Cassano esalta Joao Felix: "Quando lo vedo giocare, godo. Come ala è da top 3 al mondo" L'ex rossonero Antonio Cassano, nel suo intervento in diretta a “Viva el Futbol” su Twitch, ha commentato così l'arrivo di Joao Felix al Milan: "Quello che mi esalta di più, quello che ci farà godere è Joao Felix. A me piace tanto. Quando è andato via dal Benfica ho pensato che quella cifra fosse esagerata, ma quando lo vedo giocare, quando vedo come si muove, come…
Leggi
Altre informazioni:
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il calciomercato non finisce mai! Due colpi nel mirino per il futuro. Due retroscena su due acquisti e un parere illustre su Joao Felix. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Leggi
Joao Meravigliao! Felix fa già impazzire i tifosi. Il piano tattico di Conceiçao è perfetto per il portoghese Joao Felix è stato un lampo, un fulmine che ha illuminato ed elettrizzato il calciomercato invernale del Milan. La società rossonera ha voluto regalare a mister Conceiçao un vero e proprio gioiello offensivo, una gemma di rara qualità e che dev'essere nuovamente lucidata dopo un inizio di stagione al Chelsea non…
Leggi
Il Milan e il Chelsea hanno trovato l'intesa per il prestito di Joao Felix, che è diventato quindi ufficialmente un nuovo acquisto rossonero. Operazione in prestito secco oneroso a 2 milioni più l'ingaggio (3 milioni) pagato totalmente dai rossoneri.IL COMUNICATO - Questo il comunicato ufficiale:"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore João Félix Sequeira dal Chelsea FC
Leggi
Joao Felix, ecco il comunicato del Milan: l'attaccante indosserà la maglia numero 79 Joao Felix è ormai da ieri un nuovo calciatore del Milan, ma il comunicato del club rossonero è arrivato soltanto adesso. Di seguito la nota integrale: "AC Milan è lieto di annunciare l'acquisto di João Félix Sequeira dal Chelsea FC. L'attaccante portoghese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.
Leggi
Ufficiale Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan, indosserà il 79 AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore João Félix Sequeira dal Chelsea FC. L'attaccante portoghese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025. Nato a Viseu (Portogallo) il 10 novembre 1999, cresce nei Settori Giovanili portoghesi tra Padroense e Porto, prima di passare al Benfica con cui debutta in Prima Squadra nel 2017 e vince un…
Leggi
Il Napoli ci ha provato per Joao Felix, ma ha voluto il Milan. Ha preso chi gli ha fatto posto Anche gli azzurri avevano avuto uno scambio di informazioni con l'agente Jorge Mendes per l'attaccante portoghese del Chelsea. 04/02/2025 14:11 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Joao Felix rappresentava una ghiotta occasione per chi, in Serie A e non solo, aveva bisogno di rinforzi in attacco.
Leggi
Repubblica: "Diavolo, che colpi. Joao Felix chiude un mercato super" L'edizione odierna di Repubblica titola così: "Diavolo, che colpi. Joao Felix chiude un mercato super". Il noto quotidiano esalta la campagna acquisti invernale del Milan che ha chiuso ben cinque colpi: Kyle Walker dal Manchester City, Santiago Gimenez dal Feyenoord, Joao Felix dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil dalla Fiorentina.
Leggi
Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 4 febbraio 2025 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'ultimo, folle giorno di calciomercato invernale condotto dal Milan. Tre acquisti 'last minute' per i rossoneri, dopo gli arrivi di Kyle Walker e Santiago Giménez
Leggi
Milan, Joao Felix è stato voluto fortemente da Sergio Conceiçao Ieri il Milan ha chiuso un altro grande colpo del suo mercato invernale, vale a dire l'arrivo dal Chelsea di Joao Felix in prestito secco da due milioni di euro. Come riporta il Corriere della Sera, il portoghese, che nel 2019 era stato pagato 126 milioni dall'Atletico Madrid per prenderlo dal Benfica e che solo l'estate scorsa i Blues hanno investito 52 milioni per portarlo a Londra, è stato voluto fortemente in rossonero da Sergio…
Leggi
Dalla Serie A al mercato: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 4 febbraio Finisce il calciomercato e con lui anche la ventitreesima giornata di Serie A. Con la vittoria della Lazio in casa del Cagliari, i biancocelesti si portano al quarto posto in classifica. Intanto, dal mercato il Milan accoglie Joao Felix durante l’ultimo giorno. Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani sportivi italiani.
Leggi
Joao Felix al Milan è realtà. La voce di mercato che sembrava irrealizzabile si è concretizzata proprio nelle ultime ore, e Sergio Conceicao può accogliere un giocatore molto gradito e che conosce bene (suo connazionale, tra le altre cose). Scopriamo cosa può dare il suo arrivo al fantacalcio e se possiamo puntarci all’asta di riparazione. Joao Felix al Milan: ruolo, titolarità e profilo del giocatore Sono state ultime ore di calciomercato molto frenetiche per il Milan, che…
Leggi
L'apertura de Il Gazzettino: "Mercato rivoluzione: nel nuovo Milan c'è anche Joao Felix" Nella prima pagina proposta oggi da Il Gazzettino c'è spazio anche per il mercato del Milan, chiuso con gli arrivi di Bondo, Sottil e soprattutto Joao Felix, arrivato in prestito dal Chelsea. Lo sbarco a Milano del portoghese ha liberato Okafor direzione Napoli. "Mercato rivoluzione: nel nuovo Milan c'è anche Joao Felix, Okafor va a Napoli", il titolo che…
Leggi
Chiusura in bellezza per il calciomercato 2025 con alcuni colpi dell'ultim'ora che fanno sognare a tifosi e società un finale di stagione migliore. Attivissimo il Milan: dopo aver ufficializzato Gimenez, ha trovato un'intesa con il Chelsea per Joao Felix (sbarcato a Milano in serata), ha ceduto Bennacer al Marsiglia e al suo posto ha preso Bondo dal Monza. Infine a pochi minuti dalla fine del mercato porta in rossonero dalla Viola Riccardo Sottil, idea nata dall'esigenza di inserire un italiano in più in lista.
Leggi
Il secondo botto dopo Gimenez è ufficialmente scoppiato: Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Colpo fantastico dei rossoneri, che proprio sul gong del mercato si assicurano il talento portoghese classe 1999 fino alla fine della stagione. Decisiva in questo senso la volontà del giocatore, che ha spinto per venire in Italia, ma anche la regia di Jorge Mendes (già fondamentale per il cambio tra Fonseca e Conceiçao).
Leggi
Conta più arrivare quarti che vincere il titolo, perciò a terremotare il mercato di gennaio non è stato chi sta in cima alla classifica (il Napoli s’è addirittura indebolito) bensì i club che si giocano l’ultimo posto utile (o il penultimo, negli auspici generali) per acchiappare il bottino della Champions, che alimenterà ulteriori terremoti di mercato e così via, ad libitum. Sia come sia, Milan …
Leggi
Joao Felix al Milan: in giornata attesa l'ufficialità dopo le visite mediche, iniziate stamattina assieme ai due nuovi compagni Warren Bondo e Riccardo Sottil, gli altri due colpi last minute dei rossoneri. Iter particolare per tutti e tre, che hanno già firmato il nuovo contratto - depositati dal club in Lega Serie A - ma che non sono ancora stati annunciati proprio per via dei test e dell'idoneità al Coni che avverrà oggi.
Leggi
Live mn Rivivi l'ultimo giorno clamoroso di mercato del Milan! Presi Joao Felix, Bondo e Sottil. Ceduti Bennacer, Okafor e Cuenca 00:20 - Nonostante non ci sia ancora il comunicato ufficiale, il contratto di Joao Felix è stato depositato in Lega in quanto il giocatore risulta ufficialmente tesserato con il Milan. 00:17 - Ufficiale: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le…
Leggi
Un rinnovo fino al 2029 già siglato e la strana coincidenza di Mendes a cena coi genitori di Yildiz: primi approcci per una nuova procura? YILDIZ RINNOVO MENDES – Un rinnovo quinquennale siglato il giorno prima di una nuova stagione; il numero 10 affidato come ulteriore segnale inequivocabile della chiara intenzione di consegnare al calciatore le chiavi del nuovo progetto tecnico targato Thiago Motta.
Leggi
Mercato Milan: la dirigenza rossonera, con l’ausilio di Jorge Mendes, potrebbe condurre Antonio Silva a Milanello; nuovo assalto estivo ANTONIO SILVA MILAN MENDES – Tentativo andato a vuoto, almeno per il momento e date le circostanze. Eppure, l’obiettivo appare ben definito e già circoscritto al periodo estivo, dopo il primo assalto invernale. Per Jorge Mendes e per il Milan, è sempre tempo di mercato: in un mese esatto, il potentissimo procuratore ha condotto a Milanello Sergio Conceicao, il 30…
Leggi
Comunicato del Milan che ufficializza la firma di Joao Felix: l’attaccante portoghese arriva in prestito dal Chelsea fino al termine della stagione. Il venticinquenne, ex Porto, Benfica, Atletico Madrid e Chelsea per un totale di 258 presenze e 75 gol con i club si aggiunge ai rossoneri connazionali Rafael Leao e al mister Sergio Conceicao. OLTRE A “MILAN-JOAO FELIX…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
Leggi