L’ex poliziotto Carmine Gallo sarebbe deceduto per “morte naturale da infarto”. È il primo parzialissimo dato emerso ieri dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Milano. E questo perché bisogna attendere i risultati degli esami tossicologici richiesti anche su sostanze particolari. Per quel che emerge, i risultati si avranno non prima di 70 giorni. Inoltre bisognerà …
Leggi
Altre informazioni:
L’autopsia sul corpo di Carmine Gallo, superpoliziotto coinvolto nel caso di Equalize, ha rivelato le cause della sua morte, avvenuta nella mattinata del 9 marzo. Il 66enne sarebbe deceduto per cause naturali: a stroncarlo, un infarto. La Procura di Milano, al fine di chiarire ogni ulteriore dubbio, ha disposto gli esami tossicologici. I risultati, tuttavia, non arriveranno prima di qualche mese. Autopsia Carmine Gallo: il superpoliziotto…
Leggi
Sono stati resti noti i risultati dell'autopsia sul corpo di Carmine Gallo , il super poliziotto indagato a Milano per la presunta rete di cyber spie della società Equalize, morto il 9 marzo e... Leggi tutta la notizia
Leggi
Saranno celebrati venerdì 14 marzo alle ore 16 i funerali dell'ex Commissario capo della Polizia di Stato di Rho Carmine Gallo. Funerali Gallo Le esequie si terranno a Garbagnate Milanese venerdì alle 16, nella basilica dei Santi Eusebio e Maccabei in via Gran Sasso. Carmine Gallo è morto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate per un infarto, come ha stabilito l'autopsia eseguita e a cui seguiranno ulteriori esami.
Leggi
Milano – Sarebbe morto a causa di un infarto cardiaco Carmine Gallo, l’ex poliziotto al centro delle inchieste sul presunto spionaggio illegale messo in atto dall’azienda investigativa Equalize. I primi esiti dell’autopsia sul corpo, eseguita oggi 12 marzo, hanno quindi rilevato che si è trattato di morte naturale: non è emerso alcun segno di puntura o lesioni sul corpo. Al momento del decesso, avvenuto il 9 marzo, Gallo si…
Leggi
Una morte naturale per infarto. Sono questi i primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize. Dalle prime analisi non è emerso alcun segno di puntura o lesioni. I funerali si terranno venerdì 14 marzo a Garbagnate Milanese, la sua cittadina di residenza.
Leggi
Una morte naturale per infarto. I primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize, non hanno evidenziato alcun segno di puntura o lesioni. Dopo la sua morte, la procura diretta da Marcello Viola, con la pm Giancarla Ser…
Leggi
Una morte naturale per infarto. Sono questi i primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize. Dalle prime analisi non è emerso alcun segno di puntura o lesioni. Gallo, considerato il capo dell’agenzia di «spioni» Equalize di Milano, si trovava ai domiciliari dall’ottobre scorso con l’accusa di…
Leggi
L'ex agente sarebbe stato colto da un infarto lo scorso 9 marzo, mentre si trovava ai domiciliari. Sul corpo nessun segno di puntura o di lesioni Quella di Carmine Gallo è stata una morte naturale per infarto. È l’indicazione emersa dall’autopsia, eseguita sul corpo del superpoliziotto morto lo scorso 9 marzo, mentre era ai domiciliari nella sua casa a Garbagnate Milanese. Gallo era stato arrestato lo…
Leggi
È morto domenica 9 marzo mentre si trovava agli arresti domiciliari nella sua casa di Garbagnate Milanese Carmine Gallo, 66 anni, il super poliziotto coinvolto nello scandalo dei dati rubati dall'azienda Equalize e finito al centro dell'inchiesta del pm della Dda Francesco De Tommasi e dei carabinieri di Varese e del Ros. Un decesso, apparentemente dovuto a conclamati problemi cardiologici, su cui la Procura ora vuole vederci chiaro.
Leggi
MILANO. L’ultimo sabato è stata una giornata in apparenza «come le altre» da quando l’ex superpoliziotto Carmine Gallo era ai domiciliari. Lo ha raccontato la moglie, sentita come testimone. Due ore sul tapis roulant come ogni giorno, una al mattino, l’altra al pomeriggio. Per cena gli stessi piatti che ha consumato lei. L’unica cosa che la donna ha notato in serata sarebbe stata una grande stanchezza.
Leggi
MILANO. L’ultimo sabato è stata una giornata in apparenza «come le altre» da quando l’ex superpoliziotto Carmine Gallo era ai domiciliari. Lo ha raccontato la moglie, sentita come testimone. Due ore sul tapis roulant come ogni giorno, una al mattino, l’altra al pomeriggio. Per cena gli stessi piatti che ha consumato lei. L’unica cosa che la donna ha notato in serata sarebbe stata una grande stanc…
Leggi
Carmine Gallo voleva parlare. Si era fatto interrogare almeno tre volte e da poco aveva chiesto un altro colloquio ai pm. Stava “rilasciando dichiarazioni”, conferma con prudenza chi lo accusa. “Ha raccontato tutto”, rilancia con fermezza chi gli stava accanto. Confessioni di un ex superpoliziotto diventato 007 fuori dalle regole. Un’eredità fatta di verbali trascritti e firmati. Il “Dottore” sta…
Leggi
Sarà eseguita domani l’autopsia su Carmine Gallo, l’ex super poliziotto morto a 66 anni domenica mattina nella sua casa di Garbagnate Milanese. La convinzione degli inquirenti è che la causa del decesso sia per cause naturali — un infarto — ma per dissipare qualunque ombra sono stati disposti gli esami, anche tossicologici. Per farlo, è stato necessario aprire un fascicolo senza indagati per omic…
Leggi
Per comprendere quanto sia delicato il caso della morte dell’ex poliziotto Carmine Gallo, deceduto mentre si trovava ai domiciliari per l’indagine sugli spioni di via Pattari, bisogna tornare alla mattina di domenica e a quello yogurt mangiato e poi sequestrato dai carabinieri. Meglio: i carabinieri prima hanno portato via il barattolo di yogurt marca Müller …
Leggi
Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpo di Carmine Gallo, l'ex superpoliziotto morto domenica mattina nella sua casa nel Milanese, mentre era agli arresti domiciliari, accusato di associazione a delinquere finalizzata all'accesso abusivo a sistema informatico dopo l’esplosione dell’inchiesta Equalize, la società di cyber spie che confezionava dossier per facoltosi clienti. Per la procura era lui il dominus…
Leggi
Si terrà mercoledì l'autopsia di Carmine Gallo, l'ex super poliziotto stroncato da un infarto ieri nella sua abitazione nel Milanese, dove era agli arresti domiciliari nell'ambito dell'indagine sulla presunta rete di spie che ruotava attorno alla società Equalize e di cui lui, secondo l'ipotesi, sarebbe stato il capo. Anche se in Procura tutto fa pensare a cause naturali, proprio per…
Leggi
Carmine Gallo, l'ex superpoliziotto protagonista di tante indagini contro la criminalità organizzata, è morto a 67 anni a causa di un infarto mentre si trovava ai domiciliari per il suo coinvolgimento nell'ambito dell'indagine Equalize. Il pm di turno di Milano ha disposto l'autopsia. Di che cosa era accusato Era accusato di essere uno dei cardini della società Equalize, assieme a Enrico Pazzali, il presidente di Fondazione Fiera Milano (ora autosospeso), al centro di…
Leggi
La sveglia domenica mattina. Il ritorno a letto per riposare ancora qualche minuto. Poi il malore, improvviso, che non gli ha lasciato scampo. Potrebbe essere morto a causa di un infarto l’ex superpoliziotto Carmine Gallo, 66 anni, una vita con la divisa attraversando i casi più importanti della cronaca italiana — dai sequestri Casella e Sgarella, al delitto Gucci e all’inchiesta sul serial killer Michele…
Leggi
L’ipotesi finora senza ombre è che sia stata una morte naturale. Un infarto fulminante, pare. Ma visto lo spessore, passato e attuale, dell’uomo, la linea degli inquirenti è di non lasciar nulla di inesplorato nel chiarire la fine di Carmine Gallo, l’ex superpoliziotto di 66 anni che ieri mattina non si è più rialzato dal letto nella sua casa a Garbagnate Milanese dove dal 25 ottobre scorso scont…
Leggi
I primi risultati dell'autopsia eseguita sul corpo di Carmine Gallo, morto il 9 marzo nella sua abitazione a Garbagnate Milanese, hanno rivelato che la morte dell'uomo sarebbe stata "naturale" e causata da un "infarto". Sono ancora attesi i risultati degli esami tossicologici disposti sul cibo prelevato dalla casa dell'ex poliziotto che comprendevano i resti della cena…
Leggi