Abbiamo svolto un lungo lavoro di preparazione in vista dei test, tante giornate passare al simulatore, lavorando sui comandi, per arrivare a essere a posto su ogni aspetto Red Bull, Perez al volante della RB15 a Silverstone. Test in pista per integrare il simulatore. “E’ stato incredibile leggere il mio nome sulla macchina, è qualcosa di molto speciale. Keeping up with Checo Wrapping up his first drive with the Team #ChargeOn pic.
Leggi
Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso Sempre sulla pista inglese domani il team di Milton Keynes ‘battezzerà’ anche la nuova RB16B. Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista…
Leggi
Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. LEGGI ANCHE >>> Alex Albon felice di correre in DTM: “Avrò altre opportunità in F1”.
Leggi
Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. Il messicano la scorsa stagione si è distinto per lo splendido successo nel Gran Premio di Sakhir e per altri tre podi al volante della Racing Point. Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Per quanto rigurda il motore…
Leggi
Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo. La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti.
Leggi
Livrea Red Bull RB16B Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. @SChecoPerez presenta su primer casco con @redbullracing - - fcozr7 : Mi primer casco red Bull. Come già visto con le altre scuderie, la stagione 2021 è semplicemente un anno di transizione tra l’attuale ed il . - sportli26181512 : Perez, il casco per il debutto in Red Bull: bandiera del Messico e scritta 'Never give up': I dettagli del primo ca… - Red Bull RB16B: svelata…
Leggi
Presentata la Red Bull RB16B, la monoposto con cui Verstappen e Perez lotteranno contro la Mercedes. Era una delle auto più attese per la stagione 2021 e oggi, finalmente, la Red Bull ha svelato la nuova RB16B che sarà affidata a Max Verstappen e Sergio Perez per la lotta contro le Mercedes. La Red Bull RB16B è una evoluzione della monoposto 2020 e il team austriaco spera di aver risolto i problemi che affliggevano la RB16 per permettere a…
Leggi
Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM Da quando Ricciardo è andato via a fine 2018, destinazione Renault, né Gasly prima né Albon dopo hanno…
Leggi
Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese…
Leggi
Il nuovo casco di Sergio Perez per il suo debutto in Red Bull nel 2021. Sergio Perez e il suo nuovo casco debutteranno in Bahrain al fianco dell’olandese indomabile della Red Bull, Max Verstappen, in questo 2021. Ricordiamo che il suo debutto a bordo di una Red Bull avverrà nei test in Bahrain e due settimane dopo la gara ufficiale Proprio per questo ha deciso di aggiungere un messaggio motivazionale nel nuovo look del suo casco, “never give up”, non mollare mai.
Leggi
È sempre una vettura di F1, ovviamente, ma la posizione di seduta è diversa. Queste sono le recenti dichiarazioni di Sergio Perez, il quale ha commentato il primo approccio con una vettura Red Bull, al volante della RB15 F1, approccio Perez-Red Bull: “Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale”. by Davide Triolo. Sergio Perez - Foto sito ufficiale F1. “È stato incredibile vedere il mio nome sulla macchina, qualcosa di molto speciale.
Leggi
– Evoluzione nella continuità, ma con tanta ambizione, è la linea che sembra aver seguito il team Red Bull per preparare la nuova monoposto per la stagione 2021. Un modo per acclimatarsi anche in vista del filming-day previsto per domani, quando insieme con Verstappen potrà provare per la prima volta la RB16B. Il regolamento consente sotto tale sigla di far fare i primi passi ad una nuova monoposto.
Leggi
Il guanto di sfida alla Mercedes è stato lanciato Per vedere la nuova Red Bull all’opera bisogna aspettare il 24 febbraio, data del filming day a Silverstone con Sergio Perez alla guida. Per ciò che riguarda l’areodinamica del fondo, la nuova Red Bull ha aggiunto un altro generatore di vortice, portando il numero da quattro a cinque. Il muso è stato leggermente ristretto con il cape accorciato di 10 centimetri rispetto alla versione precedente.
Leggi
rima prova in pista per Sergio Perez con la Red Bull. "È stato incredibile, vedere il mio nome sulla macchina è stato qualcosa di molto speciale - ha detto ai canali ufficiali della scuderia -. Il pilota messicano di Formula 1 è stato protagonista di due giorni intensi di lavoro sul circuito di Silverstone con il nuovo team, con cui farà il suo esordio nel Gran Premio del Bahrain. Perez ha girato in condizioni fredde con pista bagnata sulla RB15, la monoposto utilizzata nella scorsa stagion.
Leggi
Per la Honda sarà l'ultimo anno ufficiale in F1, poi la Red Bull avrà ancora le power unit del Sol Levante ma gestite in proprio, e l'intenzione è quella di lasciare un segno importante. La Red Bull con il messicano ha infranto il suo credo, ovvero l'ingaggio dei piloti cresciuti nel programma Junior Sono loro gli anti Mercedes, quelli della Red Bull. La nuova Red Bull si chiama RB16B, dunque non RB17.
Leggi