Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi…
Leggi
Altri articoli:
L'accordo tra Regno Unito e Usa "salverà migliaia di posti di lavoro" britannici. Lo ha detto il premier Keir Starmer parlando in uno stabilimento nelle West Midlands in Inghilterra dopo la telefonata col presidente americano Donald Trump nel corso della quale è stato annunciato l'accordo alla Casa Bianca. A fianco di Trump nello Studio Ovale c'era Lord Peter Mandelson, l'ambasciatore britannico negli Usa, che ha parlato di una futura "partnership tecnologica" tra i due Paesi e…
Leggi
Sui dazi Donald Trump ha reso noto oggi, giovedì 8 maggio, di voler arrivare un accordo anche con l'Unione Europea, dopo "il grande accordo" con il Regno Unito. Un obiettivo che, precisa, ritiene più difficile rispetto all'intesa raggiunta con Londra che, dice, si è "incastrata perfettamente". L'intesa con Starmer "Sono entusiasta di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo svolta con il Regno Unito" ha dichiarato Trump, parlando dallo Studio Ovale…
Leggi