Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. Se anche voi attendete spasmodicamente Death Stranding 2, il prossimo capolavoro annunciato sviluppato da Kojima Productions per Sony, in esclusiva per PlayStation 5 (trovate qui su IGN Italia il…
Leggi
Death Stranding 2: On the Beach ha richiesto ben cinque anni di sviluppo, un periodo notevolmente più lungo rispetto al primo capitolo, forse dovuto anche alla grande quantità di contenuti presenti nel gioco. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l'opera ultima di Hideo Kojima richiederà circa 70 ore per il completamento della sola trama principale. Un cifra che, come nel caso del primo capitolo, potrebbe aumentare sensibilmente per chi decidesse di completare…
Leggi
Mi piace Death Stranding 2: On The Beach, l’attesissimo sequel dell’innovativa avventura open-world uscirà il 26 giugno su PlayStation 5, con l’accesso anticipato di 48 ore disponibile per alcune edizioni. Di recente, ho avuto l’occasione di provare le prime 30 ore di gioco. View and download image Download the image close Chiudi Sam intraprende un nuovo viaggio che lo porterà in Messico e in Australia Death Stranding 2: On The Beach si colloca 11 mesi dopo gli eventi del capitolo precedente.
Leggi
Mi piace I pre-ordini iniziano il 22 maggio, con il lancio il 26 giugno insieme a Death Stranding 2: On the Beach Mantieni le scorte sempre in movimento con il nuovissimo hardware per i corrieri che affrontano un nuovo viaggio: siamo orgogliosi di presentare il nuovo controller wireless DualSense – Death Stranding 2: On the Beach Limited Edition. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Kojima Productions al design del controller, personalizzato con…
Leggi
Alla fine della nostra lunga prova di Death Stranding 2: On the Beach, di cui potete leggere ogni dettaglio in questo articolo, abbiamo avuto la possibilità di parlare direttamente con il creatore della saga: stiamo ovviamente parlando del leggendario Hideo Kojima. Il game designer ha parlato con noi e con gli altri colleghi provenienti da tutto il mondo per circa un’ora, rispondendo a tutte le domande dei presenti – comprese le nostre.
Leggi
La cosa più interessante, poi, è il senso di progressione che il gioco riesce a donare: ogni azione compiuta sarà ricompensata in qualche modo, invogliando i giocatori a esplorare ogni anfratto della mappa. All’ottimo comparto tecnico si affianca poi una narrazione che rapisce grazie a performance attoriali di altissimo livello, che rendono i personaggi straordinariamente reali, e a tematiche di grande spessore, che siamo ansiosi di vedere evolversi sotto la guida di Kojima.
Leggi
L’annuncio della data d’uscita di Death Stranding 2 (che potete preordinare su Amazon), fissata per il prossimo 26 giugno, ha fatto scattare in me il solito campanello d’allarme che parte quando ho un gioco fermo sullo scaffale da troppo tempo e arriva quel momento in cui devo ritrovare la forza per portarlo a termine. Sì, perché nonostante mi stesse piacendo da morire (la console mi segnava circa 60 ore di gioco quando l’ho riavviato), non avevo finito il primo viaggio di Sam sei anni fa.
Leggi