Adrien Rabiot, il centrocampista francese, nel mirino dei grandi club europei

Adrien Rabiot, centrocampista francese nato nel 1995, è attualmente un giocatore svincolato dopo la fine del suo contratto con la Juventus. Secondo quanto riportato da Eurosport, il Real Madrid sembra essere il club con le maggiori probabilità di ingaggiarlo.

Il Real Madrid, uno dei club più prestigiosi al mondo, avrebbe il gradimento del giocatore sia per quanto riguarda il prestigio del club che per l'aspetto economico. Carlo Ancelotti, l'attuale allenatore del Real Madrid, avrebbe espresso un parere favorevole all'ingaggio di Rabiot, apprezzando la sua fisicità, la capacità di inserimento e l'abilità in zona gol.

Nonostante l'interesse del Real Madrid, il Galatasaray sembra essere molto determinato a ingaggiare Rabiot. Secondo Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato, il club turco avrebbe presentato un'offerta molto vicina a quello che Rabiot desidera. Questa mossa potrebbe costringere il Milan a rimuovere Rabiot dalla lista dei potenziali rinforzi a centrocampo.

Oltre al Real Madrid e al Galatasaray, ci sono altri club europei interessati a Rabiot. Tra questi ci sono il Bayern Monaco, il Liverpool e il Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, queste squadre sarebbero più "appetibili" per Rabiot rispetto al Milan.

Nonostante Rabiot sia attualmente svincolato, la Juventus non avrebbe ancora abbandonato l'idea di mantenere il giocatore in rosa. Tuttavia, l'interesse mostrato dai grandi club europei potrebbe convincere Rabiot a lasciare l'Italia per un'altra avventura all'estero. La situazione è in continua evoluzione e sarà interessante vedere dove Rabiot deciderà di giocare la prossima stagione.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo