Comuzzo andrà al Napoli? Il vice di Palladino ha parlato del suo futuro Stefano Citterio, vice del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, ha parlato del futuro di Comuzzo - obiettivo del Napoli - ai microfoni di DAZN. 02/02/2025 19:16 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Interviste Obiettivo del Napoli per la difesa, Pietro Comuzzo è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano.
Leggi
Altri articoli:
Foto "Non toccare Comuzzo", il messaggio dei fiorentini a Commisso: il difensore entra al 57' La piazza viola fa muro: Pietro Comuzzo è intoccabile per i tifosi della Fiorentina. "Non toccare Comuzzo", questo il messaggio chiarissimo dei tifosi viola sul probabile trasferimento del centrale di difesa al Napoli, apparso su tantissimi cartelloni apparsi al Franchi nel corso di Fiorentina-Genoa. All'inizio del secondo tempo si scalda Comuzzo…
Leggi
Il Napoli non si ferma solo all'arrivo di Saint-Maximin, ma continua a lavorare su altri fronti per rinforzare la squadra. Giovanni Manna, direttore sportivo degli azzurri, sta cercando di concludere quello che potrebbe diventare il vero colpo di gennaio: Pietro Comuzzo . Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno. Comuzzo, trattativa bloccata: il Napoli non rilancia "L'affare Comuzzo, invece, è in stand-by, il presidente…
Leggi
Redazione Calciomercato Pietro Comuzzo e il Napoli, pronto l’ultimo assalto. Fino ad ora il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha respinto ogni proposta presentata dal club azzurro. L’ultima era di quelle importanti, molto: 30 milioni di base fissa in 4 esercizi più 5 di bonus. Certamente uno sforzo e un rischio importante per un difensore classe 2005 alla sua prima vera stagione in Serie A da titolare.
Leggi
Napoli-Comuzzo, Moretto scettico: “Commisso non vuole venderlo, anche con rilancio alzerà a 42mln" Non si sblocca la trattativa tra Napoli e Fiorentina per il trasferimento a titolo definitivo di Pietro Comuzzo. A riferire le ultime sull'operazione è il giornalista di Relevo Matteo Moretto. L'esperto di mercato scrive su X: "Fino ad ora la Fiorentina ha respinto tutte le offerte del Napoli per Pietro Comuzzo.
Leggi
Napoli-Comuzzo, Moretto scettico: “Commisso non vuole venderlo, anche con un rilancio alzerà a 42mln" Non si sblocca la trattativa tra Napoli e Fiorentina per il trasferimento a titolo definitivo di Pietro Comuzzo. A riferire le ultime sull'operazione è il giornalista di Relevo Matteo Moretto. L'esperto di mercato scrive su X: "Fino ad ora la Fiorentina ha respinto tutte le offerte del Napoli per Pietro Comuzzo.
Leggi
Il club viola è in attesa di una controfferta dai partenopei in merito alla trattativa per il classe 2005 Gianmarco Nurra 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 13:26) L'edizione fiorentina di Repubblica ha evidenziato le ultime di mercato legate al club viola, tra la cessione di Christian Kouame, l'arrivo dall'Atalanta di Nicolò Zaniolo e il possibile passaggio al Napoli di Pietro Comuzzo.
Leggi
L'ultima mossa di Manna per convincere la Viola a privarsi del proprio pilastro difensivo Luca Buonincontri 2 febbraio - 10:03 Il Napoli proverà a dare seguito al suo momento positivo nel match in programma stasera alle ore 20:45 all'Olimpico, valido per la 23esima giornata di Serie A. Nel frattempo, però, tiene banco anche il calciomercato data l'imminente chiusura della sessione invernale, in programma domani a mezzanotte.
Leggi
Il Napoli pensa al campo ed al match contro la Roma, in programma allo stadio Olimpico alle ore 20:45 e valido per la 23esima giornata di Serie A. Nel frattempo, però, tiene banco anche il mercato data l'imminente chiusura della sessione invernale, in programma domani a mezzanotte. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina nel mirino del club partenopeo.
Leggi
Calciomercato Napoli: preso il sostituto di Kvaratskhelia ora si prova il blitz anche per il difensore. Il nuovo obiettivo di questi ultimi giorni è un nome per il futuro, ovvero Pietro Comuzzo. Calciomercato Napoli, ultimissime su Comuzzo Tuttavia, come riporta Il Mattino oggi in edicola, da Firenze non mollano ma l’entourage del giocatore fa trapelare che in questi ultimi due giorni la viola potrebbe abbassare il prezzo.
Leggi
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è il grande obiettivo difensivo del Napoli che proverà a chiudere la trattativa entro domani sera a mezzanotte. Della trattativa Napoli-Fiorentina per Comuzzo ne ha parlato anche il Corriere Fiorentino, riportando importanti aggiornamenti: "Così mentre la dirigenza tiene più alte possibile le pretese per Comuzzo, per il quale Commisso non ha intenzione di scendere dai 40 milioni…
Leggi
Il Napoli riparte da Roma per dare seguito al suo trend positivo, nel match in programma all'Olimpico alle ore 20:45, valido per la 23esima giornata di Serie A . Domani a mezzanotte, però, è prevista anche la chiusura del calciomercato. Il club partenopeo non vuole farsi trovare impreparato e lavora su più fronti, tra cui Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina. A fornire aggiornamenti a riguardo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Leggi
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è il grande obiettivo difensivo del Napoli che proverà a chiudere la trattativa entro domani sera a mezzanotte. Le richieste troppo alte della Fiorentina per Comuzzo, stanno però frenando la trattativa. Ecco quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno: "L’affare Comuzzo, invece, è in stand-by, il presidente Commisso sta facendo resistenza, chiede 40 milioni di euro ma il Napoli non andrà oltre la propria proposta: prestito…
Leggi
Napoli-Comuzzo, oggi resterà in panchina: braccio di ferro con Commisso sui bonus Non solo l'attaccante con Saint-Maximin ormai in arrivo. Il ds del Napoli Giovanni Manna continua a tessere la tela per quello che potrebbe diventare il vero colpo di gennaio, in difesa, dopo l’addio di Kvara: Pietro Comuzzo. Il Corriere dello Sport racconta che ieri è stato regolarmente convocato per la partita che la Fiorentina giocherà alle 15 con il Genoa, ma a quanto pare è destinato alla…
Leggi
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli non molla Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, e sarebbe pronto ad un nuovo assalto: "Manna, oggi atteso da Milano, ha continuato anche a tessere la tela per quello che potrebbe diventare il vero colpo di gennaio in mancanza del graffio d’autore in attacco dopo l’addio di Kvara: Pietro Comuzzo. Ieri regolarmente convocato per la partita che la Fiorentina giocherà oggi alle 15 con il Genoa al Franchi, ma a…
Leggi
Gli ultimi giorni di mercato in casa Fiorentina sono bollenti. La sorte di Pietro Comuzzo è quella a cui i tifosi viola tengono maggiormente. Il Napoli ha davvero fatto sul serio per il difensore classe 2005. Ma Rocco Commisso, come scritto dalla Nazione, ha chiesto 40 milioni. La cifra è quella, ed il patron gigliato non abbasserà le pretese. Oggi la Curva Fiesole in tal senso, potrebbe prendere posizione, o comunque lanciare un messaggio chiaro a tutta la società
Leggi
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è il grande obiettivo difensivo del Napoli che proverà a chiudere la trattativa entro domani sera a mezzanotte. Comuzzo-Napoli, le ultime Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport circa gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Comuzzo-Napoli:
Leggi
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è il grande obiettivo difensivo del Napoli che proverà a chiudere la trattativa entro domani sera a mezzanotte. Comuzzo Napoli aggiornamenti Ecco quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla trattativa Napoli-Fiorentina per Comuzzo: "Manna, oggi atteso da Milano, ha continuato anche a tessere la tela per quello che potrebbe diventare il vero colpo di gennaio in mancanza del graffio d’autore in attacco…
Leggi
Napoli Calcio – Ultimissime sul futuro di Comuzzo, giocatore finito nel mirino di Manna e di Antonio Conte Ancora fuori dai titolari in Fiorentina-Genoa, il futuro di Pietro Comuzzo resta ancora un rebus. Ecco le ultimissime di mercato sul Napoli Calcio, che cerca di concludere il mercato invernale con un grande colpo. Le parole di mister Conte risuonano forti: “Il Napoli non farà mai un mercato da big”.
Leggi
La Fiorentina batte il Genoa per 2-1 e ora potrà pensare al recupero con l’Inter. C’è una curiosità su Pietro Comuzzo. VITTORIA SOFFERTA – Al Franchi, va in scena Fiorentina-Genoa. Entrambe sono reduci da due ottime vittorie in campionato: la Viola a Roma contro la Lazio, mentre il Grifone in casa contro il Monaca. La squadra di Raffaele Palladino nel giro di 96 ore poi giocherà contro l’Inter, prima a Firenze (giovedì 6) nel recupero della quattordicesima giornata (gara interrotta per malore di Bove) e poi…
Leggi
La Fiorentina ha intrapreso un vero e proprio braccio di ferro con Manna e gli uomini di mercato del Napoli. Non si abbassano le pretese di Commisso: vuole 40 milioni per il promettente difensore centrale viola. Voci giornaliere parlano dell’agente del giovane calciatore a Firenze per cercare di mediare. Tuttavia Palladino ha convocato il difensore per la sfida casalinga contro il Genoa delle 15.00.
Leggi