Le posizioni della classifica sono state determinate dal numero di voti che il pubblico ha inviato, scegliendo quale gioco votare: il discorso dietro questa scelta è da ricercarsi proprio nel titolo del premio, ovvero… chi può dire quale gioco ha segnato maggiormente il mondo del videogioco se non i videogiocatori stessi? Parlando di quest’ultimo, sono stati presi in considerazione tutti i videogiochi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del videogioco, e sul gradino più alto del podio…
Leggi
Vediamo ora le categorie che hanno permesso al videogame che si è aggiudicato il titolo di migliore gioco del 2021 di essere elevato a campione di gradimento tra gli utenti:. Best Audio: Resident Evil Village. Best Performer: Maggie Robertson (Lady Dimitrescu, Resident Evil Village). PlayStation Game of the Year: Resident Evil Village. Ultimate Game of the Year: Resident Evil Village. Studio of the Year: Capcom
Leggi
Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. Manage cookie settings. Elden Ring ha recentemente tenuto una beta e diversi giocatori hanno potuto testare con mano una piccola parte del mondo di gioco Traducendolo dal giapponese, Miyazaki ha dichiarato…
Leggi
Ci riferiamo a Dark Souls, gioco che di fatto ha di fatto sdoganato un vero e proprio genere quale quello dei Souls-like. Appena dietro, in seconda e terza posizione, troviamo infatti il primo DOOM e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con Half-Life 2 in quarta posizione e Minecraft a completare la top 5. No, non è un Super Mario oppure un The Legend of Zelda, bensì un titolo FromSoftware. Ritenete giusto dare a Dark Souls questo ambitissimo premio, oppure lo avreste dato ad un altro…
Leggi
Il PC è stato decretato il miglior hardware di tutti i tempi ai Golden Joystick Awards 2021, aggiudicandosi il premio Ultimate Hardware of All Time. È bene ricordare di tanto in tanto che i videogiochi di qualsiasi forma esistono solo da circa 50 anni. PlayStation 5 e Xbox Series X rappresentano "la generazione di console più simile a un PC che abbiamo mai visto" L'esplosione dell'elettronica domestica nell'ultimo mezzo secolo ha caratterizzato alcune…
Leggi
Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. Non voglio certamente commentare i vincitori di ogni singola categoria, però voglio soffermarmi su un premio in particolare “Miglior gioco di sempre”. Come si fa anche solo a pensare che possa esistere il “Miglior videogioco di sempre”? Insomma, la categoria “Miglior videogioco di sempre”, poteva benissimo non esistere e il premio…
Leggi
Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. Ovviamente, questa scelta ha generato una marea di discussioni in rete, ma ha scaturito un commento anche da parte di Hidetaka Miyazaki, il director del titolo From Software. Il vincitore di questo ambito premio è stato Dark Souls, lasciando indietro una serie di videogiochi che hanno fatto altrettanto la storia del medium.
Leggi
La giornata di ieri è stata probabilmente una delle più discusse di questo mese. “Giocatori e sviluppatori hanno tratto enormi benefici dalle inflessibili innovazioni introdotte con il PC Gaming“, ha commentato così Gabe. A ritirare il premio, ovviamente, Gabe Newell, capo di Valve ed una delle menti dietro al progetto Steam, che ogni mese macina record su record di utenza e che propone offerte e promozioni da capogiro.
Leggi
I Golden Joystick Awards 2021 si sono svolti ieri, martedì 23 novembre. Per quanto riguarda le due categorie speciali, il PC è stato decretato come il miglior hardware di gioco di tutti i tempi e Dark Souls ha vinto il premio Ultimate Game of All Time. Qui sotto, tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021:. Best Storytelling - Life is Strange: True Colors. Best Multiplayer Game - It Takes Two.
Leggi
Come riportato da GamesRadar+, lo sviluppatore nipponico non ha nascosto una certa emozione nel vedere Dark Souls lodato con un premio così prestigioso. Ma non solo: a breve sarà il turno anche di Bleak Faith Forsaken, action RPG a tinte horror che strizza l’occhio proprio a Dark Souls e sequel vari Ora, dopo il premio ricevuto dal suo capolavoro, il director Hidetaka Miyazaki si è detto assolutamente commosso per l’encomio ai Golden Joystick Awards 2021 come miglior gioco di sempre.
Leggi
E il vincitore indiscusso che si porta a casa la medaglia del "miglior gioco di tutti i tempi" è proprio Dark Souls di FromSoftware, che è risultato essere il più votato dai giocatori. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla classifica in ordine di voti. Dark Souls. Doom (1993). The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Half-Life 2. Minecraft. Street Fighter II. Tetris. The Last of Us. Super Mario 64
Leggi
Il problema nascerebbe nel caso in cui voleste prendere questo vostro "gioco migliore" e chiedere a tutti gli altri di considerarlo tale. Eleggere il gioco migliore di sempre non è semplicemente possibile senza apparire ridicoli, a meno di non accettare delle forzature Eleggere il gioco migliore di sempre è una tentazione che qualsiasi videogiocatore ha avuto. Qual è il gioco migliore di sempre? Dark Souls, per i Golden Joystick Awards 2021.
Leggi
Superando PlayStation, PS4, Super Nintendo e PlayStation 2 nella top 5 per l'hardware migliore di sempre, il PC ha confermato il suo enorme potenziale ma al contempo la sua straordinaria versatilità nel corso degli anni. Newell ha ovviamente svolto un ruolo fondamentale nella crescita del PC come macchina da gioco grazie a Steam, ma il premio per la categoria Ultimate Hardware of All Time ai Golden Joystick Awards (ecco tutti i vincitori) ha ovviamente un significato ancora più…
Leggi
A spuntarla in una lista di 20 giochi, stilata in occasione dei 50 anni dell'industria del gaming, è Dark Souls di From Software. In occasione dei Golden Joystick Awards, definito dagli organizzatori come “lo show più longevo in cui a votare è il pubblico”, è stato premiato il miglior videogioco di sempre. I criteri sono stati l’accoglienza della critica, l’eredità e l’influenza, il successo commerciale, l’impatto sociale e l’interpretazione soggettiva La scelta è ricaduta su un titolo…
Leggi
Tuttavia, se volete mettere le mani su una PS5 con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo cattive notizie, poiché sembra proprio che la console sarà introvabile ancora per molto La console next-gen di Sony, dunque, è il miglior hardware da gioco secondo i Golden Joystick Awards e ha superato l'agguerrita concorrenza delle dirette "rivali" Xbox Series X/S e di Nintendo Switch. Lo show ha vari premi per diverse categorie e il Best Gaming Hardware se lo è…
Leggi
I fan di Resident Evil Village potranno dunque festeggiare, anche in virtù degli imminenti DLC gratis in arrivo annunciati da Capcom I Golden Joystick Awards quest’anno hanno anche voluto celebrare 50 anni videoludici, incoronando Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi. Chissà che questo trionfo non possa essere di buon auspicio per il survival horror anche ai The Game Awards, dove è stato nominato anche in tale occasione come Gioco dell’Anno.
Leggi
Inoltre, secondo un leak Ratchet & Clank: Rift Apart si è aggiudicato il premio Game of the Year dei The Game Awards Rimanendo in tema, ecco tutti gli altri vincitori dei Golden Joystick Awards 2021. Ieri sera si è svolta l'edizione 2021 dei Golden Joystick Awards, dove per l'occasione sono stati premiati i giochi e le piattaforme che hanno avuto maggiore successo nel corso dell'ultimo anno. Che ne pensate, anche voi siete d'accordo sul fatto che PS5 è…
Leggi
La concorrenza è stata molto agguerrita e non è stato facile per Dark Souls potersi aggiudicare l’ambito premio: per farlo ha dovuto anche sconfiggere giochi molto importanti provenienti da tante generazioni videoludiche. Per celebrare 50 anni di videogiochi, gli organizzatori hanno infatti deciso di stabilire un contest molto speciale per eleggere il migliore gioco di tutti i tempi: un premio che i fan hanno stabilito dovesse andare proprio a Dark Souls.
Leggi
Conosciamo già i papabili vincitori dell’ambito premio, ma in attesa di scoprire chi sarà il GOTY 2021 c’è chi ha già aperto le danze andando a premiare non il gioco dell’anno, ma addirittura il miglior gioco di tutti i tempi. A votare i titoli presenti nelle varie nomination dei Golden Joystick Awards 2021 sono stati direttamente i giocatori, i quali hanno deciso di premiare Dark Souls come il miglior videogioco di tutti i tempi.
Leggi
Nella notte tra il 23 e il 24 novembre, GamesRadar ha svelato tutti i vincitori dei Golden Joystick Awards 2021, i premi assegnati da pubblico e critica ai migliori videogiochi dell'anno. 🖤 pic.twitter.com/0bduu4gTIs — Resident Evil (@RE_Games) November 23, 2021. Fonte: GamesRadar Capcom ha vinto il premio per il miglior studio, mentre Resident Evil Village ha fatto incetta di premi con ben quattro statuette.
Leggi
Tra le premiazioni da segnalare quella del “gioco più atteso” che ha visto proprio Elden Ring portarsi a casa l’ambita statuetta. Fateci sapere cosa ne pensate di questo premio con un commento qui sotto nella sezione dedicata In attesa del prossimo 25 febbraio, data di uscita, vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le informazioni riguardanti Elden Ring. Elden Ring, la nuova opera di From Software pubblicato da Bandai Namco e scritto in collaborazione con George R.
Leggi