- Dopo sette anni di matrimonio, il calciatore spagnolo Alvaro Morata e l'influencer italiana Alice Campello hanno annunciato la loro separazione. La coppia, che sembrava inseparabile, ha quattro splendidi bambini: Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella. Morata, visibilmente provato, è stato recentemente paparazzato in un albergo di Milano, dove vive da solo.
Alice Campello ha deciso di smentire le voci che circolano sui motivi della fine della relazione con Morata. Attraverso i social, l'influencer ha chiarito che non c'è stato nessun tradimento, ponendo così fine alle speculazioni su una sua presunta relazione con Andrea Iannone, campione di MotoGP e attuale fidanzato di Elodie. "Nessun tradimento... Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta", ha scritto Alice nel suo post.
Morata, dopo il divorzio, appare con uno sguardo triste e un atteggiamento sommesso, segno della fase di grande cambiamento che sta affrontando. Per supportarlo in questo momento difficile, è arrivata a Milano anche sua madre Susana, volata da Madrid per stargli vicino. Nel frattempo, il calciatore sembra voler distrarsi dalla separazione lavorando duramente in campo con la maglia del Milan.