Oggi, sabato 23 settembre, arriva il primo appuntamento con Marrageddon, il festival rap ideato da Marracash, che si terrà dalle 16 all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Qui la scaletta con gli orari degli artisti che si esibiranno.
Leggi
Milan-Verona Serie A e Marrageddon Festival a Milano: Info Trasporti e Dettagli Eventi
Sabato 23 settembre a Milano sarà una giornata intensa! Al Meazza alle tre ci sarà la partita di Serie A tra Milan e Verona. Poi, in serata, l'Ippodromo La Maura ospiterà il concerto di Marracash.
Atm ha fornito informazioni utili per chi si sposterà coi mezzi pubblici per raggiungere Meazza e La Maura. Il festival rap di Marracash, chiamato Marrageddon, inizierà alle 16.
Sul palco ci saranno Kid Yugi, Miles, Anna, Paky, Shiva, Fabri Fibra, Salmo e infine Marracash, che promette di fare cose mai fatte prima.
L'evento ospiterà 84mila spettatori.
La storia del rap italiano sul palco del Marrageddon fra icone senza tempo e idoli delle nuove generazioni. Oggi, sabato 23 settembre, si svolge all'ippodromo La Maura di Milano il primo dei due atti dell'evento epico del rap organizzato da Marracash, primo e unico artista in Italia ad aver radunato nel medesimo evento una quantità di artisti incredibile. La seconda e ultima tappa sarà all'ippodromo di Agnano, Napoli, sabato 30 settembre.
Leggi
Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Verona. Queste le informazioni sulla viabilità per i tifosi Nella giornata di oggi si svolgeranno a San Siro e all’Ippodromo La Maura due eventi che attireranno migliaia di persone: la gara Milan-Hellas Verona e il Marrageddon Festival. Per questi due eventi si consiglia ai partecipanti di utilizzare i mezzi pubblici. Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha voluto ricordare a tutti i tifosi che è severamente…
Leggi
Prende oggi il via il Marrageddon Festival, il festival di musica rap organizzato da Marracash, che stasera 23 Settembre 2023 farà tappa a Milano prima di spostarsi il 30 Settembre 2023 a Napoli. Vediamo tutte le informazioni da sapere sull'evento. La tappa milanese di oggi 23 Settembre 2023 del Marageddon Festival prenderà il via alle ore 16 all'Ippodromo Snai La Maura di Milano, ed i biglietti sono già sold out da tempo mentre possono essere acquistati quelli per…
Leggi
In vista della carica degli 80mila per il super concerto Marrageddon all’ippodromo La Maura e degli oltre 60mila per la partita tra Milano e Verona a San Siro. Atm ha predisposto un piano speciale. Eccolo nel dettaglio. Metro e parcheggi M1 e M5 e alcuni parcheggi chiudono più tardi. Nel pomeriggio e a fine concerto chiudono alcune stazioni della M5 e della M1 su disposizione della Questura per motivi di ordine pubblico legati agli spostamenti dei…
Leggi
Verso Milan-Verona: le info sulla mobilità Sabato 23 settembre si svolgeranno, rispettivamente a San Siro e all'Ippodromo La Maura, la partita Milan-Hellas Verona e il Marrageddon Festival. Si tratta di due eventi per i quali sono attese migliaia di persone, ed è perciò consigliato preferire i mezzi pubblici. Si ricorda che è vietato parcheggiare nei posti riservati per residenti, sul verde, sui marciapiedi, sui passi carrai, e in seconda fila - come previsto dal codice della strada.
Leggi
Dopo il festival rock in scena a giugno e luglio, sabato 23 settembre l’ippodromo Snai La Maura a San Siro ospita la prima edizione di Marrageddon, festival rap da record che ha registrato il tutto esaurito con 84 mila spettatori attesi. A fare da padrone di casa alla lunga maratona musicale c’è Marracash, uno dei rapper più popolari della scena italiana, che ha chiamato ospiti sul palco artisti giovani e…
Leggi
Nella giornata di sabato 23 settembre si svolgeranno in contemporanea due eventi per i quali sono attese decine di migliaia di persone: il Marrageddon Festival all’Ippodromo La Maura e la partita di calcio Milan-Verona a San Siro. Per consentire la corretta circolazione nei quartieri San Siro, QT8 e Gallaratese, tutelare i residenti e limitare i disagi, il Comune di Milano ha approntato un piano per la viabilità e programmato una serie di controlli da…
Leggi
ROMA – Tutto pronto per la prima tappa di ‘Marrageddon’, il festival rap organizzato da Marracash. Lo show di sabato 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano ha registrato un doppio sold out. ‘Dillo alla mamma, dillo all’avvocato’, la frecciatina di Marracash a Fedez Marracash risponde a Morgan: “Non mi nominare mai più” LA LINE UP Saliranno sul palco del ‘Marrageddon’ Kid Yugi, Miles, Anna, Paky, Shiva, Fabri Fibra, Salmo e, naturalmente, Marracash (+ Santeria Set con Guè) LA SCALETTA DEL…
Leggi
A dispetto delle dispute interne e delle rivalità mai del tutto sopite (e chissà se reali o meno), il mondo del rap italiano si stingerà sabato sera intorno a Marracash e al suo festival “Marrageddon”, raduno rap che il musicista milanese spera possa essere sola la prima edizione di un futuro appuntamento fisso per gli amanti del genere. Che non sono pochi, anzi, rappresentano ormai una delle forze trainanti dei grandi eventi live italiani, pop permettendo.
Leggi
Sarà un sabato di fuoco a Milano. No nessuna adunanza politica o proteste per le strade del capoluogo lombardo, ma un doppio evento, uno a pochi passi dall’altro. Alle ore 15 il fischio di inizio di Milan-Verona a San Siro, mentre a qualche centinaio di metri di distanza, all’ippodromo La Maura, ecco il “Marrageddon Festival” che avrà il suo clou alle 21, ma inizierà alle 16. Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, se a San Siro sono attese almeno 70.000 persone, ma si viaggia verso…
Leggi
Milano si prepara al Marrageddon, il festival organizzato da Marracasch che porterà sul palco dell'Ippodromo gli artisti migliori della scena rap italiana. L'appuntamento è per sabato 23 settembre a San Siro, con l'apertura dei cancelli fissata alle 14.30 e la conclusione dell'evento prevista attorno a mezzanotte. Gli organizzatori hanno consigliato a tutti l'ingresso entro le 16. E da scaletta del concerto è proprio alle 16 che si accendono le casse con Radio Deejay e M2o
Leggi
Concerto e partita, sabato da "panico" a Milano: vie chiuse e controlli sulle auto, tutti i dettagli
Più di ottantamila all'Ippodromo. Praticamente altrettanti al Meazza. Sarà un sabato da tutto esaurito in zona San Siro a Milano, che domani 23 settembre ospita Milan-Verona, calcio di inizio alle ore 15, e il Marrageddon festival, con apertura dei cancelli alle 14.30. Per cercare di ridurre al minimo i disagi per il quartiere - che più volte ha protestato in occasione dei grandi eventi -, il comune di Milano ha approntato un piano ad hoc per la…
Leggi
– Terremoto a La Maura. A Milano l’estate dei grandi concerti si conclude domani, col più popolato evento dell’anno, quel “Marrageddon” ideato e voluto all’Ippodromo Snai La Maura da Fabio Bartolo Rizzo, pardon Marracash, per dare una scossa al rap italiano. Era forse dai tempi dell’Hip Hop Village di Radio Deejay che di qua dalle Alpi mancava un kolossal dell’urban. Anche se, quanto a dimensioni, “Marrageddon” non ha paragoni: 2 dj set, 8 performance e 84 mila spettatori…
Leggi
Alle ore 15:00 di sabato 23 settembre il Milan affronterà l'Hellas Verona a San Siro. Quasi in contemporanea, però, ci sarà il concerto di Marracash all'Ippodromo La Maura, il che potrebbe creare grossi disagi per la viabilità. Il Comune di Milano ha emesso, a questo proposito, un comunicato con consigli e informazioni utili per chi dovesse recarsi da quelle parti. Ecco, dunque, il corpo della nota.
Leggi
In vista del turno infrasettimanale di mercoledì tra Inter e Sassuolo Dionisi avverte i nerazzurri dopo la vittoria con la Juventus. L’Inter si prepara in vista della partita di domani con l’Empoli per scacciare i pensieri di Champions League. I nerazzurri sono alla ricerca di un’altra vittoria per confermare il primato in classifica, soprattutto dopo il passo falso della Juventus. I bianconeri hanno perso contro il Sassuolo, prossima avversaria proprio dei nerazzurri nel turno infrasettimanale.
Leggi
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prestazione che il suo Milan ha messo in campo col Verona: le sue parole sul gruppo rossonero. COMPORTAMENTI − Stefano Pioli nel post-partita di Milan-Verona ha parlato così in conferenza stampa: «La squadra ha giocato con lucidità e voglia di difendere. È una vittoria che ci farà bene, sono sicuro. Sono partite che serviranno a loro per capire come superare le difficoltà.
Leggi
Milan-Verona Live. Tra meno di due ore, il Milan guidato da Stefano Pioli giocherà una partita cruciale contro il Verona di Marco Baroni, valida per la quinta giornata di Serie A, a San Siro. Pioli effettuerà un cambio di modulo, optando per un 3-4-3. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno sia di Calabria che di Theo Hernandez, oltre a Kalulu, che è alle prese con un infortunio (qui le formazioni ufficiali).
Leggi
Milan-Verona Live. Tra meno di due ore, il Milan guidato da Stefano Pioli giocherà una partita cruciale contro il Verona di Marco Baroni, valida per la quinta giornata di Serie A, a San Siro. Pioli effettuerà un cambio di modulo, optando per un 3-4-3. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno sia di Calabria che di Theo Hernandez, oltre a Kalulu, che è alle prese con un infortunio (qui le formazioni ufficiali).
Leggi
Milan-Verona Live. Tra meno di due ore, il Milan guidato da Stefano Pioli giocherà una partita cruciale contro il Verona di Marco Baroni, valida per la quinta giornata di Serie A, a San Siro. Pioli effettuerà un cambio di modulo, optando per un 3-4-3. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno sia di Calabria che di Theo Hernandez, oltre a Kalulu, che è alle prese con un infortunio (qui le formazioni ufficiali).
Leggi
Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio del primo anticipo del sabato di Serie A tra Milan e Verona a San Siro, con i rossoneri di Stefano Pioli che entreranno sul terreno di gioco non senza qualche sorpresa di formazione. Per presentare la sfida contro i gialloblu, il mister ex Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN raccontando le sensazioni dei suoi e commentando anche le scelte sui giocatori titolari.
Leggi
Milan-Verona Live. Tra meno di due ore, il Milan guidato da Stefano Pioli giocherà una partita cruciale contro il Verona di Marco Baroni, valida per la quinta giornata di Serie A, a San Siro. Pioli effettuerà un cambio di modulo, optando per un 3-4-3. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno sia di Calabria che di Theo Hernandez, oltre a Kalulu, che è alle prese con un infortunio. Milan-Verona Live, il racconto del primo tempo
Leggi
Tra poco meno di due ore il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo a San Siro per la sfida, valevole per la quinta giornata di Serie A, contro il Verona di Marco Baroni. Come riferito da calciomercato.com, il tecnico, che ha deciso di cambiare modulo e passare al 3-4-3, dovrà rinunciare sia a Calabria che a Theo Hernandez, oltre a Kalulu infortunato. Le ultime sui due terzini rossoneri. Milan-Verona, le ultime su Theo Hernandez e Calabria Entrambi i calciatori hanno accusato un piccolo…
Leggi
Clamorosa novità proveniente da Milanello per quanto riguarda la probabile formazione del Milan in vista della sfida di domani contro il Verona a San Siro. Come riferito da Luca Bianchin infatti, giornalista della Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ha provato un modulo a sorpresa per cercare di sorprendere la squadra di Baroni e per cercare di dare più riposo possibile ai titolari in vista di un vero e proprio tour de force tra campionato e Champions League.
Leggi