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un dramma familiare si è consumato a Francavilla Fontana, nel Brindisino, dove un uomo di 71 anni ha ucciso il figlio di 44 anni durante una lite. La vittima, colpita più volte con un coltello in diverse parti del corpo, è deceduta nel tardo pomeriggio di oggi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, dopo oltre 24 ore di agonia. Frequenti i litigi tra padre e figlio Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione è avvenuta all'esterno dell'abitazione, al culmine di un litigio…
Leggi
L’uomo era ricoverato al Perrino di Brindisi. L’aggressione dopo una lite Un 45enne di Francavilla Fontana è morto nelle scorse a seguito di una coltellata sferrata dal padre, di 71 anni, durante una lite domestica avvenuta ieri. L’uomo era ricoverato al Perrino di Brindisi. Il padre è stato arrestato dai carabinieri e si trova detenuto nel carcere. I due erano già noti alle forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, padre e figlio avrebbero iniziato a litigare verbalmente finchè il 71enne…
Leggi
Omicidio. Con quest'accusa è finito in carcere questa sera (giovedì 13 marzo) un 71enne di Francavilla Fontana , Angelo Argentina il nome, che nei giorni scorsi ha accoltellato suo figlio 45enne, Stefano. La lite tra i due - sembrerebbe una delle tante - sarebbe culminata in un paio di coltellate che il genitore avrebbe inferto al figlio, con problemi di dipendenza dall'alcol che - pare - lo portavano ad assumere atteggiamenti aggressivi nei confronti dei familiari.
Leggi